Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 39 ]  [ Totale: 39 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia inguinale - fatta oggi!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
principedrago

Membro iniziale

principedrago is offline

 


 Spedito - 25/11/2014 :  17:34:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send principedrago a Private Message  Aggiungi principedrago alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti! Sono reduce dal mio terzo e ultimo intervento di ernioplastica dopo quello ombelicale a luglio e inguinale sinistra a ottobre; per il momento un po' di dolore e un cavolo di raffreddore che con i punti è davvero un'allegria....l'intervento si è svolto abbastanza bene in anestesia locale anche se ho avvertito qualche doloretto nel corso dell'intervento (fortunatamente sopportabile!)...vi tengo informati


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 22/04/2010  ~  UltimaVisita: 06/01/2015 -> Moderatore 
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (26)

 1   Spedito - 25/11/2014 :  20:49:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
Rieccoci Principe! Bè devo dire che x te è stato un anno intenso su questo tema..a maggior ragione adesso dedicati un pò al riposo senza fretta...tienici sicuramente informati sul tuo post.

Risenti ancora degli altri interventi un minimo sicuramente,..voglio dire al livello anche di stanchezza.


firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
principedrago

Membro iniziale

principedrago is offline

 


 2   Spedito - 26/11/2014 :  11:12:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send principedrago a Private Message  Aggiungi principedrago alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
dolori ancora sopportabili sopratutto quando piego la gamba per mettermi i pantaloni e quando mi alzo o siedo...il testicolo destro comincia a colorarsi di blu..immaginavo che sarebbe successo....a più tardi


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 22/04/2010  ~  UltimaVisita: 06/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
principedrago

Membro iniziale

principedrago is offline

 


 3   Spedito - 26/11/2014 :  23:57:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send principedrago a Private Message  Aggiungi principedrago alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
eccoci qua con i testicoli gonfissimi e diventati un'unica sfera...il gonfiore è presente anche al pene e al basso ventre in prossimità dell'attaccatura del pene stesso..ho iniziato la terapia con Reparil pomata...devo essere sincero mi fa un po' impressione questa situazione...c'è tanta stanchezza anche per i tre interventi in pochi mesi...'notte a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 22/04/2010  ~  UltimaVisita: 06/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 4   Spedito - 27/11/2014 :  13:31:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
Ciao principe!

Tutti siamo rimasti un po' impressionati vedendo i nostri..."gioielli"...gonfi e bluastri, tuttavia l'esperienza dei precedenti interventi ti insegna che alla fine si torna "belli" come prima
Non perderti d'animo e stringi i denti, fra poco ne sarai fuori e tornerai alla normalità quotidiana!

Saluti e a presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 5   Spedito - 27/11/2014 :  17:56:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
Puoi usare anche la calendula ma comunque in pochi giorni passa
Crema o non crema
Diciamo che serve anche a limitare il fastidio della ricrescita dei peli


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 6   Spedito - 27/11/2014 :  18:27:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
Bella Prince!!!
i miei saggi fratelloni ti hanno già detto il necessario

io come al solito faccio il mio compito di


[tube]https://www.youtube.com/watch?v=F8BMm6Jn6oU[/tube]




firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (26)

 7   Spedito - 04/12/2014 :  19:47:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
quote:
eccoci qua con i testicoli gonfissimi e diventati un'unica sfera...il gonfiore è presente anche al pene e al basso ventre in prossimità dell'attaccatura del pene stesso..ho iniziato la terapia con Reparil pomata...devo essere sincero mi fa un po' impressione questa situazione...c'è tanta stanchezza anche per i tre interventi in pochi mesi...'notte a tutti


Originariamente inviato da principedrago - 26/11/2014 :  23:57:25


Infatti ...devo dire che in poco meno di un anno sei divntato un super veterano,sara interessante nelle prossime settimane il tuo super postintervento... è una testimonianza importante.


firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 05/12/2014 :  23:28:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
Beh, che novità principe ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
principedrago

Membro iniziale

principedrago is offline

 


 9   Spedito - 11/12/2014 :  17:09:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send principedrago a Private Message  Aggiungi principedrago alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
ciao a tutti! sono sopravvissuto non temete ;) ho tolto i punti martedì 2 dicembre...purtroppo, il gonfiore c'è ancora e il fastidio permane a livello della ferita che si sta cicatrizzando...lo sfregamento dei vestiti sulla parte inferiore della cicatrice mi crea problemi di grande sensibilità e qualche bruciore doloretto davvero fastidioso....la parte inferiore della cicatrice si presenta un po' tumefatta e lievemente arrossata...spero sia tutto nella norma


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 22/04/2010  ~  UltimaVisita: 06/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 10   Spedito - 12/12/2014 :  00:22:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
quote:

(...) ...spero sia tutto nella norma

Originariamente inviato da principedrago - Ieri :  17:09:27



Bentornato!

Direi che i sintomi descritti rientrano tutti nella "norma", tanti di noi li hanno avuti e li hanno descritti nello stesso modo.
Sai già che ci vuole pazienza, qui lo ripetiamo sempre, soprattutto per il gonfiore e la ferita arrossata, a volte servono mesi, ma stai tranquillo, alla fine si torna...come nuovi...

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
principedrago

Membro iniziale

principedrago is offline

 


 11   Spedito - 12/12/2014 :  08:34:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send principedrago a Private Message  Aggiungi principedrago alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
ho notato che ho una macchia rossa all'inguine ed è piuttosto pruriginosa..cosa può essere?anche alla parte sinistra ce n'è una più lieve non pruriginosa...


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 22/04/2010  ~  UltimaVisita: 06/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 12   Spedito - 12/12/2014 :  17:30:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
quote:
ho notato che ho una macchia rossa all'inguine ed è piuttosto pruriginosa..cosa può essere?anche alla parte sinistra ce n'è una più lieve non pruriginosa...

Originariamente inviato da principedrago - Oggi :  08:34:49



E' molto estesa la macchia?
Probabile che sia una reazione ai disinfettanti e ai cerotti che hai applicato nel postoperatorio. Tieni sempre ben pulita la zona e se non passa, o peggiora, senti il tuo medico.


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 13   Spedito - 13/12/2014 :  13:06:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
Mhhh, si potrebbe essere una reazione allergica
se dà molto fastidio fatti vedere dal tuo medico altrimenti calendula
anche sulla ferita e dintorni per il prurito della ricrescita


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (26)

 14   Spedito - 22/12/2014 :  12:44:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
Si dovrebbe essere una reazione cutanea , anche io la ricordo, tieni sempre ben pulito ed evita in casa pigiami o indumenti aderenti passera , tranquillo.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
principedrago

Membro iniziale

principedrago is offline

 


 15   Spedito - 05/01/2015 :  06:10:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send principedrago a Private Message  Aggiungi principedrago alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale - fatta oggi!
ciao e Felice Anno Nuovo! Torno a farmi sentire...dunque stava procedendo tutto nella norma finché non mi si è fermata la macchina per strada e ho dovuto spingerla anche se per poco...bene sono due o tre giorni che dal lato destro in prossimità dalla cicatrice (operazione fatta il 25 novembre 2014) percepisco un dolore (non forte, un po' blando) quando mi alzo o mi piego e si esercita una pressione sulla parte..pure quando tossisco ...spero non sia dovuta allo sforzo...che mi dite? può essere ancora un residuo? sono un po' preoccupato.... :(


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 22/04/2010  ~  UltimaVisita: 06/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07