Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Aggiornamento dopo oltre un anno
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Amadeus74

Membro medio

Amadeus74 is offline

 
Top 25 Invii (23)

 Spedito - 03/12/2019 :  11:17:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Amadeus74 a Private Message  Aggiungi Amadeus74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi sono operato a fine Giugno 2018 per chi non se lo ricorda in modalità open.
Devo dire che le cose sono andate benino ma non bene.
Nel senso che a distanza di molti mesi ed adesso di oltre un anno c'è sempre un leggerissimo fastidio a cui spesso non faccio neanche caso.
In certe giornate come oggi invece mi capita di avvertire dolore (non è la prima volta). Poi uso una fascia di sostenimento mi riposo un po' e al massimo ritorna un lieve fastidio/ insicurezza.
Gonfiiori particolari non ne vedo anche se la parete non è tornata perfetta quindi è dura a dirlo.
Che dite, è tutto normale?
Quando bisogna preoccuparsi e tornare dal medico?
Un saluto a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 340  ~  Utente dal: 28/06/2016  ~  UltimaVisita: 05/12/2019 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 03/12/2019 :  17:05:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aggiornamento dopo oltre un anno
Bentornato Ama!

Normale non direi, ma ricorrente anche in altre esperienze narrate nel Forum. Se i fastidi sono tali da non limitarti nelle tue attività quotidiane, direi che non mi pare il caso di preoccuparsi troppo. La tua esperienza è stata complessa fin dal principio e ci sta che tu abbia un recupero più lungo di quello avuto da altri.
In linea di massima si torna a controllo medico in caso di dolori acuti e persistenti, oppure che peggiorano col passar dei giorni.

Saluti e a presto


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Amadeus74

Membro medio

Amadeus74 is offline

 
Top 25 Invii (23)

 2   Spedito - 03/12/2019 :  17:09:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Amadeus74 a Private Message  Aggiungi Amadeus74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aggiornamento dopo oltre un anno
Dolori che peggiorano No.
Dolori che persistono neanche, direi che vanno e vengono.
Di sicuro ho poca esperienza di situazioni in cui devo stare a lungo in piedi (in questo periodo mi capita raramente).
Ma anche uscendo in giro in citta al massimo mi basta a volte sedermi o appoggiarmi e mi basta.
Insomma limitazioni grosse non ne ho. Un paio di episodi dove ho detto Ai Aii Ai... mi son fermato. Ma poi il giorno dopo non c'era più quel dolore li



 Paese: Italy  ~  Invii: 340  ~  Utente dal: 28/06/2016  ~  UltimaVisita: 05/12/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 03/12/2019 :  17:26:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aggiornamento dopo oltre un anno
quote:
Dolori che peggiorano No.
Dolori che persistono neanche, direi che vanno e vengono.
Di sicuro ho poca esperienza di situazioni in cui devo stare a lungo in piedi (in questo periodo mi capita raramente).
Ma anche uscendo in giro in citta al massimo mi basta a volte sedermi o appoggiarmi e mi basta.
Insomma limitazioni grosse non ne ho. Un paio di episodi dove ho detto Ai Aii Ai... mi son fermato. Ma poi il giorno dopo non c'era più quel dolore li

Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi :  17:09:55



Mi sembra una descrizione comune a quella fatta da moltissimi altri di noi, con la differenza che nel tuo caso è passato più di un anno dall'intervento. Forse tu hai bisogno di più tempo...sai già che ci vuol pazienza!...

Buona serata


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Amadeus74

Membro medio

Amadeus74 is offline

 
Top 25 Invii (23)

 4   Spedito - 03/12/2019 :  17:37:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Amadeus74 a Private Message  Aggiungi Amadeus74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Aggiornamento dopo oltre un anno
Marcello non credo sia un fatto di recupero.
Perché io ho avuto dei mesi anche senza alcun dolore, non ci pensavo più.
Poi è ricomparso a volte di notte a seconda della posizione (fastidio) a volte più intenso in piedi o a seconda del movimento (per ora mel'ha fatto 2-3 volte)



 Paese: Italy  ~  Invii: 340  ~  Utente dal: 28/06/2016  ~  UltimaVisita: 05/12/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07