Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 66 ]  [ Totale: 66 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 aiuto ernia inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
maygraygay

Membro iniziale

maygraygay is offline

 


 Spedito - 03/10/2010 :  23:01:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send maygraygay a Private Message  Aggiungi maygraygay alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono veramente terrorizzato, ho già fatto il per ricovero al san paolo di milano, e aspetto la data del'intervento che averrà in day surgery
per ernia inguinale sono veramente preocupato ,vi prego ditemi tutto anche il post operatorio .
grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 03/10/2010  ~  UltimaVisita: 19/11/2010 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 04/10/2010 :  08:44:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
ma caro, tutto è impossibile
sappi solo che ci siamo passati in tantissimi e non è stato poi così complicato: la solita leggera fifa e tutto è passato senza troppi intoppi.
comunque benvenuto

fai prima a leggere un pò in giro per il sito e poi a porre precise domande su quello che ti tende di più
trovi qui un sacco di persone pronte a rispondere ai tuoi dubbi

forza comincia !!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 2   Spedito - 04/10/2010 :  15:18:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
Ciao e benvenuto. E' normale provare tensione: è propedeutica alla buona riuscita dell'intervento.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 3   Spedito - 04/10/2010 :  16:43:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
Salute may!

Se leggi nel forum troverai la sezione con le nostre esperienze...e vedrai che non c'è da preoccuparsi!!!
Ovviamente ,come dicono gli altri nobili membri del forum, è normale avere timore dell'intervento...ma credimi.. non c'è niente di terrorizzante!!



firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 05/10/2010 :  10:36:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
Sicuramente il primo timore è l'anestesia? Vogliamo parlare di questo tanto per cominciare?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 5   Spedito - 07/10/2010 :  12:14:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
Ciao e benvenuto.
Un po' di fifa, fa bene, come dice Luca....ma non troppa.
E' un intervento definito di routine, cioè molto diffuso, ma pure sempre un intervento.
Sai già che tipo di anestesia ti faranno?
Generalmente è spinale (iniezione intervertebrale che ti addormenta dal bacino in giù) oppure locale (più iniezioni nella sede dell'intervento che ti anestetizza solo la zona interessata).
Il post operatorio è un po' noiosetto, soprattutto i primi 2 o 3 gg, ma avrai già letto sul nostro forum che è parecchio soggettivo.
Per il resto, chiedi tu...noi siamo qui a disposizione
Un abbraccio


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 6   Spedito - 07/10/2010 :  15:57:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
Ciao e benvenuto anch'io mi associo alle risposte
dei nostri amici,abbiamo avuto tutti paura io forse di più perchè ho richiesto la generale ma tornassi indietro forse sceglierei la locale,non provo molta simpatia x la spinale sono sincera.
nel post-operatorio sarai sicuramente coccolato da tutti faticherai i primi 3/4 giorni e poi tutto andrà scemando,
io dopo 1 settimana appena tolti i punti guidavo già
Tanti auguri


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 7   Spedito - 07/10/2010 :  16:13:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
Ciao may, essere preoccupati è giusto ma sappi che ti hanno preceduto centinaia di persone solo qui e tutti ne conservano un buon ricordo.
Facci sapere dove dobbiamo lavorare per tranquillizzarti.
Ciao



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 8   Spedito - 07/10/2010 :  20:45:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
quote:
Ciao e benvenuto anch'io mi associo alle risposte
dei nostri amici,abbiamo avuto tutti paura io forse di più perchè ho richiesto la generale ma tornassi indietro forse sceglierei la locale,non provo molta simpatia x la spinale sono sincera.
nel post-operatorio sarai sicuramente coccolato da tutti faticherai i primi 3/4 giorni e poi tutto andrà scemando,
io dopo 1 settimana appena tolti i punti guidavo già
Tanti auguri

Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  15:57:31



Salute a te Gianna!

devo dire che anch'io ero molto tintubante a fare la spinale ..ma la mia paura era fondata su tutte le serie di ER che ho visto dove i dottori utlizzavanao ste siringone e il povero paziente gridava dal dolore...
Io non me ne sono neanche accorto , dato che prima anestetizzano la zona dove poi verrà effettuata la vera spinale....e intanto che io e lo staff medico aspettavamo la reazione ho spiegato anche a loro la menata di ER.....
Probabilmente ridevano ma io non vedevo.. comunque mi hanno risposto che forse 10 anni fa la spinale era dolorosa..

Saluti!


Baldo


firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



Modificato da - Baldovino VI on 07/10/2010 20:52:05

 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
maygraygay

Membro iniziale

maygraygay is offline

 


 9   Spedito - 07/10/2010 :  22:55:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send maygraygay a Private Message  Aggiungi maygraygay alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
grazie mille del supporto spicologico,ne ho veramente bisogno .
il chirurgo mi ha assicurato che l'intervento sarà in anestesia locale, data la piccola dimensione e sarà eseguito al san paolo di milano penso la settimana prossima , ti assicuro che ho veramente molta anzi moltissima fifaaaaa.
grazie del conforto vi aggiornerò se tutto va bene
grazie di cuore
quote:
Ciao e benvenuto.
Un po' di fifa, fa bene, come dice Luca....ma non troppa.
E' un intervento definito di routine, cioè molto diffuso, ma pure sempre un intervento.
Sai già che tipo di anestesia ti faranno?
Generalmente è spinale (iniezione intervertebrale che ti addormenta dal bacino in giù) oppure locale (più iniezioni nella sede dell'intervento che ti anestetizza solo la zona interessata).
Il post operatorio è un po' noiosetto, soprattutto i primi 2 o 3 gg, ma avrai già letto sul nostro forum che è parecchio soggettivo.
Per il resto, chiedi tu...noi siamo qui a disposizione
Un abbraccio

Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  12:14:11




 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 03/10/2010  ~  UltimaVisita: 19/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 08/10/2010 :  11:05:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale
tranquillo may, anche la locale è ottima anzi, secondo me la migliore
non senti nulla di doloroso e sei quasi subito in piedi
tienici al corrente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 08/10/2010 11:06:52

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Baldovino VI

Nuovo membro

pollo

Baldovino VI is offline

 


 11   Spedito - 08/10/2010 :  20:37:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Baldovino VI Send Baldovino VI a Private Message  Aggiungi Baldovino VI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto ernia inguinale

quote:
grazie mille del supporto
grazie del conforto vi aggiornerò se tutto va bene
grazie di cuore



Togli quel "Se tutto va bene " !
Vedrai che sarà una passeggiata!




Baldo


firma di Baldovino VI 
Mai mettere le mani dove non si sa ;-)



Modificato da - Baldovino VI on 08/10/2010 20:39:31

 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 02/10/2010  ~  UltimaVisita: 30/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07