Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 69 ]  [ Totale: 69 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 16   Spedito - 15/07/2008 :  22:28:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
quote:
Uhm......

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 19:58:58



Eeeeeeeeeh NO! Nononononono!
Questa proprio non mi va! Io a questo punto ora avrei bozze dappertutto!!!

E pensare che sono al 38 giorno e son qui a trattenere gli starnuti, altro che passeggiatina in bici! Ma che anabolizzanti assumete?!?!
Beato te, granmario....

Per la cronaca, leggero colpo di tosse oggi pomeriggio e questa sera mi ritrovo con la ferita che brucia come la prima settimana!!! Mannaggia, mannaggia!!! DOOOOOOOOOOOOC !

Sono giù di morale questa sera....

Ciao boys....



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 17   Spedito - 15/07/2008 :  22:52:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Beh i dolori sono normali, perchè i muscoli si stirano nei punti di cicatrizzazione, ripposo e antidolorifici, se poi non passa , ma non credo, allora si vedrà.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 18   Spedito - 16/07/2008 :  08:00:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Grazie per il conforto DOC.
E' molto deprimente pensare di stare bene e poi ritrovarsi punto e a capo, almeno per quanto riguarda fastidi e doloretti vari.
Ti sembra di non guarire mai, e poi c'è pure qualche fortunato che ti passa davanti e ti dice: "iuhuuu, sono al 10° giorno e vado già a correreeee !!!!" (tiè!)

Ho una discreta esperienza di ospedalizzaioni varie, ma una convalescenza così non l'avevo ancora provata. Beh, c'è sempre una prima volta no?
E' diventata una specie di sfida tra me e l'ernia, ma alla fine ne rimarrà solo uno! eh eh eh eh eh!

Saluti a tutti e buona giornata!



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 19   Spedito - 16/07/2008 :  08:46:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Mauz consolati con me...
E' tutta un'altra operazione, ma i dolori ci sono ancora, come faccio qualche cosa in più del solito mi ispeziono e mi vedo già di nuovo laparocelata, perchè sento tirare, pizzicare, e gli extraterrestri nella pancia muovono i promontori a loro piacimento (operata l'8 febbraio ehhhh...., mica 10 giorni fa)
Quindi quando leggo dei super-eroi che fanno qui, fanno là, mi vien da sorridere, sono molto, ma molto contenta per loro, ma io sono imprigionata...
Pensa che avevo cominciato a fare dei blandi addominali e il dottore mi ha detto...[n
ono]
Caro Mauzietto, porta pazienza, se hai ancora fastidi vuol dire che il fisico richiede ancora del tempo, i tessuti non sono mica tutti uguali...Se senti che c'è un peggioramento che dovesse mai perdurare, la cosa migliore è sempre sentire dove sei stato operato.Ok??


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 20   Spedito - 16/07/2008 :  09:07:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
quote:

Per la cronaca, leggero colpo di tosse oggi pomeriggio e questa sera mi ritrovo con la ferita che brucia come la prima settimana!!! Mannaggia, mannaggia!!! DOOOOOOOOOOOOC !

Sono giù di morale questa sera....

Ciao boys....

Originariamente inviato da mauz - Ieri :  22:28:37



Non ti preoccupare, mio caro amico!
Io stesso ripresi a correre dopo due mesi per trovarmi la ferita gonfia e rossa come dopo l'intervento.... Avevo corso nemmeno 10 minuti!
Subito a riposo, messaggio a Doc che subito rassicurò, e il giorno dopo spasmodico controllo della parte: tutto di nuovo a posto.

Ecco perché insisto con le legnate.....


Quello che granmario può fare rispetto ad altri, è la dimostrazione che ognuno ha un tipo di ripresa diverso dall'altro.
Ci sono anche quelli il cui intervento non è andato bene, ricordiamolo....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 21   Spedito - 16/07/2008 :  13:41:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
quote:


E' diventata una specie di sfida tra me e l'ernia, ma alla fine ne rimarrà solo uno! eh eh eh eh eh!

Saluti a tutti e buona giornata!


Originariamente inviato da mauz - Oggi :  08:00:31



Dai Mauz , su col morale , passerà anche questa!!
Voglio sperare che la faccina con la spada sia tu e non la tua ernia!!..Anche perchè vogliamo tutti vederti nel tuo attesissimo tour de Austria.
Bah ..ci sarò anch'io sul percorso , ti passerò una bella bibita ricca di antidolorifici , e più avanti ci saranno anche Antonio e Francesco!! Li riconoscerai subito , perchè anranno due cartelloni di legno con la scritta " non si fa" , il resto puoi immaginarlo!!( legnate , tante legnate).
Organizzerò tutto io!! Venderò la diretta esclusiva del pestaggio a Studio Aperto , è pretenderò che ci mandino Gabriella Simoni per la cronaca , lei ha uno spiccato senso della notizia , e all'occorrenza , per dare più scalpore alla notizia , potrebbe dare una mano a Antonio e Francesco a legnarti.
Con il ricavato , si va tutti in vacanza!! A te la scelta del luogo.
Io escluderei L'inferno , perchè c'è stato il mio amico Dante con la sua ragazza , dice che lì fa un caldo infernale tutto l'anno e che non ci si diverte per niente!!


Sciao bbello

tommy



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 22   Spedito - 16/07/2008 :  13:41:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Grazie ragazzi del supporto.
Tranquilli comunque, non sono uno che si butta giù facilmente.
Sapete com’è… uno sportivo mal digerisce di stare fermo perché è una cosa che solitamente non fa.

Ciao bellissimi!



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 23   Spedito - 16/07/2008 :  14:25:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Ragazzi... il mondo è bello perché è vario e purtroppo anche le esperienze sono diverse per l'estrema soggettività dei vissuti. Ogni intervento ha complicanze possibili, ma in certi soggetti sono più frequenti che in altri. L'ottimismo sicuramente aiuta...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 24   Spedito - 16/07/2008 :  15:43:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Dai Mauz....io ho fatto più o meno il tuo percorso, non te la prendere! So che a volte ci si demoralizza a sentire amici del forum che hanno una ripresa super-rapida: ma non ci puoi fare niente, se non pazientare (UFF!!!!) e non forzare. Te lo dice uno che ci è passato (e non credere che sia tutto finito!)
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 25   Spedito - 17/07/2008 :  02:31:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Mauziello Non te la sarai mica presa per quanto ho postato su???

NAAAAAAAAAAAAA.......non sei il tipo



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 26   Spedito - 17/07/2008 :  07:48:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Figurati Tommy, mi sto divertendo! La tua risposta l’ho letta solo ora.
Vieni in Austria con me così ti faccio andare avanti?

Grazie Sav, ma passa, passa, tutti tranquilli! Ieri i bruciori mi han fatto proprio dannare, praticamente facevo fatica a camminare (e solo per un piccolo colpo di tosse!), ma la ritengo un’inezia rispetto a quello che passano altri di noi.

Voglio i diritti per le legnate che tanto ci tirano su il morale! Da quando la “proposi” ad Antonio, la cosa mi sembra abbia fatto gran presa!
Ma com’è che sono il più tranquillo in questo forum fra tanti monellacci e son quello più legnato???? Mmmmm…. tutto affetto suppongo…

Ciao ragazzuoli miei! Baci e abbracci.



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 27   Spedito - 17/07/2008 :  09:43:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Tu tranquillo???????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
granmario

Membro iniziale

granmario is offline

 


 28   Spedito - 17/07/2008 :  16:56:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send granmario a Private Message  Aggiungi granmario alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Ognuno di noi ha un organismo che si comporta in modo differente, con dei tempi differenti, bisogna concedergli il tempo necessario senza obbigarlo a fare quello che non può.

Io probabilmente devo ringraziare sia il chirurgo che ha lavorato bene, e devo ringraziare il buon Dio che mi ha regalato delle piastrine che funzionano molto bene, devo dire che la mia cicatrice è chiusa alla perfezione e ho solo un pò di gonfiore solo nella parte alta.

L'unico piccolo problemino è un lieve dolorino quando ho la vescica piena, pero evito la cosa
seguendo il consiglio di Miss Italia " faccio tanta pipì stesso" e fregandomene di quello che possa dire Alessandro del Piero.

Un'altra cosa che secondo me è importantissimo è lo spirito con cui si affronta la situazione.
Ogni tanto guardare la ferita in faccia, lei deve sapere che è una sfida fra te e lei, devi guardarla dall'alto verso il basso e non devi fargli vedere che hai timore.

Devi fargli capire che sei tu il più forte e alla fine ci sarà un solo vincitore .

TU.

un augurio a tutti.







 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 03/07/2008  ~  UltimaVisita: 18/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 29   Spedito - 17/07/2008 :  22:54:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
HAS FIDANKEN ERNIA!!!!! HAS FIDANKEN!
SE PROVI A MUOVERTI, GIURO CHE TI STROZZO!!!!
Alcuni hanno risolto il problema mettendosi davanti allo specchio e autoipnotizzandosi, altri facendo delle pose sexi, altri ancora vendendo l'anima al .
La fantasia deve stare sempre al potere!!!!
Mi prendo la briga e di certo il gusto di darti il consiglio giusto:
Serenità e riposo sono i migliori amici e consiglieri.
Baci e abbracci.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
cateraimo

Membro iniziale

cateraimo is offline

 


 30   Spedito - 27/07/2008 :  10:31:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send cateraimo a Private Message  Aggiungi cateraimo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione Ernia inguinale sx 17° giorno dopo
Un saluto sono iscitto da poco a questo forum, e vedo che in genere i problemi post operatori ernia inguinale sono comuni, io ho avuto la diagnosi circa 25 giorni fa e ho deciso immediatamente di operarmi e precisamente il 17 luglio, e sono proprio contento in quanto sono un appassionato di bici, e voglio riprendermi al più presto, ti consiglio di aspettare almeno un mese, prima di salire sulla bici con gradualità, è dura ma è meglio attendere qualche giorno in più che rischiare!!!

firma di cateraimo 
Corri, , Pedala, ma si trovi un ostacolo fermati affrontalo con cautela e riprendi la tua corsa !!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 20/07/2008  ~  UltimaVisita: 29/08/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07