Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 104 ]  [ Totale: 104 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Enzo.R

Nuovo membro

1467-[0207]-genie 2

Enzo.R is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 Spedito - 13/02/2008 :  23:03:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Enzo.R a Private Message  Aggiungi Enzo.R alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Carissimi,come promesso,vi racconto i fatti inerenti al mio rientro al lavoro dopo 55 gg di convalescenza(ci sono voluti tutti davvero).
Mi sono alzato alle 5,30, colazione,45 min di auto per arrivare in un paesino in prov.di Como a 2 km dal confine svizzero!
Inizio a lavorare, prestissimo 7,00 in punto,tirando fuori la mia attrezzatura messa al sicuro da eventuali "sciacallaggi".
Premetto che sono un saldatore tubista con la mansione specifica nella precostruzione di grosse centrali termiche e frigorifere(quelle che distribuiscono il freddo ed il caldo nelle grosse strutture come centri commerciali,multisala,hotel etc..etc.).
Grosse le centrali e grossi i tubi che devo assemblare e saldare e di conseguenza capita spesso di fare degli sforzi...eccessivi(volente o nolente capita e amen).
Comincio pian pianino per "testare" sul campo la mia bella tension free by Trabucco e devo dire che,anche intensificando gli sforzi,ha superato BRILLANTEMENTE questo test e devo dire che non e' poco..credetemi!
Il bello di tutto e' stato a fine giornata ore 17,00 perche' non avevo quel "gonfiore" che mi accompagnava per tutta la mia giornata lavorativa e che OGGI NON AVEVO PIU' e,oltre a questo imporatante fatto,NON MI SENTIVO AFFATICATO COME PRIMA DELL'INTERVENTO con quei sintomi di spossatezza,fastidio ed eccessiva stanchezza.
Termino questo racconto con una personale dichiarazione:
Sono pentito di non aver fatto anzitempo questo intervento!
Un abbraccio a tutti e spero di seguirvi il piu' possibile..ciao!

P.S x giannagianna: L'accoglienza, riseravatami, non e' stata tra le migliori, non perche' non me la meritavo , ma perche' lavoro in un'ambiente in cui la freddezza e' di casa e "l'umanita" e aliena del tutto!
Ed io,per compensare,pensavo a tutti voi e vi sentivo vicini!



 Paese: Italy  ~  Invii: 69  ~  Utente dal: 26/12/2007  ~  UltimaVisita: 25/11/2011 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 13/02/2008 :  23:28:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Mi spiace che tu non sia stato accolto come meritavi,
ma sono felice che pensando a noi ti sia apparso sul viso un sorriso
e noi saremo sempre qui,oramai come tutti gli altri anche tu fai parte della famiglia.
Comunque anche se come primo giorno è andata bene,presta comunque attenzione facendo sforzi perchè il tuo corpo x 55 giorni è stato a riposo.
Un abbraccione


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 14/02/2008 :  09:33:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Ciao lumacone, ti tengo d'occhio perché stai facendo lo splendido con queste due ragazzine ingenue e ancora inesperte....

Purtroppo non tutti gli ambienti sono calorosi e quando capita è davvero una fortuna, ma Giannina ha detto una cosa bellissima: se ti scappa un sorriso pensando a noi (e se pensi a me sicuramente ti viene da ridere di brutto!!!!) allora noi abbiamo adempiuto alla nostra missione e abbiamo ricevuto la nostra gratifica. Noi siamo qui per utenti come te e come tantissimi altri che ci aiutano con le loro esperienze non solo operatorie, ma di vita. Ecco, già il tenerci al corrente del primo giorno, al di là della tenuta della rete (che come dice Gianna, comporta in ogni caso maggiore attenzione, almeno per i primi tempi) ci ha permesso di condividere con te un tuo momento estremamente personale.

Di questo ti ringraziamo e per questo ti raccomando di restare con noi. Anche in vista di un prossimo "Secondo raduno degli erniati" durante il quale ci piacerebbe conoscerti.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 3   Spedito - 14/02/2008 :  19:53:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
ben detto antò! e aggiungerei che se i colleghi dell'enzo continuano con l'atteggiamento refrattario, il secondo raduno lo organizziamo in là in cantiere, così imparano cosa significa "fare gruppo". non te la prendere, enzo: se quelli della squadra non sanno apprezzare il lato umano dei colleghi, non sanno cosa si perdono, ma tutto sommato non ce ne frega (.. si può dire "ce ne frega"?) niente! per compensare è assolutamente consigliabile pensare al popolo del forum, mentre è assolutamente VIETATO strafare con sforzi e spostamento di pesi. è chiaro?

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 14/02/2008 :  20:01:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Il sultano, in quanto "leggenda del sito" può fare e dire tutto!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 14/02/2008 :  20:11:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 6   Spedito - 14/02/2008 :  21:03:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
quote:
Sono pentito di non aver fatto anzitempo questo intervento!
Originariamente inviato da Enzo.R - Ieri :  23:03:55



Sentito? Coraggio per chi fosse indeciso...


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 7   Spedito - 14/02/2008 :  23:24:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
ma ciao marvin. ho notato adesso il tuo nuovo avatar.. che grinta! con la tuta giallona sembri un ghostbuster, all'inizio mi hai fatto un po' di paura..

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 8   Spedito - 15/02/2008 :  10:09:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
...mi spiace che il rientro dal lato umano non sia stato il massimo, ma unendomi agli altri mi fa piacere se sono riuscita a tenerti un pò di compagnia e se il pensiaro "del gruppo" provoca un sorriso, mi sento da non professionista di prescriverti:
1 entrata nel forum da un minimo di 1 volta a settimana fino ad uso libero senza controindicazioni
1 pensierino al gruppo al giorno da consumare preferibilmente durante le pause accompagnato da un
Questa è una terapia di mantenimento che può proseguire per un tempo illimitato anche se senza dare assuefazone può provocare dipendenza.

Avvertenze: è sconsigliato il sollevamento di super-pesi, soprattutto se non ti senti sicuro.

Buon lavoro


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Bircetti

Membro iniziale

pounyet

Bircetti is offline

 


 9   Spedito - 15/02/2008 :  10:09:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Bircetti a Private Message  Aggiungi Bircetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Ciao, sono nuova però ho iniziato a leggere i vari post scritti e il tuo mi ha colpito perchè fai un lavoro pesante come quello di mio marito.
Vorrei farti una domanda, come facevi a resistere al dolore prima dell'intervento?
Per il resto auguroni per il tuo lavoro anche se da quello che leggo i tuoi colleghi non sono proprio simpatici, comunque vedo che questo forum è come una seconda famigliola e ti supporta molto perciò spero presto di farne parte (anche se non sono la diretta interessata...)



 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Utente dal: 12/02/2008  ~  UltimaVisita: 19/05/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 15/02/2008 :  16:14:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Ne fai già parte per il solo fatto di leggere e scrivere qui.
Grazie.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 15/02/2008 :  16:41:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Il doc mi ha tolto le parole dalle dita.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 12   Spedito - 15/02/2008 :  18:02:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Bravo Enzo e buon ritorno alla vita quotidiana! Devi essere orgoglioso di aver reagito bene e di essere tornato alla forma ideale in così poco tempo. Ovviamente mi unisco agli alti nel dirti di prendretela con calma e di fare le cose nel modo in cui ti suggerisce il tuo corpo...ascoltalo e non sbaglierai!




firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Enzo.R

Nuovo membro

1467-[0207]-genie 2

Enzo.R is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 13   Spedito - 15/02/2008 :  18:52:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Enzo.R a Private Message  Aggiungi Enzo.R alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Ciao a tutti...spero stiate bene!
Non mi stanchero' mai di dire che,la cosa piu' bella in questa esperienza,e' stata la vostra conoscenza.
Vedo con piacere la disponibilita' immediata del gruppo ad aiutare chiunque chieda il nostro aiuto,giustamente con le dovute proporzioni in base al nostro grado di conoscenza, e questo fatto e' importantissimo ed utilissimo
per chi ci viene a chiedere consigli.
I consigli che mi date io li metto in atto...durante questa mia fase di ripresa..e per adesso non ho avuto il minimo problema..tutto procede davvero bene e sono estremamente soddisfatto.
Inutile dirvi che ormai siamo legati da questa nostra "esperienza" che abbiamo in comune e spero di fare la vostra conoscenza "dal vivo" appena si presentera' l'occasione.
Un abbraccio ai maschietti (Antonio,Marvin,Al Sultano,Samuel)
Un bacione alle femminucce(Vanna,Gianna,Alessandra)
Ed un saluto speciale al nostro DOC.

a presto



 Paese: Italy  ~  Invii: 69  ~  Utente dal: 26/12/2007  ~  UltimaVisita: 25/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 14   Spedito - 15/02/2008 :  20:18:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
quote:


Un bacione alle femminucce(Vanna,Gianna,Alessandra)


Originariamente inviato da Enzo.R - Oggi : 18:52:13



Ci auguriamo che tu possa combinare con noi nel prossimo raduno che ne dici?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Enzo.R

Nuovo membro

1467-[0207]-genie 2

Enzo.R is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 15   Spedito - 16/02/2008 :  20:58:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Enzo.R a Private Message  Aggiungi Enzo.R alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 13.02-08 primo giorno di lavoro post-ernia!
Lo spero davvero Gianna!


 Paese: Italy  ~  Invii: 69  ~  Utente dal: 26/12/2007  ~  UltimaVisita: 25/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07