Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 83 ]  [ Totale: 83 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Slip Elasticizzati
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Gabriele Peluso

Membro iniziale

Gabriele Peluso is offline

 


 Spedito - 10/08/2019 :  12:43:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Gabriele Peluso a Private Message  Aggiungi Gabriele Peluso alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti, rieccomi, Operato il 13 giugno e purtroppo già il 16 ero sul lavoro, sono un lavoratore autonomo purtroppo, ho una tabaccheria edicola. Ho un lavoro con orario pesante, sveglia alle 4 di mattino per andare in negozio a ricevere i giornali, e tutta la giornata in piedi con orario continuato fino a sera.....Da una settimana ho dovuto rimettere gli slip elasticizzati in quanto arrivavo a casa alla sera e mi sentivo l'inguine dolorante fino al momento di potermi coricare a letto. Quindi purtroppo anche con questo caldo ho dovuto rimettermi le mutandine contenitive per comprimere l'inguine destro dove sono stato operato il 13 giugno. A tutt'oggi non ho ancora la sensibilità nella parte bassa dell'inguine al fondo del taglio e la matassina di tessuto sulla cicatrice ha cessato di farmi male. Consiglio a tutti comunque al fine di una buona convalescenza post operatorie di far uso di slip elasticizzati e di piegare le ginocchia quando si solleva qualcosa da terra tenendo i muscoli addominali in tensione come quando si trattiene il respiro. Ben ritrovati a tutti da Gabriele di Casale Monferrato AL


 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 04/06/2019  ~  UltimaVisita: 12/08/2019 -> Moderatore 
sigmfreud

Membro giovane

sigmfreud is offline

 
Top 50 Invii (36)

 1   Spedito - 11/08/2019 :  07:22:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sigmfreud a Private Message  Aggiungi sigmfreud alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Slip Elasticizzati
Sono perfettamente d'accordo. Purtroppo i chirurghi sconsigliano l'uso degli slip elastici che servono soprattutto per limitare movimenti inopportuni che attivano bruscamente gli obliqui. Saluti Sigm


 Paese: Italy  ~  Invii: 156  ~  Utente dal: 05/10/2007  ~  UltimaVisita: 08/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 12/08/2019 :  19:51:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Slip Elasticizzati
Ciao Gabriele e bentornato tra noi!

Sono lieto che tutto proceda bene, nonostante il tuo impegno fisico nel lavoro. Bene hai fatto a usare gli slip contenitivi se ti danno un buon aiuto. Sai già che qui nel forum non hanno mai avuto tanti sostenitori, però diversi utenti hanno detto di trovarli molto utili. In dieci anni di presenza nel Forum ho visto che i medici hanno idee diverse sull'uso degli slip contenitivi, c'è chi li prescrive sempre, chi lascia facoltà al paziente di decidere se usarli o meno, chi non li prescrive affatto, dipende probabilmente dalle abitudini e dalle convinzioni personali. Una cosa è certa, con o senza, se l'intervento è ben riuscito si guarisce bene ugualmente.

Buona estate e...al prossimo aggiornamento!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 13/08/2019 :  22:32:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Slip Elasticizzati
credo che se se ne sente la necessità come nel tuo caso sia proprio il caso di utilizzarli
non lo farei per troppo tempo e li toglierei la notte sicuramente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,64 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07