Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 83 ]  [ Totale: 83 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia e canto
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 16   Spedito - 12/02/2007 :  21:12:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia e canto
ahhahaha antò. te possino:)



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 17   Spedito - 12/02/2007 :  22:33:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia e canto
Ho trovato un metodo innovativo per far operare le persone recalcitranti come Francy: viene da New York, è stato sperimentato dai ricercatori di origine napoletana. Si chiama "Bottankapa" e si applica con un mattarello per fare la pasta sfoglia. Si agita per un paio di volte in cerca della traiettoria giusta poi, suonato sulla boccia del paziente induce costui all'obbedienza, dopo di che il paziente si muove sotto i comandi di chiunque e sembra agire di volontà propria... basta dirigerlo verso la sala operatoria e il gioco è fatto...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (39)

 18   Spedito - 13/02/2007 :  08:48:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia e canto
Bello Antò, sottoponiti a questa procedura.....

firma di ugbosc 
ugo

 Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 19   Spedito - 13/02/2007 :  12:50:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia e canto
ahahahahahahahahhahaa bellissima
ok mi sottoporrò a questa nuova terapia pre-operatoria, purchè sia tu Antonio, a tenermi la manina mentre mi operano:)



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 20   Spedito - 13/02/2007 :  18:02:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia e canto
Ripeto: devi dirmo dove e quando e ci saremo io e Sammy!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 21   Spedito - 13/02/2007 :  21:21:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia e canto
ok
allora...per il dove io direi Nullopolis, quando...facciamo il 30 febbraio, va bene?



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
rafspace

Membro iniziale

jari-madhack

rafspace is offline

 


 22   Spedito - 11/06/2013 :  11:50:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send rafspace a Private Message  Aggiungi rafspace alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia e canto
Ripesco questo post a distanza di un po' di tempo. Io mi sono operato il 03/06/2013 e sono stato dimesso il giorno dopo. Anche io solo in frontman di una band rock di recente formazione ed anche io spingo su pezzi dei Metallica, Black Sabbath, Nirvana ect. Quindi mi e' sembrato di capire che i miei compagni dovranno attendere almeno un mesetto. Ho trovato tante informazioni utili qui e complimentoni. Mi siete stai utilissimi nella fase pre e post operatoria. Il mio decorso va abbastanza bene. Oggi a distanza di otto giorni sto benino e domani sono al secondo controllo. Non ho fatto uso di antibiotici e ieri ho smesso, o almeno ci provo, anche con l'oki. Grazie a tutti :)


 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 11/06/2013  ~  UltimaVisita: 11/07/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07