Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 121 ]  [ Totale: 121 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 Spedito - 15/12/2008 :  19:00:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il dubbio ce l'avevo già da un po'. Doloretti più o meno persistenti nella zona operata cronologicamente per ultima. Ed un piccolo, a seconda dei momenti, rigonfiamento che si presentava quasi come un cattivo presagio. "Mah" mi dico, "Sarà un'infiammazione, sarà il tempo". Sarà, sarà che vado a farmi vedere che è meglio. Visita dal medico di base che mi reindirizza dal radiologo per un'ecografia. Questo mi dice "Guarda, può essere, ma non ti posso dare la certezza, devi fare la visita chirurgica". Se magari me la faceva fare anche sotto sforzo avrebbe potuto dirmi di più, ma lui è il medico ed io il paziente. Va beh. Prendo appuntamento tramite il chirurgo che mi ha operato (di Roma) con una sua collega di Milano, vado, mi visita, e mi dice che è tutto a posto. Medicine omeopatiche e visita di controllo il giorno 15/12.
Il dolore effettivamente un po' passa ed arrivato il giorno (oggi) vado per reincontrarla a cuor un po' più leggero. Ed arriva la tranvata. "Adesso si che c'è una recidiva" mi dice, "la cosa migliore sarebbe rioperare". Questa non è una novità, dopo due ernie so più o meno come funziona. La cosa migliore, dice, è la laparoscopia. "No" dice il chirurgo che mi ha operato, "la sconsiglierei per il tipo di anestesia e perchè cerco sempre di non usarla per interventi di ernia". Avrà i suoi motivi. Per quello che mi riguarda, sinceramente, non ho voglia di pensarci, non adesso almeno. So solo che ho gli zebedei un tantino sottosopra, vuoi per i soldoni che ho pagato a gennaio, vuoi per tutta la trafila che mi aspetta per una cosa che speravo di aver seppellito.

Va beh, pazienza... Prendiamola come viene...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 15/12/2008 :  20:57:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita che sfortuna! Facci sapere che decidi.
La laparoscopia sarebbe anche indicata, sempre che il chirurgo ne abbia una ottima esperienza.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 15/12/2008 :  22:11:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi a mancare dal forum?
Scherzi a parte ma è sicuro 100%?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
sandroo

Membro iniziale

sandroo is offline

 


 3   Spedito - 15/12/2008 :  22:17:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sandroo a Private Message  Aggiungi sandroo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao mi spiace per quello che ti sta succedendo...anch io mi sono operato 2 volte..ma la laporoscopia è quella con la rete?ma a te come te le hanno operate le ernie? da quanto tempo ti sei operato?ciao fammi sapere...ci sentiamo...

firma di sandroo 
sandro antonetti

 Paese: Italy  ~  Invii: 19  ~  Utente dal: 26/01/2008  ~  UltimaVisita: 21/02/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 4   Spedito - 15/12/2008 :  22:37:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque, andiamo per ordine:

X Giannina

Sicuro 100%

X Sandro

La laparoscopia è l'intervento in cui non si esegue il classico taglio ma tre buchi attraverso i quali si sistema il tutto (per dettagli tecnici giro la domanda al Doc).

Le mie due ernie sono state operate con metodo Trabucco.

Ne ho fatta una ad ottobre 2005 e l'altra, quella in questione, a gennaio di quest'anno.


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 5   Spedito - 15/12/2008 :  22:39:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, Sammy.....mi spiace!
Hai già deciso che fare?
Un abbraccio virtuale....


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
sandroo

Membro iniziale

sandroo is offline

 


 6   Spedito - 15/12/2008 :  23:06:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sandroo a Private Message  Aggiungi sandroo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao..che metodo quello che hanno fatto a te?il trabucco?io ho fatto quello classico del taglio e della rete...

firma di sandroo 
sandro antonetti

 Paese: Italy  ~  Invii: 19  ~  Utente dal: 26/01/2008  ~  UltimaVisita: 21/02/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 7   Spedito - 16/12/2008 :  09:20:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Samy, ti sono vicino vicino, chi ti può comprendere meglio in questo momento...?
Mi dispiace, cavolo..Purtroppo l'arrabbiatura subito c'è, ci vuole tanta pazienza..perlomeno sarà piccolissima, no?, e quindi velocissimo il recupero, dai!
Facci sapè, baci


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 16/12/2008 :  09:52:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Sammy, mi dispiace proprio
ti consideravo uno di quelli che ormai ha superato il problema !!

Vabbè coraggio, tu sei già (purtroppo) esperto e adesso ci siamo noi per te

francesco

PS
Ci faresti, per essere utile al forum naturalmente, un resoconto della intera vicenda a partire dalla prima ernia chiarendo anche quella faccenda dei soldoni ? grasie


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (26)

 9   Spedito - 16/12/2008 :  12:13:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace davvero!....e mi aggiungo incavolato al tuo stato d'animo...
Scrivici x parlare quando vuoi ,non chiuderti...
Ti posso capire ,anch'io sono un "veterano"e i primi tempi dopo l'intervento
mi chiusi un pò,incupendomi.
Poi ho scoperto con voi che potevo farne a meno..
Ti sono (come gli altri )molto vicino...ciao.


firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 16/12/2008 :  18:33:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francer, ovviamente Sammy provvederà a rispondere, però posso già anticipare per grandi linee.....

In effetti il nostro amico ha pagato privatamente i due interventi, ecco perché parlava di soldoni.
Alla seconda visita c'ero anche io, e credimi, ripetere tutto di nuovo, e non da ultimo ripetere un bel pagamento di nuovo, è una vera rottura di scatole. Immagina cosa significhi scoprire che si è di nuovo sul punto di partenza, proprio quando si pensava che il problema fosse davvero sepolto.

Ero anche certo che quando si fosse saputa la notizia, ci saremmo tutti dati pena per quello che può accadere anche a noi. Non nego che anche adesso mi vengono dolori dappertutto......


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 11   Spedito - 16/12/2008 :  21:06:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono dispiaciuto Sammy.
Non disperare, ne ho fatte 3 anche io e ora è tutto OK! (....corna.....)
Un abbraccio.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 12   Spedito - 18/12/2008 :  20:53:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accidenti che sfortuna. Se cmq il chirurgo ha sconsigliato la laparoscopia significa che non ha esperienza per quel tipo di tecnica o non è adatta per risolvere quel caso. Affidati alla soluzione che è per te la più giusta.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/02/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (37)

 13   Spedito - 18/12/2008 :  20:59:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Samuel mi dispiace! Ma perche' la clinica privata? In Italia il servizio pubblico e' meglio del privato .... non ci sono dubbi .... almeno finche' non lo distruggono .... e verso i giovani c'e' il massimo dell'attenzione!


 Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 14   Spedito - 19/12/2008 :  10:49:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace davvero tanto Sammy.
Cmq posso dire che ormai non mi stupisco più di nulla.
In bocca al lupo.



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 15   Spedito - 24/12/2008 :  17:31:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: E tre!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendiamo lo sconforto a due mani e sistemiamo anche questa!
Guarda avanti e pensa sempre che c'è chi sta peggio.



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07