Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (18)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 10 ]??[ Totale: 10 ] ?[ Membro più recente: elena zammataro ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?FAQ
?Anestesia spinale e catetere
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1
?
Top 25 Invii (17)

?Spedito?-?31/07/2006?:? 18:06:39 ?Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message ?Aggiungi Pasquale alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Salve dottore, vorrei sapere quanto dura l'effetto dell'anestesia spinale?
e quando è necessario applicare il catetere e perchè?

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 82? ~ ?Utente dal: 09/07/2006? ~ ?UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore?
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 16

?
Top 5 Invii (1)

?1? ?Spedito?-?31/07/2006?:? 18:50:05 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: Anestesia spinale e catetere
L'effetto dura qualche ora, e il catetere può essere necessario perchè viene anestetizzata anche la vescica e quindi i muscoli che consentono di urinare non si contraggono.

In genere alla ripresa delle funzioni, si ricomincia ad urinare, ma in alcuini casi la vescica distesa non risponde bene e allora si rende necessario il catetere per un pò di tempo.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2339? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
Onny

Membro giovane

genie2

Onny is offline

Membro Valutato:

?
Top 25 Invii (13)

?2? ?Spedito?-?31/07/2006?:? 21:45:47 ?Mostra Profilo Send Onny a Private Message ?Aggiungi Onny alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Pasquale,
per quanto mi riguarda ,sono stato
operato a dx .
Ho fatto la spinale : la durata è stata
circa 2 ore la gamba sinistra, 4 o 5 la dx.
Non è stato necessario applicare nessun
catetere , ho fatto la pipi dopo circa 8 ore dalll'intervento.

firma di Onny?
Onny57

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 117? ~ ?Utente dal: 02/04/2006? ~ ?UltimaVisita: 25/01/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
?
Top 25 Invii (17)

?3? ?Spedito?-?01/08/2006?:? 17:52:32 ?Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message ?Aggiungi Pasquale alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Dottore, grazie Onny, come dice il dottore in alcuni casi è necessario applicare il catetere, sono prossimo all'intervento e l'unica cosa che mi terrorizza è questa, mi hanno detto che fa male.Speriamo bene...

X Onny, AntonioDL ha detto che ha sentito un piccolo fastidio durante l'applicazione della rete, tu hai sentito niente?

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 82? ~ ?Utente dal: 09/07/2006? ~ ?UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
Onny

Membro giovane

genie2

Onny is offline

Membro Valutato:

?
Top 25 Invii (13)

?4? ?Spedito?-?04/08/2006?:? 07:35:00 ?Mostra Profilo Send Onny a Private Message ?Aggiungi Onny alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Non ho sentito nulla!!!!

La spinale serve proprio a questo.

LA consiglio rispetto alla locale!!!

A presto

firma di Onny?
Onny57

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 117? ~ ?Utente dal: 02/04/2006? ~ ?UltimaVisita: 25/01/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
umbe64

Membro iniziale

Thin5

umbe64 is offline

?

?5? ?Spedito?-?30/10/2007?:? 23:58:51 ?Mostra Profilo Send umbe64 a Private Message ?Aggiungi umbe64 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Purtroppo io sono stato sfortunato!!! operato ernia inguinale bilaterale. La spinale non e' dolorosa!! a me e' durata un bel po' quasi tutto il pomeriggio poi verso sera e dopo l'ennesimo tentativo di fare pipi!! le Infermiere mi hanno fatto un bel catetere avevo l'addome gonfio miiiiiiiii tragedia un male tremendo e strano comunque lo tenuto x tutta la notte poi al mattino tolto e x mia fortuna il tutto risolto buona fortuna

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 23/10/2007? ~ ?UltimaVisita: Oggi -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 3,95 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net