Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 78 ]  [ Totale: 78 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Boxer e genitali
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
-marco

Membro medio

-marco is offline

 
Top 25 Invii (15)

 16   Spedito - 05/11/2018 :  18:01:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send -marco a Private Message  Aggiungi -marco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Boxer e genitali
Io comprai il Pavis 641, xl decisamente piccola.


Modificato da - -marco on 05/11/2018 18:02:33

 Paese: Italy  ~  Invii: 532  ~  Utente dal: 15/10/2016  ~  UltimaVisita: 08/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 17   Spedito - 05/02/2019 :  10:57:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Boxer e genitali
Per gli slip guarda quelli della Orione ce ne sono anche di non "umilianti" con pad e funzionano bene. Da provare prima di acquistare presso negozio di sanitaria.
Mi spiace per la recidiva ma la probabilità tra open e laparo è pressochè ormai la stessa con chirurgo di esperienza a regime.

Ho letto però nel vecchio thread, se non ho inteso male, ma ti hanno fissato la rete con le clips (o meglio: tachs) ? Perchè è un metodo che non si usa più da anni. Ormai solo colla o reti autoaggrappanti.

Inoltre bisogna vedre se ti rioperano in laparo rimettendo a posto la rete o in open.

Sull'ospedale israelitico non ci sono esperienze nel forum. Posso chiederti dove sei stato operato la prima volta ?



Modificato da - squartato on 05/02/2019 10:59:26

 Paese: Italy  ~  Invii: 517  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 22/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ellrodlimoy

Membro iniziale

ellrodlimoy is offline

 


 18   Spedito - 05/02/2019 :  11:35:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ellrodlimoy a Private Message  Aggiungi ellrodlimoy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Boxer e genitali
Certo...sono stato operato in l’amaro al santo spirito di roma...mentre ora mi dovranno operare open sulla recidiva...chirurgo Carlo farina dell israelitico...


 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 16/05/2016  ~  UltimaVisita: 01/03/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ellrodlimoy

Membro iniziale

ellrodlimoy is offline

 


 19   Spedito - 05/02/2019 :  11:37:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ellrodlimoy a Private Message  Aggiungi ellrodlimoy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Boxer e genitali
...inoltre volevo sapere...io ho attualmente oltre ai classici fastidì all inguine ed al basso ventre quando cammino e sto molto in piedi anche un fastidio alla coscia sx...internamente e davanti...è normale?


 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 16/05/2016  ~  UltimaVisita: 01/03/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
squartato

Membro medio

squartato is offline

Nota: 
 
Top 25 Invii (17)

 20   Spedito - 05/02/2019 :  12:16:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send squartato a Private Message  Aggiungi squartato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Boxer e genitali
Dal momento che con il disagio si cammina male o perlomeno non "rilassati" come di consueto, potrebbe essere un semplice conseguente fastidio muscolare.


 Paese: Italy  ~  Invii: 517  ~  Utente dal: 10/11/2016  ~  UltimaVisita: 22/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ellrodlimoy

Membro iniziale

ellrodlimoy is offline

 


 21   Spedito - 06/02/2019 :  11:04:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ellrodlimoy a Private Message  Aggiungi ellrodlimoy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Boxer e genitali
...salve...dovrei essere operato a breve presso l'ospedale israelitico di roma dal dr. farina...per una maledetta recidiva a sx (ho fatto la bilaterale nel 2016 in laparoscopia...). Qualcuno mi puo' dire qualcosa in merito?


 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 16/05/2016  ~  UltimaVisita: 01/03/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07