Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 64 ]  [ Totale: 64 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 a un mese dall'intervento..
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 Spedito - 22/05/2007 :  23:04:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao, forum.. è passato poco più di un mese dall'intervento e quasi un mesetto dalla spunta. il decorso è stato magnifico (un vero dream team in sala operatoria) e il morale sempre ai massimi livelli (un merito speciale attribuito al forum, a tutti voi). nessun dolore dopo appena 3 giorni dall'operazione, alla guida dell'auto dopo 5, in barca a vela dopo 15, in moto dopo 20. tutto perfetto, però.. però non ho ancora recuperato la sensibilità completa nella zona interessata. è normale? doc, posso pensare che tutto tornerà come prima?

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 22/05/2007 :  23:25:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
Sì in circa un anno o poco più... la sensibilità recupera lentamente.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 2   Spedito - 22/05/2007 :  23:34:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
il mio "grazie" a lei, doc! e l'augurio di una notte serena, come lei ha rasserenato il mio spirito..

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 23/05/2007 :  09:37:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
...e grazie a Lei, Maestà, che rasserena tutti noi....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 4   Spedito - 23/05/2007 :  15:04:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
Ciao?credevo ci avessi abbandonati,sono contenta x come hai reagito a tutto e x la sensibilità come ha detto il Dottore ci va parecchio,io a distanza di 3 mesi non è come i primi giorni però c'è,bentornato

firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 23/05/2007 15:04:54

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauro74

Nuovo membro

mauro74 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 5   Spedito - 23/05/2007 :  19:59:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauro74 a Private Message  Aggiungi mauro74 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
grande sultano, i miei umili ossequi a lei!

mi fa molto piacere sentire del tuo ottimo decorso, che suona molto simile al mio. anch'io prima passeggiata dopo 3 giorni e dolore quasi scomparso, in motorino dopo 6 giorni, in macchina dopo 10, e la gran sensazione di aver lasciato definitivamente alle spalle quei fastidi noiosissimi pre intervento!
in piu'....l'indelebile ricordo di JENNI !!!

special credits: a tutto il forum!! eterna gratitudine a chi mi ha trasmesso serenita' e consapevolezza "tecnica"




 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 13/03/2007  ~  UltimaVisita: 25/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 23/05/2007 :  22:04:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
special credit al sultano e a mauro: vi gonfio di botte se sparite...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (33)

 7   Spedito - 24/05/2007 :  18:49:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..

A me manca solo il giro in barca a vela.....poi tutto come il sultano.

Sono contento maestà che tutto sia andato per il meglio!!

Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 183  ~  Utente dal: 03/05/2007  ~  UltimaVisita: 24/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 8   Spedito - 29/05/2007 :  22:49:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
caro forum, nonostante me stesso, la mia incostanza, le mie intemperanze, mi dispiace per voi..: non mollerò mai questo forum, fino a quando questo forum mi vorrà..

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 9   Spedito - 29/05/2007 :  22:51:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: a un mese dall'intervento..
quote:
Ciao?credevo ci avessi abbandonati,sono contenta x come hai reagito a tutto e x la sensibilità come ha detto il Dottore ci va parecchio,io a distanza di 3 mesi non è come i primi giorni però c'è,bentornato

Originariamente inviato da giannagianna - 23/05/2007 :  15:04:15



gianna, un sultano si eclissa, magari per qualche tempo (qualche impegno fuori programma con il lavoro..), ma non abbandona gli amici, MAI!


firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 10   Spedito - 29/05/2007 :  22:59:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: a un mese dall'intervento..
quote:

A me manca solo il giro in barca a vela.....poi tutto come il sultano.

Sono contento maestà che tutto sia andato per il meglio!!

Ciao

Originariamente inviato da krafla - 24/05/2007 :  18:49:26


il vostro sultano è quello in piedi, vicino alla sartia di tribordo..

Image Insert:

17,95 KB


firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 11   Spedito - 29/05/2007 :  23:38:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
Grande Sultan!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il giorno in cui berremo quella famosa birra insieme!!!
La foto è un po' piccola... Non ti si vede bene il colore degli occhi.......


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 12   Spedito - 29/05/2007 :  23:42:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
Sei un barcaiolo a vela? ...cosa odono le mie orecchie???...ma bene...allora prima o poi ci faremo una bella gita in barca...magari sul mio Tornado

firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

Modificato da - Alessandra F on 29/05/2007 23:43:08

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (33)

 13   Spedito - 31/05/2007 :  20:43:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..

Complimenti per la barca Sultano....te la invidio. Mi piacerebbe fare un corso di vela ma qui siamo troppo distanti dal mare e non ho mai tempo per organizzarmi.

Però sciamo tanto!!!!

Alessandra, cos'è il tuo tornado?

Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 183  ~  Utente dal: 03/05/2007  ~  UltimaVisita: 24/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 14   Spedito - 31/05/2007 :  23:16:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
il "tornado di alexa" più che una barca a vela, è un missile con le vele! catamarano per equipaggi preparati, molto tecnico.. è piuttosto raro vedere una cosa di sei metri filare a 40 all'ora, sul pelo dell'acqua, spinta solo dal vento.. la nostra alexa dev'essere bella tosta..!

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 15   Spedito - 01/06/2007 :  01:29:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: a un mese dall'intervento..
Grande Sultano...presa in pieno...il "tornado" è una barca da corsa...praticamente un catamarano lungo sei metri e largo tre fatto apposta per gareggiare nella classe olimpica e non solo. Vi allego una fotiella della mia bestiola...orgoglio della mamma



Image Insert:

29,78 KB


firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07