Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (13)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 7 ]??[ Totale: 7 ] ?[ Membro più recente: aldos ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?FAQ
?La Prassi
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
jecko

Membro iniziale

anim-tenguman

jecko is offline

?

?Spedito?-?12/08/2007?:? 22:28:40 ?Mostra Profilo Send jecko a Private Message ?Aggiungi jecko alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Carissimi da quando vi ho scoperto di tanto in tanto non posso fare almento di seguire il forum.

Ho postato solo una volta ed ho avuto subito risposta, credo da un admin che forse è anche un medico, cosa che ignoravo sino a poco tempo fa. La mia domanda è questa, qual'è la prassi e l'iter da seguire fino al raggiungimento dell'operazione? Sapete da fine Luglio mi è stata riscontrata un ernia sx inguinale ed il chirurgo (amico) mi ha solo detto che a Settembre mi metterà in contato con un suo collega per il dafarsi, mi ha spiegato anche che l'avorerà in laparoscopia tramite anestesia epidurale (essendo piccola l'ernia ). Io non so come muovermi mi dareste qualche indicazione sulla prassi da seguire? Grazie

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 8? ~ ?Utente dal: 24/07/2007? ~ ?UltimaVisita: 24/10/2007 -> Moderatore?
amministratore

Forum Admin

jari-madhack
Everything is easy as you can do it

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 15

?
Top 5 Invii (1)

?1? ?Spedito?-?12/08/2007?:? 22:53:20 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Chiama con Skype amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: La Prassi
Ci penserà il chirurgo, a dare tutte le indicazioni.
In genere si effettuano gli esami preoperatori, nella struttura che eseguirà l'intervento.
Ci sarà una visita anestesiologica nella quale l'anestesista valuterà il paziente e gli eventuali esami.
Poi ci sarà la convocazione per l'intervento e di lì tutto quello che avrai già letto in questo forum.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2326? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: 28/10/2007 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Moderatore

2

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 5 Invii (4)

?2? ?Spedito?-?13/08/2007?:? 19:28:27 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di marvin250782 Send marvin250782 a Private Message ?Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: La Prassi
Ciao jecko. Il Doc ti ha già detto tutto. Quello che posso dire è che in seguito alla visita chirurgica ti si apre un iter:
- PRE-OPERATORIO: esami ematici, ECG, RX-torace (ma in alcune strutture variano), visita anestesiologica
- OPERATORIO: ospedalizzazione, intervento, "risveglio" dall'anestesia (anche se spinale), dimissione (a discrezione dei protocolli, delle condizioni cliniche del paziente, delle complicanze)
- POST-OPERATORIO: dimissione, convalescenza, rimozione punti, ritorno alla vita finalmente normale

Un saluto e tienici informati...

firma di marvin250782?
Dott. Luca Pelliccioni
Laureato in Infermieristica - Università di Ferrara (24-11-2004)
Infermiere 118 e Pronto Soccorso (Repubblica di San Marino)

?Per professionalità e competenza

?Paese: San Marino? ~ ?Invii: 591? ~ ?Utente dal: 01/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net