Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (24)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 6 ]??[ Totale: 6 ] ?[ Membro più recente: ghotarmax ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Ernie diverse della parete addominale
?Chiarimenti riguardo l'ernia ombelicale
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
sicula90

Membro iniziale

barney

sicula90 is offline

?

?Spedito?-?02/11/2007?:? 20:48:41 ?Mostra Profilo Send sicula90 a Private Message ?Aggiungi sicula90 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Caro Dottore, sono una studentessa di 17 anni e da quasi un anno frequento la palestra, praticando attività aerobica e potenziamento dei muscoli. Due settimane fa ho accusato delle fitte all'ombelico. Un chirurgo mi ha visitato e mi ha diagnosticato una piccola ernia ombelicale. Mi ha detto che l'intervento non è urgente però devo evitare di fare addominali, il chè mi crea impedimenti nello svolgere l'attività fisica. Insomma vorrei ritornare a praticarla senza problemi. Lei cosa mi consiglia? Devo operarmi subito? L'ernia ricomparirà ugualmente? Cosa posso fare per non rinunciare ad un attività fisica completa?
Grazie mille in anticipo

?Paese: Italy? ~ ? 1? ~ ?Utente dal: 02/11/2007? ~ ?UltimaVisita: 06/11/2007 -> Moderatore?
amministratore

Forum Admin

jari-madhack

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 16

?
Top 5 Invii (1)

?1? ?Spedito?-?02/11/2007?:? 21:15:36 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: Chiarimenti riguardo l'ernia ombelicale
Se l'ernia ombelicale è piccola, una attività di rinforzo degli addominali è addirittuta consigliata.

Prima di intervenire conviene vedere come si comporta con il rinforzo della parete, e poi si decide.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2415? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: Oggi -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Moderatore

2

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 5 Invii (4)

?2? ?Spedito?-?04/11/2007?:? 13:52:37 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di marvin250782 Send marvin250782 a Private Message ?Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: Chiarimenti riguardo l'ernia ombelicale
Ciao Sicula90 e bevenuta. L'ernia crea una debolezza della parete addominale, quindi ad ogni aumento brusco della pressione endo-addominale si crea una protrusione o meno. Se l'ernia è piccola puoi continuare con addominali leggeri e vedere, come consigliato dal Doc, cosa succede. Solo successivamente si può procedere ad eventuale intervento. Tienici informati. Ciao!

firma di marvin250782?
Dott. Luca Pelliccioni
Laureato in Infermieristica - Università di Ferrara (24-11-2004)
Infermiere 118 e Pronto Soccorso (Repubblica di San Marino)

? Per professionalità e competenza

?Paese: San Marino? ~ ?Invii: 666? ~ ?Utente dal: 01/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

? Search Engine Optimization

???Time edit/delete mod from superdeejay.net