Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (31)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 5 ]??[ Totale: 5 ] ?[ Membro più recente: vincenzostango ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Ernie diverse della parete addominale
?ernia epigastrica
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva?| Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore ?Discussione?Discussione Successiva
Pag. di 2
fiorenza

Membro iniziale

fiorenza is offline

?


?Spedito?-?20/08/2008?:? 23:21:34 ?Link diretto a questa discussione ?Mostra Profilo Send fiorenza a Private Message ?Aggiungi fiorenza alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Buona sera a tutti, sono una nuova iscritta ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi è stata diagnosticata un ernia epigastrica di un paio di centimetri poco sopra l'ombelico e visto che vorrei avere un altro bambino mi sono decisa ad operarmi quanto prima (anche se solo l'idea mi terrorizza). Volevo sapere se potete consigliarmi un buon chirurgo a Verona al qule affidarmi.
Grazie.



?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/08/2008? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore?
giannagianna

Moderatore

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

?
Top 5 Invii (4)

?1? ?Spedito?-?20/08/2008?:? 23:42:36 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message ?Aggiungi giannagianna alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Ciao Fiorenza io non posso che incominciare che darti la benvenuta!
Il Doc ti saprà consigliare appena può in un collegamento
Per quanto riguarda un buon chirurgo forse anche la nostra Vanna
sarà in grado di aiutari in quanto anche lei di Verona
Per una prossima gravidanza non devi aver paura,
prima affronta l'intervento e poi la maternità


firma di giannagianna?
Gianna

Modificato da - giannagianna on 20/08/2008 23:43:29

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1284? ~ ?Utente dal: 23/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 10 Invii (10)

?2? ?Spedito?-?21/08/2008?:? 08:37:37 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Chiama con Skype vannaboghi ?Spedisci un messaggio Yahoo! a vannaboghi Send vannaboghi a Private Message ?Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Ciao Fiorenza e benvenuta!
Abito a Verona in zona Biondella(S.PioX) e dopo essermi informata in lungo e in largo, alla fine ho deciso di farmi vedere ed operare dal dott.Marco Battistoni della II chir. (staff del dott.Genna) dell'osp. di B.go Trento..in quando dalle info che ho raccolto:
a Peschiera non sono particolarmente specializzati, nè a Negrar,
B.go Roma, sinceramnte non ho preso info più di tanto perchè per i miei gusti ci sono troppi "dottorini",
B.gp Trento I chir., ho avuto contatti con un paio di chirurghi dello staff del dott.Cordiano, ma sinceramente....secondo me o "becchi" lui o vedi tu..io personalmente non mi sono trovata bene,
mentre B.go Trento II chir. ho optato per Battistoni in quanto esegue spesso interventi di questo tipo.
Questo è il mio parere, ma vediamo magari se Doc o altri amici del forum hanno altri consigli, il tuo medico di famiglia che dice, che consiglia?
Ti abbraccio


firma di vannaboghi?
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 313? ~ ?Utente dal: 04/08/2007? ~ ?UltimaVisita: 21/09/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Moderatore

Notte tranquilla in PS...

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 9

?
Top 5 Invii (3)

?3? ?Spedito?-?21/08/2008?:? 14:54:58 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di marvin250782 Send marvin250782 a Private Message ?Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Benvenuta. Asppeta il consiglio del Doc, se conosce colleghi in zona...

firma di marvin250782?
Dott. Luca Pelliccioni
Laureato in Infermieristica - Università di Ferrara (24-11-2004)
Infermiere 1.1.8 e Pronto Soccorso (Repubblica di San Marino)

? Per professionalità e competenza

?Paese: San Marino? ~ ?Invii: 1384? ~ ?Utente dal: 01/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Forum Admin


merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 17

?
Top 5 Invii (1)

?4? ?Spedito?-?21/08/2008?:? 17:59:53 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
No a parte il Prof. Cordiano, ma appunto..

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 3345? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
fiorenza

Membro iniziale

fiorenza is offline

?


?5? ?Spedito?-?22/08/2008?:? 20:38:04 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send fiorenza a Private Message ?Aggiungi fiorenza alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Grazie a tutti per le risposte proverò a contattare il dott Battistoni e speriamo bene.


?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/08/2008? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 10 Invii (10)

?6? ?Spedito?-?23/08/2008?:? 13:21:07 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Chiama con Skype vannaboghi ?Spedisci un messaggio Yahoo! a vannaboghi Send vannaboghi a Private Message ?Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Bene!
Se lo vuoi vedere in ospedale, in genere di giovedi lo trovi, quindi con l'impegnativa in mano chiama il DH della II chirurgia di B.go Trento allo 045 8122174 oppure 045 8123613. Parlerai direttamente con la signorina (gentilisssssima!) che da gli appuntamenti per le visite chirurgiche. Se vuoi essere certa di essere vista da lui (privatamente) la procedura è la stessa, cambia il costo che è (salvo ultime variazioni) di ?€70,00.
Spero di esserti stata utile
Tienici aggiornati, mi raccomando!


firma di vannaboghi?
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 313? ~ ?Utente dal: 04/08/2007? ~ ?UltimaVisita: 21/09/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
fiorenza

Membro iniziale

fiorenza is offline

?


?7? ?Spedito?-?23/08/2008?:? 18:05:17 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send fiorenza a Private Message ?Aggiungi fiorenza alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Grazie mille Vanna sei stata gentilissima.
La prossima settimana torna il mio medico così mi faccio preparare l'impegnativa e contatto l'ospedale.



?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/08/2008? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 10 Invii (10)

?8? ?Spedito?-?23/08/2008?:? 18:15:51 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Chiama con Skype vannaboghi ?Spedisci un messaggio Yahoo! a vannaboghi Send vannaboghi a Private Message ?Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Di niente cara!
Siamo qui per questo!
E tutti amici!
Mi raccomando torna a trovarci con gli aggiornamenti!
Buonh weekend


firma di vannaboghi?
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 313? ~ ?Utente dal: 04/08/2007? ~ ?UltimaVisita: 21/09/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
fiorenza

Membro iniziale

fiorenza is offline

?


?9? ?Spedito?-?29/08/2008?:? 10:00:53 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send fiorenza a Private Message ?Aggiungi fiorenza alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Ho prenotato la visita per venerdì 05/09.
Ringrazio ancora Vanna anche se la paura cresce sempre più.



?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/08/2008? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Super Mod


AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

?
Top 5 Invii (2)

?10? ?Spedito?-?29/08/2008?:? 10:12:51 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message ?Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
A quella pensiamo noi....

firma di AntonioDL?
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

? Per aiuto psicologico agli altri utenti

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2560? ~ ?Utente dal: 20/02/2006? ~ ?UltimaVisita: 17/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

Moderatore

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

?
Top 5 Invii (4)

?11? ?Spedito?-?29/08/2008?:? 18:09:32 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message ?Aggiungi giannagianna alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Vai tranquilla,
la paura e il resto si superano benissimo pur di star bene


firma di giannagianna?
Gianna

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1284? ~ ?Utente dal: 23/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
fiorenza

Membro iniziale

fiorenza is offline

?


?12? ?Spedito?-?29/08/2008?:? 20:57:27 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send fiorenza a Private Message ?Aggiungi fiorenza alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Grazie infinite per il vostro sostegno


?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/08/2008? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 10 Invii (10)

?13? ?Spedito?-?30/08/2008?:? 14:50:24 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Chiama con Skype vannaboghi ?Spedisci un messaggio Yahoo! a vannaboghi Send vannaboghi a Private Message ?Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica


firma di vannaboghi?
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 313? ~ ?Utente dal: 04/08/2007? ~ ?UltimaVisita: 21/09/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
fiorenza

Membro iniziale

fiorenza is offline

?


?14? ?Spedito?-?05/09/2008?:? 15:57:25 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send fiorenza a Private Message ?Aggiungi fiorenza alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Salve a tutti, sono appena tornata dalla visita con il chirurgo il quale mi ha molto tranqulizzata.
Lui dice che la mia ernia è davvero molto piccola tanto che ora non la sento più visto che la rimessa in sede manualmente, così dovrebbe farmi l'intervento in day hospital con anestesia locale senza uso di protesi (mi spiegava che valuterà la cosa durante l'intervento e che eventulmente ne metterà una molto piccola).
Quindi in generale sono contenta del l'esito della visita l'unico dubbio rimane se non sia meglio mettere comunque la protesi visto che leggendo sul blog mi pare di aver capito che sia più sicura per quanto riguarda possibili recidive.
Doc. lei cosa mi consiglia? Chiedo esplicitamente al chirurgo che mi metta la protesi o lascio che sia lui a valutare la cosa in fase di intervento?
Grazie



?Paese: Italy? ~ ?Invii: 10? ~ ?Utente dal: 20/08/2008? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Moderatore

Notte tranquilla in PS...

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 9

?
Top 5 Invii (3)

?15? ?Spedito?-?05/09/2008?:? 16:43:01 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di marvin250782 Send marvin250782 a Private Message ?Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ernia epigastrica
Ciao. Purtroppo finché non si è sul campo operatorio, non si può avere un'idea precisa: mi fiderei all'esperienza del chirurgo. Siamo nelle loro mani...

firma di marvin250782?
Dott. Luca Pelliccioni
Laureato in Infermieristica - Università di Ferrara (24-11-2004)
Infermiere 1.1.8 e Pronto Soccorso (Repubblica di San Marino)

? Per professionalità e competenza

?Paese: San Marino? ~ ?Invii: 1384? ~ ?Utente dal: 01/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2
?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Pagina Successiva
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

?

???Time edit/delete mod from superdeejay.net
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06