?»?Soggetto: Re: Ciao, sono nuovo ed ho un laparocele
Grazie a tutti!
Sono gia' di nuovo qui. E' andato tutto bene ed il decorso post-operatorio e' stato nella norma. Sono stato dimesso oggi. Non ci posso credere di essere stato ricoverato mercoledi' scorso e gia' a casa dopo una settimana.
Sono ovviamente ancora un po' acciaccato ma non ho mai avuto febbre alta che mi abbia fiaccato (a parte subito dopo l'intervento) e mi sento abbastanza in forma.
Adesso devo solo pazientare.
Ciao
Sinceramente temevo peggio. (anche se e' stato un intervento lungo e complesso ed e' stata tolta anche la cistifellea).
Direi che hanno fatto veramente un ottimo lavoro!
?»?Soggetto: Re: Ciao, sono nuovo ed ho un laparocele
Bentornato!!! Sono proprio contenta che sia andato tutto bene e mi fa piacere trovarti nello stato d'animo giusto per affrontare il post-operatorio...bravo!