Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (31)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 7 ]??[ Totale: 7 ] ?[ Membro più recente: vincenzostango ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Chirurgia del laparocele
?sono arrivata anch'io
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente?| Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva
Pag. di 5
bibliotopa

Membro giovane

chat

bibliotopa is offline

?
Top 25 Invii (22)

?61? ?Spedito?-?17/06/2008?:? 15:44:12 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message ?Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
aggiornamento dati: la prossima settimana mi aspettano in ospedale per esami, anche se la data dell'intervento è ancora di là da venire. Ma intanto qualcosa si muove... a volte è un sollievo, a volte un pensiero.. mia cugina dice che vuol venirmi ad assistere ( è la mia parente più prossima) ma io penso che sarà più utile al mio rientro a casa , se vuole stare un paio di giorni con me, che a venirmi in visita in ospedale.


?Paese: Italy? ~ ?Invii: 130? ~ ?Utente dal: 02/05/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Forum Admin


merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 17

?
Top 5 Invii (1)

?62? ?Spedito?-?17/06/2008?:? 16:47:39 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Intanto sollevati il morale ..

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè bibliotopa ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'


firma di amministratore?
Ernia e laparocele

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 3345? ~ ?Utente dal: 15/03/2003? ~ ?UltimaVisita: 18/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro giovane

chat

bibliotopa is offline

?
Top 25 Invii (22)

?63? ?Spedito?-?10/08/2008?:? 21:49:43 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message ?Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Bene, ragazzi, il fatidico momento si avvicina, il mio chirurgo mi ha preavvisato che mi opererà presumibilmente il 20 o 21 agosto.. insomma, mi godo il ferragosto e poi via.. da una parte non vedo l'ora, dall'altra sono sempre un po' preoccupata... mi chiedo, con un cedimento alle due estremità del taglio dello scorso anno,e a me sembra che ci siano proprio due buchi ai due estremi, e coi muscoli allentati in mezzo ,anche se la fascia di sotto in mezzo tiene, se mi metterà una rete grande unica o due reti una per ogni buco? mi ha già preannunciato che mi ricuciva i muscoli in mezzo.. peccato, lì della cicatrice dell'anno scorso è quasi sparita la traccia.. mi sa che dopo sarò in buona posizione per la gara a chi ha la cicatrice più lunga..


?Paese: Italy? ~ ?Invii: 130? ~ ?Utente dal: 02/05/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
francer

Membro medio

harley

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 4
?
Top 25 Invii (11)

?64? ?Spedito?-?11/08/2008?:? 08:26:28 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send francer a Private Message ?Aggiungi francer alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Dai biblio, coraggio anche se il il periodo non è proprio il massimo.
Almeno in ospedale c'è l'aria condizionata ?

Pazienta, almeno risolvi il problema, e poi dopo ferragosto rinfresca e ti fai una bella convalescenza.
Poi, a cose fatte, indiciamo un bel concorso per la cicatrice più .... bella

Un grande abbraccio
francesco


firma di francer?
Animula vagula blandula ....

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 298? ~ ?Utente dal: 02/06/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

Moderatore

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

?
Top 5 Invii (4)

?65? ?Spedito?-?11/08/2008?:? 16:19:48 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message ?Aggiungi giannagianna alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Ciao Elisabetta e bentornata
oramai ci siamo x il grande passo,almeno non ci pensi più no?
Tantissimi auguroni e sappi che noi saremo sempre qui a sostenerti
un abbraccio


firma di giannagianna?
Gianna

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1284? ~ ?Utente dal: 23/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro giovane

chat

bibliotopa is offline

?
Top 25 Invii (22)

?66? ?Spedito?-?11/08/2008?:? 19:26:35 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message ?Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
bentornata ? beh, non scrivevo, ma vi ho letto ogni giorno


?Paese: Italy? ~ ?Invii: 130? ~ ?Utente dal: 02/05/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Super Mod


AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

?
Top 5 Invii (2)

?67? ?Spedito?-?11/08/2008?:? 19:49:31 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message ?Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Se serve a risolvere il tuo fastidio, qualunque data va bene. Noi saremo qui a coccolarti (sono in montagna e mi sono collegato dall'Albergo Spa e Pool che ho vicino casa quindi non sono lontano nemmeno stando in montagna ).

firma di AntonioDL?
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

? Per aiuto psicologico agli altri utenti

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2560? ~ ?Utente dal: 20/02/2006? ~ ?UltimaVisita: 17/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Membro medio

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 1
?
Top 25 Invii (16)

?68? ?Spedito?-?12/08/2008?:? 17:38:13 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message ?Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Cara biblio ti sono vicino io sò che in questo momento sei presa da mille dubbi e paura ma cerca di stare il più tranquilla possibile, finalmente stai per irsolvere il tuo problema e vedrai che alla fine sarai contenta di averlo fatto e avrai un pancino bellissimo.
Saremo tutti con te quel giorno a tenerti la manina.
Goditi ferragosto e tienici informati mi raccomando
Un grande abbraccio Ele!!


firma di elena zammataro?
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 212? ~ ?Utente dal: 06/11/2007? ~ ?UltimaVisita: 14/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro giovane

chat

bibliotopa is offline

?
Top 25 Invii (22)

?69? ?Spedito?-?12/08/2008?:? 20:01:43 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message ?Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
poco fa mi ha chiamata il chirurgo dicendo che forse si liberava un posto per dopodomani, ma non era sicuro, avrei dovuto ricoverarmi domani sera e vedere , che "forse" giovedì mattina invece non mi operavano perchè c'era un caso più urgente per il quale non era certa la sala rianimazione.
Ho risposto che preferisco farlo con certezza, il che dovrebbe essere giovedì 21. No, l'idea di andar in ospedale che "forse" mi operano, e con un giorno di preavviso non mi andava bene, e poi ferragosto preferisco godermelo ancora a piede libero. in più i giorni di festa la colf li fa di ferie e non avrei chi si occupa del gatto a casa da solo. Al di là dell'incertezza..
così ho una settimana per organizzarmi, devo prevedere cosa farmi trovare in frigo al rientro..
le amiche mi dicono che la cucina dell'ospedale è molto modesta, ma credo che non avrò molto appetito: le amiche mangione sono già pronte a propormi di venirmi a portar da mangiare.. ci dovrebbe essere l'aria condizionata e in più l'ospedale è in collina... avete presente quelle torri che spacciarono alla Tv per Cernobyl? là!

e grazie a tutti per la solidarietà, Elena, sono con te..



Modificato da - bibliotopa on 12/08/2008 20:02:51

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 130? ~ ?Utente dal: 02/05/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro giovane

chat

bibliotopa is offline

?
Top 25 Invii (22)

?70? ?Spedito?-?15/08/2008?:? 17:44:29 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message ?Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
confermato: ricovero già mercoledì mattina, che mi vogliono fare ancora qualche prelievo, intervento giovedì 21 mattina, io non so che operazione mi faranno (me lo farò raccontare mercoledì che vedrò il Mauro- che sarebbe il mio chirurgo- quante volte siamo andati a cena assieme , con sua moglie!) e quanto sarà la sua estensione, ma lui mi parla di 9-10 giorni di degenza.. se va tutto bene... non avrò pc in ospedale, quindi dopo un salutino prima di partire vi scriverò solo al rientro.
Ovviamente sono alquanto impaurita, anche se non vedo l'ora di ricucirmi il pancione..
e speriamo che sia la volta buona!



?Paese: Italy? ~ ?Invii: 130? ~ ?Utente dal: 02/05/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

Moderatore

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

?
Top 5 Invii (4)

?71? ?Spedito?-?15/08/2008?:? 17:56:04 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message ?Aggiungi giannagianna alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Bene Elisabetta
finalmente ti togli il fastidio,attendiamo con ansia il tuo resoconto
intanto ti faccio tanti auguri e vai tranquilla
un abbraccio


firma di giannagianna?
Gianna

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1284? ~ ?Utente dal: 23/01/2007? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

?
Top 10 Invii (10)

?72? ?Spedito?-?16/08/2008?:? 13:11:45 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Chiama con Skype vannaboghi ?Spedisci un messaggio Yahoo! a vannaboghi Send vannaboghi a Private Message ?Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
....bene Elisabetta!!
Il 21 saremo tutti con te!!
Vedrai che andrà tutto bene!!


firma di vannaboghi?
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 313? ~ ?Utente dal: 04/08/2007? ~ ?UltimaVisita: 21/09/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Membro medio

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

?
Top 10 Invii (8)

?73? ?Spedito?-?20/08/2008?:? 23:07:43 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send mark_to a Private Message ?Aggiungi mark_to alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Incrociamo tutti le dita per Elisabetta per domani!!!
Ti vogliamo qui presto a raccontarci com'è andata.
Un bacione


firma di mark_to?
Saverio

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 420? ~ ?Utente dal: 12/03/2008? ~ ?UltimaVisita: 17/10/2008 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4
?
Top 5 Invii (5)

?74? ?Spedito?-?25/08/2008?:? 16:25:57 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message ?Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: sono arrivata anch'io
Un abbraccio forte anche da parte mia, sperando che sia andato tutto per il meglio...A proposito...qualcuno ha notizie...?

firma di mariagrazia?
emmegi

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 617? ~ ?Utente dal: 01/02/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5
Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Pagina Precedente
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

?

???Time edit/delete mod from superdeejay.net
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06