Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 116 ]  [ Totale: 116 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Destra sinistra
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 Spedito - 27/11/2006 :  00:55:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
No, tranquilli, la politica non c'entra nulla.
Una breve domanda per il paziente dottore (bello quest'ossimoro, non trovate?): ormai tutti sanno della mia ernia ex inguinale destra ora scrotale...ho possibilità che mi esca pure a sinistra per una sorta di par condicio naturalis? Cosa dicono, se ci sono, le statistiche o, meglio ancora, la sua esperienza, caro paziente dottore?
Grazie



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 27/11/2006 :  09:27:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Non ho conscenza di statistiche in tal senso, l'eperienza dice che è probabile, ma non certo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 27/11/2006 :  09:53:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Io l'avevo a sx, il chirurgo mi disse che la bilateralità poteva non esserci, ad ogni modo ritornerò sotto i ferri perché mi è arrivata anche a dx.

Ho fatto la par condicio!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 3   Spedito - 27/11/2006 :  10:56:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
perfetto
grazie



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 4   Spedito - 27/11/2006 :  14:21:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Anche a me il chirurgo ha detto che è molto probabile che l'ernia mi verrà anche a dx poiche ha riscontrato una forte debolezza della parete addominale.
Sinceramente la cosa non mi entusiasma affatto e volevo chiedere al Doc se c'è qualcosa che io possa fare per evitare che ciò accada, cioè se ci son esercizi particolari da fare per rinforzare la parete addominale.



 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 27/11/2006 :  15:03:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Niente di particolare, una attività che rinforzi gli addominali.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 6   Spedito - 27/11/2006 :  19:04:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
che tristezza,,,,,,,pure un'altra ernia ci mancherebbe a me pover'uomo:(((


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 27/11/2006 :  21:21:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Veramente io da quando mi sono operato ci ho dato davvero dentro con la piscina e gli addominali.... ci ho guadagnato di salute e di estetica, ma l'ernia è venuta fuori lo stesso. L'unica cosa che però riscontro rispetto a prima, è che gli addominali, essendo più sodi di quando mi operai, mantengono di più il tutto e il senso di tiraggio sotto lo sterno (credo che si debba allo stiramento dell'omento...) è notevolmente inferiore.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 27/11/2006 :  21:22:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Destra sinistra
quote:
che tristezza,,,,,,,pure un'altra ernia ci mancherebbe a me pover'uomo:(((

Originariamente inviato da FrancescoP - Oggi :  19:04:44


Comincia con una...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 9   Spedito - 27/11/2006 :  23:59:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Grazie Antonio per l'ottimismo ... grrrrrr .... cmq se mi verrà anke a dx mi opero senza pensarci troppo ... io alla mia forma fisica nn ci rinuncio per colpa di una stupidissima ernia anche se spero di sfangarla ancora per un po' ...
Francesco, mezz'oretta di pazienza e ti togli la paura, ma nn odi guardarti allo specchio con quel gonfiore di troppo?
Io mi sono operato dopo un mese che mi avevano diagnosticato che era ernia e gli ultimi giorni prima dell'intervento già mi vergognavo a spogliarmi in palestra ...
Prendi il coraggio a due mani, come ho detto in un precedente post, le donne pagano fior di quattrini x togliersi un difetto che è solo estetico e a volte nemmeno evidente, non aspettare di dover correre di urgenza



 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 10   Spedito - 28/11/2006 :  00:25:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Caro Alessandro69, (siamo pure coetanei)
ma non ci penso proprio! Sai che me ne (uso un termine forte, alla napoletana, solo per il gusto di rafforzare il tutto, non per convinzione) FOTTE a me della palestra??? Idem per le FOLLIE delle donne matte che non si rassegnano ad essere vecchie e brutte...hihi:)
Mi opererò solo perchè sarà necessario per la mia salute, ovvio.....comunque caro ale grazie ache a te per lincoraggiamento
baci baci



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 11   Spedito - 28/11/2006 :  00:37:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Dovere Francesco, ci mancherebbe, cmq il mio consiglio era appunto rivolto alla salute, infatti dico sempre (l'ho fatto in diversi post) che è meglio scegliersi il chirurgo che nn doversi accontentare del primo che capita proprio xkè, trascurando il problema, si rischia di incorrere in una strozzatura che ti porta in ospedale di urgenza e in quel caso ti becchi quello che capita in sala al momento anche se dovrebbero teoricamente essere preparatissimi a fare un intervento che per loro è abbastanza semplice.
Il paragone con le donne, era appunto paradossale x spronarti a prendere la decisione giusta!!!
Prendi il lato positivo della cosa ... a me mi ha portato in sala una infermiera che era talmente carina che tornerei a farmi rioperare ... hi hi hi



 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 28/11/2006 :  10:00:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Caro Francesco, grazie dell'omaggio che fai a un napoletano come me nell'uso di termini che però sono di uso ormai comune. Faccio una eccezione per te a non correggere il messaggio, però attenzione a non essere troppo smodati con le parole...

Ora che ho svolto il mio ruolo di moderatore, volevo ringraziare Alessandro perché scrive delle cose giustissime e non è la prima volta che lo dico.

Francy, beh, ormai il tuo caso è la nostra preoccupazione e scopo nella vita: prima o poi ti porteremo in sala operatoria. Scegliti l'accompagnatore: Sammy, me, Alessandro o Pasquale?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 13   Spedito - 28/11/2006 :  11:37:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Oh Dio, chiedo umilmente scusa per essere stato involontariamente volgare...sono veramente dispiaciuto e chiedo nuovamente scusa a tutti...pensavo di essere spiritoso, in quanto mezzo napoletano pure io...e mi sono ritrovato con una tirata di orecchie......ancora scusa a tutti..che vergogna
sì...ale parla saggiamente e lo ringrazio ancora una volta...beh l'accompagnatore....uhm...vediamo...chi tra di voi è il più bello? hehehe, ecco andrò col più bello!
ancora scusa a tutti



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 28/11/2006 :  13:43:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
Esagerato! Adesso mi veniva voglia di cancellare tutte queste scuse. Si è capito che scherzavi e infatti non mi sono mosso.

Per quanto riguarda la tirata di orecchie, te la faccio solo ed esclusivamente per il fatto che tu non voglia operarti, non certo per le parolacce. Mi rimetto alla considerazione di tutti coloro che scrivono, tenendo presente che su Google basta scrivere "ernia" ed esce il nostro sito: un po' di attenzione non guasta, come non guastano i giochi e gli scherzi che ci facciamo per stemperare la tensione.

Adesso mi scuso io con te, Francy, se pensi che sia stato troppo duro nel dirlo. Sapete ormai tutti che vi voglio bene nello stesso modo!

Per quanto riguarda l'estetica, ovviamente non conosco nessuno, però so che tutti coloro che ti ho menzionato fanno molta attività fisica, me incluso che nuoto. Dunque non siamo da buttare...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 15   Spedito - 28/11/2006 :  14:10:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Destra sinistra
ah va bene allora
antonio per ora sei in pole position per farmi da cavaliere, se poi va bene l'intervento...quasi quasi ti sposo



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07