Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 89 ]  [ Totale: 89 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia inguinale,tradizionale o laparoscopia?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Stefano Mion

Membro iniziale

Stefano Mion is offline

 


 Spedito - 05/01/2016 :  13:48:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Stefano Mion a Private Message  Aggiungi Stefano Mion alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Quasi 2 anni fa mi sono state diagnosticate 2 punte d'ernia,a dx e sx;fatto la visita di controllo all'ospedale di Treviso mi hanno detto 1 anno di attesa;siccome avevo solo dei fastidi e niente di piu' ho deciso di aspettare..purtroppo li' sono molto in ritaardo con i tempi,mnel frattempo ho fatto la visita e anche il day hospital(esami ecc.)alla casa di cura a Monastier..pero' il chirurgo che mi ha visto opera solo con il metodo tradizionale..Avendo l ernia bilaterale preferirei in laparoscopia...Che consigli mi date?La prossima settimana dovrebbe chiamarmi per l'operazione tradizionale,ma non sono convinto


 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 04/01/2016  ~  UltimaVisita: 03/06/2016 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 05/01/2016 :  16:25:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale,tradizionale o laparoscopia?
Ciao Stefano e benvenuto tra noi,

dovresti trovare un ottimo chirurgo specializzato in interventi in laparoscopia e sentire cosa ti consiglia in base alla tua situazione. Nel Forum si è detto spesso che questa tecnica è ottima, ma deve essere eseguita al meglio per dare i risultati migliori. Tramite la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra nella barra del "Menù principale", inserendo "laparoscopia" come parola chiave per la ricerca, troverai molte discussioni nelle quali si tratta l'argomento in tutti i dettagli. Ti allego l'esperienza di theref che presso l'ospedale di S.Candido si è trovato bene:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2976

Tienici informati sulla tua scelta e sugli sviluppi futuri, servirà ai lettori del Forum!

Saluti


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 2   Spedito - 07/01/2016 :  16:36:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale,tradizionale o laparoscopia?
Confermo il giudizio di marcello, in laparoscopia bisogna essere sicuri di trovare il chirurgo giusto altrimenti meglio la tradizionale.


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07