Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 73 ]  [ Totale: 73 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 intervento ernia inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
dome.nico

Membro iniziale

dome.nico is offline

 


 Spedito - 05/10/2006 :  16:48:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype dome.nico Send dome.nico a Private Message  Aggiungi dome.nico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti e complimenti per il bel sito, soprattutto interessante ed approfondito. vorrei chiedervi un'opinione. premetto che ho fatto sempre sport e che negli ultimi 2 anni circa in particolare body building. da circa 6 mesi avverto un fastidio (più che un dolore) sotto il testicolo destro, così dopo l'estate (poco più di 1 mese fa), ho fatto una visita urologica sospettando un probabile varicocele, dalla visita e dall'ecografia effettuata il risultato è stato per fortuna negativo. ho preso per circa 4 giorni delle pillole in quanto il medico pensava fosse un'infiammazione dell'adduttore. nonostante ciò e nonostante 3 settimane di riposo, il fastidio, seppur limitato soltanto durante gli sforzi, è rimasto. sospettando allora una possibile ernia inguinale ho fatto una visita dal chirurgo, il quale in effetti ne ha riscontrato un principio, e sono in attesa di fare l'ecografia. il dottore ha valutato l'utilizzo di un sospensore in alternativa all'intervento, posticipandolo se dovrà aggravarsi, ho allora chiesto se è consigliabile effettuare comunque l'intervento visto che l'ernia può soltanto peggiorare. a cosa andrei inconrto se decidessi di rimandare l'operazione (posso per esempio riprendere l'attività nonostante senta tirare durante uno sforzo)? e se decidessi di fare l'operazione, potrò (e quando?) di nuovo andare in palestra e fare sforzi (magari con qualche accortezza in più)? è vero che dopo un'intervento l'ernia potrebbe ripresentarsi? grazie anticipatamente a tutti, vi terrò aggiornati su come andrà a finire, grazie di cuore e saluti.


Modificato da - AntonioDL on 05/10/2006 20:01:55

 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 05/10/2006  ~  UltimaVisita: 09/10/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 05/10/2006 :  19:10:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia inguinale
Facendo palestra l'ernia non potrà che aumentare, nonostante le acortezze. Inoltre limita l'attività che è possibile svolgere. Non è certamente urgente, na penso che sia da considerare l'intervento, sempre che sia effettivamente confermata la sua presenza.
La ripresa della palestra potrà avvenire un mesetto circa dall'intervento e gradualmente potrà fare quello che faceva prima, se tutto andrà secondo le regole.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 2   Spedito - 05/10/2006 :  22:15:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia inguinale
Ciao Dome... sembra di rileggere il mio primo post...
Io avevo il tuo stesso problema e la situazione è peggiorata molto velocemente x cui ho deciso di farmi operare.
E' appurato che una punta di Ernia nn potrà in nessun caso regredire come dice giustamente il Nostro Doctor e altri suoi colleghi.
Io personalmente ho preferito togliermi il dente fintanto che il male è agli inizi... inutile aspettare che peggiori e il 6 Novembre mi opereranno.
Prendi la decisione giusta e cioè quella di farti operare sempre che il chirurgo confermerà quelli che al momento sembrano solo sospetti.
Ciao e "in bocca al lupo"



 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07