Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Lyrica 75 mg.
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 Spedito - 28/02/2008 :  20:49:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti, vorrei avere informazioni su questo prodotto.Quando e perche' viene prescritto , efficacia ed effetti collaterali.
Grazie.


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 28/02/2008 :  20:54:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
http://www.torrinomedica.it/farmaci...e/LYRICA.asp

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 29/02/2008 :  10:26:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
Ehi Van, come stai???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 3   Spedito - 29/02/2008 :  18:12:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
Ciao Antony , scusa per la non rapidita' delle risposte ma a volte capita che ho difficolta' nell'accedere a Internet.
Situazione comunque stabile.Piu' che scosse avverto fitte come aghi di spillo su tutta la cicatrice , sto prendendo il Lyrica ma non mi fa un granche'. Le infiltrazioni sembra che non abbiano dato grossi risultati.
Le fitte,credimi, sono davvero brutte, e si manifestano soprattutto quando da seduto mi piego in avanti (busto in avanti) o quando porto le ginocchia al petto. In piedi non ho problemi.
Ciao e stammi bene....

PS/
Ma la munnezza e' stata tolta dalle strade ?


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 29/02/2008 :  18:15:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
E il chirurgo che dice?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 5   Spedito - 29/02/2008 :  18:23:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
quote:
E il chirurgo che dice?

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  18:15:05



Pensa ad un incarceramento nervi o a un problema inerente il plug (che loro non utilizzano).


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 29/02/2008 :  20:01:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
E che intende fare?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 7   Spedito - 29/02/2008 :  20:36:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
quote:
E che intende fare?

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  20:01:10



Continuare con una terapia antinfiammatoria e con le infiltrazioni anche perche' io ho escluso l'eventualita' di farmi operare qui .
Se la situazione dovesse peggiorare tornero' in Italia e decidero' il da farsi.


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


Modificato da - Van Herning on 29/02/2008 20:37:32

 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 29/02/2008 :  20:42:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
Ok attendiamo gli sviluppi

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 29/02/2008 :  20:47:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Van Herning ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'


Complimenti!


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 10   Spedito - 29/02/2008 :  20:59:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
quote:
quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Van Herning ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'


Complimenti!

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  20:47:27



Perbacco come passa il tempo


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


Modificato da - Van Herning on 29/02/2008 21:01:19

 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fabiano

Membro iniziale

fabiano is offline

 


 11   Spedito - 07/03/2008 :  08:25:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fabiano a Private Message  Aggiungi fabiano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
Caro Van io il lyrica lo uso da 1 anno e mezzo per aiutare i miei dolori riferiti sul forum: eccovi la storia. E' usato anche per i dolori neuropatici. L'elemento prncipale è il pregabalin (erede del gabapentin) la sua struttura aiutare i recettori del sistema nervoso inibendo l'intensità della percezione del dolore.Troverai tutte le indicazioni su Internet. La risposta è soggettiva, posso solo dirti che se non lo prendo i dolori si ripresentano a mille!!!!Su di me gli effetti sono aumento di peso, leggera diminuzione della vista.......ma ripeto è tutto soggettivo. Personalmente attendo di stabilizzare delle questioni famigliari (tanto per cambiare inerenti alla salute) e poi di raggiungere il Doc. Auguroni!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 02/07/2007  ~  UltimaVisita: 21/10/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 07/03/2008 :  09:20:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
Un abbraccio, caro fabiano, è tutto quello che posso darti!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 13   Spedito - 07/03/2008 :  19:22:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
quote:
Caro Van io il lyrica lo uso da 1 anno e mezzo per aiutare i miei dolori riferiti sul forum: eccovi la storia. E' usato anche per i dolori neuropatici. L'elemento prncipale è il pregabalin (erede del gabapentin) la sua struttura aiutare i recettori del sistema nervoso inibendo l'intensità della percezione del dolore.Troverai tutte le indicazioni su Internet. La risposta è soggettiva, posso solo dirti che se non lo prendo i dolori si ripresentano a mille!!!!Su di me gli effetti sono aumento di peso, leggera diminuzione della vista.......ma ripeto è tutto soggettivo. Personalmente attendo di stabilizzare delle questioni famigliari (tanto per cambiare inerenti alla salute) e poi di raggiungere il Doc. Auguroni!!!

Originariamente inviato da fabiano - Oggi :  08:25:41



Ciao Fabiano e grazie per la risposta, volevo chiederti alcune cose riguardo il Lyrica.

1 - dopo quanto tempo si possono apprezzare buoni risultati ? Gia dopo alcune compresse o si deve aspettare alcuni giorni/settimane ? Io ho preso 75 mg. per 3 giorni , forse e' per questo che non ho ottenuto buoni risultati.
2 - A me e' stato consigliato di prenderlo la sera prima di dormire in quanto puo' provocare sonnolenza.Tu hai problemi in riguardo ?
3 - Ho letto che puo' provocare dipendenza, a te risulta ?
4 - Se e' usato per i dolori neuropatici chissa' se funzioni anche per le mie fitte/scosse elettriche dovute a incarceramento nervi...A te il problema e' lo stesso ?

Grazie ancora e in bocca a lupo anche a te, siamo in 2 a soffrire.


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
-marco

Membro medio

-marco is offline

 
Top 25 Invii (15)

 14   Spedito - 09/02/2018 :  20:01:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send -marco a Private Message  Aggiungi -marco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Lyrica 75 mg.
quote:
[quote]
1 - dopo quanto tempo si possono apprezzare buoni risultati ? Gia dopo alcune compresse o si deve aspettare alcuni giorni/settimane ? Io ho preso 75 mg. per 3 giorni , forse e' per questo che non ho ottenuto buoni risultati.
2 - A me e' stato consigliato di prenderlo la sera prima di dormire in quanto puo' provocare sonnolenza.Tu hai problemi in riguardo ?
3 - Ho letto che puo' provocare dipendenza, a te risulta ?
Originariamente inviato da Van Herning - 07/03/2008 :  19:22:24


up



Modificato da - -marco on 09/02/2018 20:02:44

 Paese: Italy  ~  Invii: 532  ~  Utente dal: 15/10/2016  ~  UltimaVisita: 08/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07