Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 quale ospedale in Torino
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
wooper

Membro iniziale

wooper is offline

 


 Spedito - 08/01/2012 :  22:31:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send wooper a Private Message  Aggiungi wooper alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
qualcuno di Voi sa consigliarmi un ospedale in Torino o provincia per operazione ernia inguinale?


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/01/2012  ~  UltimaVisita: 15/04/2012 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 09/01/2012 :  12:58:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
quote:
qualcuno di Voi sa consigliarmi un ospedale in Torino o provincia per operazione ernia inguinale?

Originariamente inviato da wooper - Ieri :  22:31:45



Buongiorno wooper e benvenuto,

in questo sito puoi trovare l'informazione che cerchi andando in "Home", poi cliccando su "Info Pazienti", lì troverai tutte le indicazioni.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 09/01/2012 :  18:03:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
E chissã magari ci trovi anche le molinette dove opera il nostro DOC .....

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 09/01/2012 :  19:36:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
A Torino io riesco a pensare solo a quello!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
wooper

Membro iniziale

wooper is offline

 


 4   Spedito - 09/01/2012 :  22:19:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send wooper a Private Message  Aggiungi wooper alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
grazie per l'aiuto...mi era sfuggito "info pazienti", chi meglio del Prof.?



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/01/2012  ~  UltimaVisita: 15/04/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
wooper

Membro iniziale

wooper is offline

 


 5   Spedito - 29/01/2012 :  18:02:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send wooper a Private Message  Aggiungi wooper alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
ho prenotato dal DOC alle Molinette e sono stato molto soddisfatto, l'unica nota negativa è che devo aspettare 5-6 mesi.
Purtroppo quando mi prenotai dal DOC non avevo mai avuto dolori, invece 3 giorni fa sono andato al pronto soccorso (ospedale di Cirié) dopo due notti insonni per le fitte che mi dava l'ernia che non rientrava in posizione supina.
Il chirurgo di turno l'ha fatta rientrare tra dolori lancinanti e dopo un'ora di ghiaccio e flebo di buscopan.
A tutt'oggi la situazione non è migliorata di molto.
Quindi il consiglio è di operarsi il prima possibile perch'é l'ernia può anche essere dolorosa.
Domani telefono alle Molinette e vedo se riesco ad anticipare l'operazione



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/01/2012  ~  UltimaVisita: 15/04/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
BRZM

Membro iniziale

BRZM is offline

 


 6   Spedito - 30/01/2012 :  19:05:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send BRZM a Private Message  Aggiungi BRZM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
per la mia esperienza personale, sono stato operato a pietra ligure , al santa corona, insistere un pochino ogni tanto non guasta... soprattutto se hai male


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 09/01/2012  ~  UltimaVisita: 19/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
wooper

Membro iniziale

wooper is offline

 


 7   Spedito - 01/02/2012 :  22:21:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send wooper a Private Message  Aggiungi wooper alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
Dalla mia esperienza l'ernia infiamma l'intestino, che non è più nella sua posizione naturale, quindi si possono avere disturbi all'apparato digerente tipo colite o coliche intestinali. E' solo una mia impressione o esiste una correlazione tra ernia e fastidi all'apparato digerente? La risposta penso possa essere utile a molti, grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/01/2012  ~  UltimaVisita: 15/04/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
wooper

Membro iniziale

wooper is offline

 


 8   Spedito - 01/02/2012 :  22:25:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send wooper a Private Message  Aggiungi wooper alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
Dimenticavo ... altro che anticipare l'operazione, alle Molinette hanno chiuso le sale chirurgiche in day surgery per difetto della caldaia ... mi sa che mi conviene cercare un ospedale in un paese dal clima più mite.


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/01/2012  ~  UltimaVisita: 15/04/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 02/02/2012 :  11:18:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
quote:
Dalla mia esperienza l'ernia infiamma l'intestino, che non è più nella sua posizione naturale, quindi si possono avere disturbi all'apparato digerente tipo colite o coliche intestinali. E' solo una mia impressione o esiste una correlazione tra ernia e fastidi all'apparato digerente? La risposta penso possa essere utile a molti, grazie

Originariamente inviato da wooper - Ieri :  22:21:06



qualche problema intestinale può verificarsi ma, a quel che ho sentito nel forum e dal doc, in genere quando la fuoriuscita intestinale è grande (grande ernia
e qualche risentimento può presentarsi dopo l'intervento

NB
e meno male che eravamo il mite paese del sole
fa un freddo porco anche qui


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 02/02/2012 :  23:06:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
Fa freddo anche qui, il Vesuvio è imbiancato e per sabato è prevista neve!!!! Come nel 1956!!!

per rispondere a Wooper, se si fa presente questo stato differente di fastidio non è che ti mettono un po' più su nella lista??? Voglio dire, la caldaia la aggiusteranno....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 11   Spedito - 03/02/2012 :  01:02:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
Noi qui a Carmagnola abbiamo raggiunto 70 cm di neve con le mitiche stalattiti sotto i tetti,disagi ovunque

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 12   Spedito - 03/02/2012 :  11:33:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
Qui a Como oggi c'e' il sole, ma fa piu' freddo di ieri che nevicava
non ne ha messa giu' tanta ma parecchi disagi
sapete, non ci sono i soldi per tenere pulite le strade
allora il sindaco cosa ha detto?

...."STATE A CASA"

?!?!?!?!?!?!?


firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
wooper

Membro iniziale

wooper is offline

 


 13   Spedito - 03/02/2012 :  23:34:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send wooper a Private Message  Aggiungi wooper alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
TRISTE NOTIZIA: putroppo ho telefonato decine di volte al day surgery delle Molinette ma nessuno mi ha risposto ...ho chiamato anche il chirurgo ma non mi ha mai chiamato ...altro che andare più su nella lista...cercherò un altro ospedale e vi farò sapere


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 08/01/2012  ~  UltimaVisita: 15/04/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 14   Spedito - 04/02/2012 :  01:07:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
Peccato!
Riprova la prossima settimana magari tutto sarà tornato a posto,oppure scrivi un PM al Doc e senti cosa ti dice


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 15   Spedito - 09/02/2012 :  14:35:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: quale ospedale in Torino
Wooper, anche io avevo provato in un paio di grandi ospedali a Torino, con liste di attesa dai 6 mesi in su. Poi optai per il Valdese (3 mesi di attesa) e devo dire di essermi trovato bene: ho potuto scegliere tra il day surgery (operato al mattino, a casa la sera) e il "one day surgery" (operato al pomeriggio, a casa il giorno dopo). Dato che sono fifone ho preferito passare la notte in ospedale.
Certo però che avere l'onore di essere operato dal DOC.....!!!!!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07