Salve, che esami diagnostici dovrei fare per verificare se c'è una sofferenza radicolare...? Ho letto in qualche post che qualcuno dopo l'operazione ha avuto alcuni fastidi dovuti a nevralgie...Grazie.
A chi dovrei rivolgermi x un'elettromiografia? Non l'ho mai fatta, ma ho sentito di da un'amico mio che la fece alle gambe...che è un pò dolorosa...nel mio caso dove dovrebbero applicarla?
non voglio scoraggiarti, ma io l'ho fatta una sola volta ed è stata un disastro non so dirti se è stato solo nel mio caso, ma mi uscivano le lacrime dal dolore e figurati che io lo reggo anche abbastanza bene.
mi spiace ma per amor di verità questa è stata la mia esperienza, comunque posso dirti che se dovessi rifarla stringerei i denti e la farei lo stesso
Credo che dipenda da cosa deve essere esaminato Io ho un problema al braccio e l'ago mi è stato infiliato nella mano, lungo il lato del mignolo, dentro il nervo ulnare, l'altro contatto (non era un ago) oltre il gomito
io ho fatto l'elettromiografia al braccio per un problema al nervo ulnare, nel tuo caso non saprei in ogni caso meglio sentire il chirurgo, come dice doc, prma di fasciarsi la testa, magari laggiù si esegue in maniera diversa e meno dolorosa
Addirittura sul braccio...a me il fastidio sta sul posto...più o meno vicino al testicolo...mi sa che è meglio un'ecografia prima...
Originariamente inviato da Fabiopn - Ieri : 22:10:47
Ciao,
personalmente l'ho fatta alla mano per una sospetta sindrome del tunnel carpale. Prima però mi hanno fatto l'elettromiografia solo con gli elettrodi, che è fastidiosa e non dolorosa, poi sarebbero passati agli aghi. A ma non c'è stato bisogno perchè già con gli elettrodi si è visto che non avevo questa sindrome. Quindi informati prima dove la farai (è anche possibile farla privatamente in convenzione col servizio sanitario nazionale).