???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? ?Annota?
Autore
?Discussione?
?
Luigi58
Membro iniziale
?
?Spedito?-?30/09/2011?:? 18:14:56 ? ? ? ?
Ciao a tutti, prima di decidermi a scrivere, ho letto cercando nelle esperienze vissute da altri utenti di questo utile sito, le risposte alle mie domande.
Mi hanno diagnosticato un'ernia ombelicale più di un anno fa.
Io sarei stato per eliminare il problema senza perder tempo, ma il mio medico curante non era dello stesso parere.
Ora mi ritrovo un'ernia più grande e il parere di un chirurgo delle Molinette a Torino che mi ha visitato pochi giorni fa, è che l'ernia è troppo grande per un'intervento in anestesia locale.
A parte il discorso anestesia, mi ha sconsigliato una laparoscopia se non eseguita da un chirurgo esperto e lui comunque opera solo a cielo aperto.
Il 25 di ottobre sarò visitato da un'altro dottore all'ospedale Gradenico sempre a Torino e spero di avere un quadro più preciso della situazione.
Che controindicazioni ci sono per un'intervento in laparoscopia?
Per me non fa differenza, non ho problemi di estetica, non faccio il modello, però vorrei fare un decorso post operatorio il più breve possibile, ma non a scapito della risoluzione del problema.
Un vostro consiglio è molto gradito, soprattutto a chi saprà indicarmi il nome di un bravo chirurgo.
Non ho problemi a spostarmi da Torino.
Ciao
Luigi
non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo....ma lo dico
il nostro MegaDoc Flavio "Fulvio" Trombetta, admin supremo, faro nel buio dei nostri passi è il migliore sulla piazza.....e....notiziona....opera alle molinette!!!