Ernia e Laparocele

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home? Forums? Responsabili? Libro Ospiti? FAQ? Regole? Registrazione? Contatti?
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive (12)?| I weblog | Discussioni Recenti?| Dis.Senza Risposta?| Sondaggi Attivi (0)?| Calendario Eventi?| Games | Cerca?| Policy?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 4 ]??[ Totale: 4 ] ?[ Membro più recente: tonysp68 ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Ernie diverse della parete addominale
?ERNIA Ombelicale
(anche qui:?1 ospite.)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore ?Discussione?Discussione Successiva ?
Luigi58

Membro iniziale

Luigi58 is offline

?

?Spedito?-?30/09/2011?:? 18:14:56 ?Link diretto a questa discussione ?Mostra Profilo Send Luigi58 a Private Message ?Aggiungi Luigi58 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, prima di decidermi a scrivere, ho letto cercando nelle esperienze vissute da altri utenti di questo utile sito, le risposte alle mie domande.
Mi hanno diagnosticato un'ernia ombelicale più di un anno fa.
Io sarei stato per eliminare il problema senza perder tempo, ma il mio medico curante non era dello stesso parere.
Ora mi ritrovo un'ernia più grande e il parere di un chirurgo delle Molinette a Torino che mi ha visitato pochi giorni fa, è che l'ernia è troppo grande per un'intervento in anestesia locale.
A parte il discorso anestesia, mi ha sconsigliato una laparoscopia se non eseguita da un chirurgo esperto e lui comunque opera solo a cielo aperto.
Il 25 di ottobre sarò visitato da un'altro dottore all'ospedale Gradenico sempre a Torino e spero di avere un quadro più preciso della situazione.
Che controindicazioni ci sono per un'intervento in laparoscopia?
Per me non fa differenza, non ho problemi di estetica, non faccio il modello, però vorrei fare un decorso post operatorio il più breve possibile, ma non a scapito della risoluzione del problema.
Un vostro consiglio è molto gradito, soprattutto a chi saprà indicarmi il nome di un bravo chirurgo.
Non ho problemi a spostarmi da Torino.
Ciao
Luigi

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 28/09/2011? ~ ?UltimaVisita: 02/10/2011 -> Moderatore?
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 7
?
Top 5 Invii (4)

?1? ?Spedito?-?01/10/2011?:? 00:47:12 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message ?Aggiungi ebian3 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
?»?Soggetto: Re: ERNIA Ombelicale
non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo....ma lo dico

il nostro MegaDoc Flavio "Fulvio" Trombetta, admin supremo, faro nel buio dei nostri passi è il migliore sulla piazza.....e....notiziona....opera alle molinette!!!

firma di ebian3?
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

? Per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2281? ~ ?Utente dal: 19/02/2008? ~ ?UltimaVisita: 03/10/2011 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
Luigi58

Membro iniziale

Luigi58 is offline

?

?2? ?Spedito?-?01/10/2011?:? 08:44:16 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send Luigi58 a Private Message ?Aggiungi Luigi58 alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
e io ringraziandoti aggiungo: ...e meno male che lo hai detto!
Lo contatterò senz'altro.

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2? ~ ?Utente dal: 28/09/2011? ~ ?UltimaVisita: 02/10/2011 -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore 7 Star

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 5
?
Top 5 Invii (3)

?3? ?Spedito?-?02/10/2011?:? 18:32:16 ?Link diretto a questa replica ?Mostra Profilo Send francer a Private Message ?Aggiungi francer alla Lista Amici ?Aggiungi alla Lista Ignora
Uè ma il "fulvio" cade proprio come il cacio sui maccheroni

firma di francer?
Animula vagula blandula ....

? per frequenza e supporto

?Paese: Italy? ~ ?Invii: 2395? ~ ?Utente dal: 02/06/2008? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? strLangGo_Top_Page00010
? ?Discussione?Discussione Successiva ?
?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Vai a:
?Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

?

???Time edit/delete mod from superdeejay.net