Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 59 ]  [ Totale: 59 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 La pubalgia non vuole abbandonarmi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
nicholasss

Membro iniziale

nicholasss is offline

 


 Spedito - 05/03/2019 :  23:38:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send nicholasss a Private Message  Aggiungi nicholasss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti ragazzi, sono sempre io...
Qua c'è la mia storia http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3847
Volevo informarvi un po' sulla situazione.
Dopo l'ultima visita di un anno fa dal dr.Campanelli ho svolto i suoi esercizi di stretching... Ho passato un periodo abbastanza buono anche se non per lo stretching (in estate sto quasi sempre meglio,non so bene il perché). Poi ad inizio inverno con il freddo e i pantaloni lunghi tutto il giorno il dolore è tornato.
Sono all'ultimo anno della triennale in università e due settimane fa ho trovato lavoro da cameriere nel weekend... Peccato che in un semplice lavoro di pulizie il dolore all'inguine mi è tornato fortissimo... Ora sto soffrendo tantissimo, sia zona inguine che pube che dietro le coscie, faccio fatica anche a stare seduto.
In questi mesi ho messo da parte un po' di soldi e tornerò da Campanelli per l'ecodinamica da fare sotto sua osservazione e per parlare di un eventuale di operazione.
Anche se ancora ho paura perché il fisiatra da cui andavo mi aveva parlato di rischio sterilità.......... Ancora nessuno mi ha saputo dire se è vero o no... Voi sapete qualcosa?

Grazie come sempre per lo spazio e le attenzioni che mi concedete, sfogarmi mi fa stare un po' meglio.



 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 03/11/2017  ~  UltimaVisita: 05/09/2019 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 06/03/2019 :  00:33:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La pubalgia non vuole abbandonarmi
Ciao Nicholas e bentornato

Direi che il più indicato a risponderti è il Doc, vediamo se può...

Saluti e a presto


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 07/03/2019 :  21:48:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La pubalgia non vuole abbandonarmi
L'infertilità dipende da eventuali danni al funicolo.. Chiedereicomunque al chirurgo che lo segie .. magari Campanelli..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicholasss

Membro iniziale

nicholasss is offline

 


 3   Spedito - 14/06/2019 :  01:25:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nicholasss a Private Message  Aggiungi nicholasss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La pubalgia non vuole abbandonarmi
Vi aggiorno un po'...
Non sono riuscito ad andare da Campanelli perché ho avuto altre spese mediche... Purtroppo ho iniziato a soffrire anche di prostatite (sarà tutto collegato?) e sto facendo mille esami per quel problema... Intanto sta arrivando l'estate e l'inguine fa meno male a riposo... Se provo a fare un salto o qualche passo troppo veloce il dolore torna invece, non c'è niente da fare!
A fine luglio mi laureo e poi probabilmente vedo se Campanelli può farmi quella ecodinamica senza rifarmi la prima visita anche se è passato più di un anno. Intanto sto cercando di fare i suoi esercizi di stretching!
Purtroppo la pubalgia non ha fatto altro che aumentare le mie paure legate all'operazione... Ancora non so se questo tipo di operazione puo causare problemi di erezione e fertilità come diceva il mio vecchio fisiatra



 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 03/11/2017  ~  UltimaVisita: 05/09/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 4   Spedito - 14/06/2019 :  23:46:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La pubalgia non vuole abbandonarmi
quote:
(...) Ancora non so se questo tipo di operazione puo causare problemi di erezione e fertilità come diceva il mio vecchio fisiatra

Originariamente inviato da nicholasss - Oggi :  01:25:48



Ciao Nic,

converrà attendere il parere del dottor Campanelli...



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 14/06/2019 23:46:43

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
-marco

Membro medio

-marco is offline

 
Top 25 Invii (15)

 5   Spedito - 21/06/2019 :  23:47:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send -marco a Private Message  Aggiungi -marco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La pubalgia non vuole abbandonarmi
quote:
come diceva il mio vecchio fisiatra
Originariamente inviato da nicholasss - 14/06/2019 :  01:25:48

il fisiatra cosa farebbe? È in grado di farti stare meglio? Dovrebbe, se fosse bravo.



 Paese: Italy  ~  Invii: 532  ~  Utente dal: 15/10/2016  ~  UltimaVisita: 08/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nicholasss

Membro iniziale

nicholasss is offline

 


 6   Spedito - 10/08/2019 :  14:10:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nicholasss a Private Message  Aggiungi nicholasss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La pubalgia non vuole abbandonarmi
quote:
quote:
come diceva il mio vecchio fisiatra
Originariamente inviato da nicholasss - 14/06/2019 :  01:25:48

il fisiatra cosa farebbe? È in grado di farti stare meglio? Dovrebbe, se fosse bravo.

Originariamente inviato da -marco - 21/06/2019 :  23:47:24



Inizialmente mi ha aiutato con una laser terapia, quando il dolore era diventato insopportabile... Poi mi ha passato ad un fisioterapista ma dopo 3 mesi di esercizi, stretching, laser, plantari nuovi, Tecar, ultrasuoni, il dolore è rimasto.
Ora sono in una situazione di stallo. Non so cosa fare... Se rivolgermi ad un altro fisioterapista e riprovare tutto da capo (purtroppo costa anche un capitale) o tornare da campanelli per approfondire la storia dell'operazione (che però non mi convince a pieno)



 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 03/11/2017  ~  UltimaVisita: 05/09/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07