???
???Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
?
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Utenti Connessi | Chat dal Vivo | DreamChat | Chat Flash (0) | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 1 ]??[ Totale: 1 ] ?[ Membro più recente: lamù ] Scegli la Tonalità:
?Tutti i Forum
?Italiano
?Chirurgia del laparocele
?Grande Laparocele da operare a Roma se possibile
(anche qui:?Ospite)
???Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
???Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
?Vers.Stampabile
Autore ?Discussione?Discussione Successiva: Nuovo caso clinico laparocele pararettale ?

caterina
Starting Member

Stato: Sconnesso

?Spedito?-?03/31/2004?:? 08:55:28 ?Mostra Profilo ?Aggiungi caterina alla Lista Amici
Buongiorno,
Sono di Roma, mia madre ha necessità di subire un internvento per riparare un grosso laparocele sull'intero addome. Ha 69 anni ed è piuttosto "in carne".
A chi mi posso rivolgere nella mia città?
Grazie per l'attenzione,
Caterina Quaglia

caterina's sig?
CQ
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 1? ~ ?Membro da: 03/31/2004? ~ ?UltimaVisita: 04/15/2004 -> Moderatore?

amministratore
Forum Admin

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

?1? ?Spedito?-?03/31/2004?:? 20:26:23 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore ?Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ho provveduto ad inviare via email la risposta che ho ricevuto da Roma, ma nel frattempo a chi servisse:

Dipartimento di Chirurgia Generale "P.Stefanini"
Policlinico Umberto I-Roma
UOC Chir.Generale e Urgenza (dir. Prof. Paolo Negro)

tel. 06.49970853

amministratore's sig?
The Great Observer
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 38? ~ ?Membro da: 03/15/2003? ~ ?UltimaVisita: 05/30/2004 -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina
? ?Discussione?Discussione Successiva: Nuovo caso clinico laparocele pararettale ?
?Vers.Stampabile

Vai a:
?Image Forum 2001 Questa pagina è stata generata in 0.2 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.04