Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 90 ]  [ Totale: 90 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 Ernia crurale strana
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 Spedito - 22/10/2010 :  09:47:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Gent.mi utenti,
sono un nuovo iscritto, ho 28 anni e scrivo da Napoli.
Cercherò di spiegarvi brevemente la mia situazione: da 4 anni mi capitava molto raramente di avvertire una forte fitta sul lato destro del pube. Tali fitte duravano al massimo 10 secondi ma erano talmente lancinanti che in quell'istante dovevo restare immobile. Non mi sono mai preoccupato più di tanto proprio per la sporadicità dell'evento ma da una settimana mi capita quasi ogni giorno di avvertire lo stesso dolore. Tre giorni fa mi reco dal mio medico curante il quale mi visita e mi dice che ho un'ernia crurale e che pertanto devo sospendere l'attività fisica. In quell'istante ho sudato freddo, dato che mi viene da svenire anche se vedo una siringa, immaginiamoci se devo subire un intervento. In questi giorni, però, studiando un po' i sintomi di tale patologia alcune cose non mi tornavano. Ad es. le fitte mi vengono anche quando sono sdraiato, non soltanto quando sono seduto o all'impiedi. Queste fitte sono localizzate e non mi tirano la gamba. Quando invece tossisco o starnutisco o vado in bagno non avverto nessun fastidio. So solo che mi vengono all'improvviso quando meno me l'aspetto. Esternamente non si vedono rigonfiamenti e nè tanto meno sento palline sotto cutanee.
Stasera, intanto, ho prenotato una visita da un chirurgo visto che se devo andare sotto ai ferri meglio andarci a colpo sicuro. La mia domanda è questa: possibile che il medico curante si sia sbagliato? Qualcuno di voi che ha avuto l'ernia crurale avvertiva gli stessi sintomi?
Grazie infinite


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 1   Spedito - 22/10/2010 :  11:29:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia crurale strana
Ciao hunter e benvenuto.
Hai fatto la cosa giusta, una bella visita da un chirurgo il quale ti farà tossire e sentirà se un'ernia c'è.
Questo ti chiarirà le idee.
Detta così potrebbe essere un'ernia in fase iniziale, anche io ho avuto le fitte che racconti e infatti ho avuto un'ernia dx.
Facci sapere.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 23/10/2010 :  09:50:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia crurale strana
ciao cacciatore,
di ernia crurale non so niente e non ti posso quindi consigliare
però apsettiamo il nostro doc che ci/ti illuminerà

per il resto ne abbiamo visti ormai tanti entrare con la fifa per la puntura e uscire con un sorriso da orecchio ad orecchio
se sarà ernia ti accompagneremo volentieri
un abbraccio


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 23/10/2010 :  11:53:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia crurale strana
Una visita si impone e magari poi una ecografia se non si sente niente.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 24/10/2010 :  20:03:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia crurale strana
wow un secondo napoletano in pochi giorni?????

Facci sapere tutto mi raccomando....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
hunter

Membro iniziale

beretta2

hunter is offline

 


 5   Spedito - 25/10/2010 :  11:03:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send hunter a Private Message  Aggiungi hunter alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia crurale strana
Eccomi qua, scusatemi se vi rispondo solo adesso ma il fine settimana non avevo proprio voglia di pensare al problema.
Ad ogni modo i miei sospetti erano fondati solo in parte.
Venerdì sera sono stato dal chirurgo il quale mi ha diagnosticato una punta di ernia inguinale e non crurale come mi aveva detto il primo medico.
Tuttavia il chirurgo non mi ha consigliato di operarmi con urgenza ma il problema principale è che intanto in palestra non ci sto andando più il che mi fa sentire non poco frustrato e da quanto ho capito mi è stato sconsigliato anche di utilizzare il cinto perchè potrebbe complicare l'intervento operatorio.
Le domande da porvi sono tante, magari vi affliggerò un poco alla volta. Intanto sarei grato all'admin se spostasse la discussione nell'apposita area.
Grazie a tutti.


firma di hunter 
Sospese ad un filo di luce, sfrecciano ali fugaci incrociando bagliori di fuoco. La valle ancor pigra, canta in un'orgia di voci l'eterno cruento amore del cacciatore.

 Paese: Italy  ~  Invii: 29  ~  Utente dal: 22/10/2010  ~  UltimaVisita: 26/09/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 25/10/2010 :  13:07:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia crurale strana
ma guarda, io sono andato in palestra a far pesi fino al giorno prima dell'intervento
certo non ho caricato come prima e sono stato attento al tipo di esercizi da fare però non mi sono fermato
dopo ho aspettato 2 mesi e mezzo per riprendere ma non mi è pesato poi troppo
del cinto neanche a parlarne
credo serva solo se fai regolarmente un lavoro pesante o se devi aspettare molti mesi


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07