Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 21 ]  [ Totale: 21 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 la mia ernia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
AlucardX1977

Membro iniziale

Whdatk

AlucardX1977 is offline

 


 31   Spedito - 09/01/2017 :  16:34:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AlucardX1977 a Private Message  Aggiungi AlucardX1977 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: la mia ernia
allora,situazione a 57 gg dall intervento,cicatrice asciutta e precisa,solo un po rialzata per la questione cordone interno che richiedera' tempo per riassorbirsi,micosi interno coscia sotto testicolare sinistra domata grazie ad un antimicotico giusto messo 2 volte al gg per 1 settimana,purtroppo il fastidio al testicolo sinistro e' sempre li,con spinette interne non molto forti ma presenti che si irradiano alla zona inguinale,oggi sono andato a fare l'ecografia testicolare e vi lascio un allegato in foto con il risultato,praticamente la cosa che mi ha detto il medico ecografo(che guardacaso in passato e' stato anche lui operato di ernia inguinale)e' che il dolore dipende dalla zona della cicatrice,internamente,li sono stati recisi dei nervi che probabilmente scatenano il tutto,ha chiamato la cosa tipo parestesia e dice che solo il tempo potra' migliorarla e mi ha prescritto delle compresse (tiobros se non ho capito male)il classico antidolorifico/integratore alimentare non mutuabile ovviamente e di vedere come va perche per la sindrome che ho io non sapeva cos altro darmi a due mesi dall operazione!dice che capita e il tempo migliorera' tutto,anche il fatto del testicolo abbassato,volendomi fidare mi viene da inveire contro il chirurgo che mi ha liquidato dicendomi che il dolore al testicolo lo provavo per via della micosi...bah,pare comunque che un minimo di varicocele ci sia ma non e' apprezzabile ha detto l'ecografo ,visto che probabilmente potevo anche averlo prima dell operazione(probabile boh)in ogni caso qui ho bisogno ancora di tempo,vediamo lunedi prossimo la dottoressa in ospedale se mi da altri giorni altrimenti sono volatili per diabetici sul lavoro...allego file,buona serata.

Image Insert:

67,36 KB



Modificato da - AlucardX1977 on 09/01/2017 16:36:09

 Paese: Italy  ~  Invii: 26  ~  Utente dal: 14/11/2016  ~  UltimaVisita: 17/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 32   Spedito - 10/01/2017 :  15:28:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: la mia ernia
ricordati che le spinette interne possono durare anche parecchi mesi
anche a me è capitato per un bel pò
addirittura, ma solo in caso di sforzi in palestra, anche dopo anni

l'importante è la sensazione che man mano vadano riducendosi di intensità anche se ogni tanto capitano dei picchi


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gianluke

Nuovo membro

Gianluke is offline

 


 33   Spedito - 12/01/2017 :  00:32:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gianluke a Private Message  Aggiungi Gianluke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: la mia ernia
Alucard mettiti l'animo in pace. A me sono passati due anni e mezzo e il fastidio ce l'ho sempre. me ne pento di non aver fatto la laparoscopia


 Paese: Italy  ~  Invii: 70  ~  Utente dal: 28/05/2016  ~  UltimaVisita: 31/05/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AlucardX1977

Membro iniziale

Whdatk

AlucardX1977 is offline

 


 34   Spedito - 12/01/2017 :  17:17:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AlucardX1977 a Private Message  Aggiungi AlucardX1977 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: la mia ernia
Gianluke...Mi conforti proprio!Cmq oggi sono due mesi precisi dall' intervento,situazione sempre uguale più o meno,sostenendo il testicolo più basso va un po' meglio,sto portando i boxer modello Fantozzi alti fin sopra l ombellico per sostenere il tutto,dolorini oggi anche interno coscia quando mi piegavo,niente di grave ma qui ogni giorno è un mutamento....


 Paese: Italy  ~  Invii: 26  ~  Utente dal: 14/11/2016  ~  UltimaVisita: 17/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AlucardX1977

Membro iniziale

Whdatk

AlucardX1977 is offline

 


 35   Spedito - 21/01/2017 :  22:42:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AlucardX1977 a Private Message  Aggiungi AlucardX1977 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: la mia ernia
aggiornamento al 21 01 2017(70 gg circa dall intervento quindi),fastidio testicolare sempre presente,ne piu ne meno di prima ma presente e scoccia,i dolori sulla cicatrice appaiono spesso,sono fulminei,sento come tirare o pizzicare forte la zona tagliata non so spiegarmi,per fortuna sono sporadici ma li ho spesso :( il 13 febbraio rientrero' a lavoro dopo 3 mesi di malattia e sinceramente ho paura,infatti faro' una visita con il medico aziendale e cerchero' di farmi spostare in un settore piu' leggero a livello di spostamenti fisici di quello mio attuale,sinceramente se non ci tengo io alla salute per la mia azienda potrei anche crepare a scaricare bancali che non se ne fo..e niente!sto prendendo un altro anti infiammatorio naturale integratore alimentare,TIOBROS...altre 23 euro gettate al vento...vedremo...


 Paese: Italy  ~  Invii: 26  ~  Utente dal: 14/11/2016  ~  UltimaVisita: 17/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07