Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 cercasi medico!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fabio12

Membro iniziale

fabio12 is offline

 


 Spedito - 11/11/2014 :  14:12:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fabio12 a Private Message  Aggiungi fabio12 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti

vorrei un grosso consiglio su come risolvere questo insormontabile problema che mi condiziona da 8 anni

dopo un ernia inguinale ; rimozione pure di vari nervi (non voglio annoiare con descrizioni) e vari medici son sempre al punto di partenza

piu di 10 minuti alla volta non riesco a star in piedi ho 27 anni e ho buttato la mia giovinezza giuro!!

è l ora di cambiare,rischiando togliendo questa benedetta rete e sostituirla con qualcosa di diverso biologico, il problema e che non so da chi andare
tutte le persone che ho visto o mi rassegnavano o mi dicevano di lasciar perdere,
ma cavoli uno con le palle non ce in italia?? capisco la difficolta pero......
adesso vado avanti con terapie del dolore................

avete qualche nome? una persona di esperienza!!! da qualunque parte giuro anche pagando!!non mi interessa piu

grazie e scusate per lo sfogo!! ma non ce la faccio piu!! sono di bergamo

ggia passato dal sig campanelli e non ci vorrei tornare



Modificato da - fabio12 on 11/11/2014 14:18:09

 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 07/11/2011  ~  UltimaVisita: 21/11/2014 -> Moderatore 
suppo

Membro iniziale

vilewalk

suppo is offline

 


 1   Spedito - 11/11/2014 :  16:42:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send suppo a Private Message  Aggiungi suppo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: cercasi medico!!
Caro Fabio, mi è molto dispiaciuto leggere le tue righe.
Si capisce la tua sofferenza, mi colpisce molto quando scrivi di aver buttato via la tua giovinezza.

Ti capisco, io come ho scritto in un'altra discussione ho sofferto per tantissimi anni di dolori ad i genitali che mi causavano anche importanti problemi psicologici di simil-depressione (quando invece io sono per natura scherzoso, solare...).

Tecnicamente non so cosa sia successo, trovo assurdo che nessun chirurgo possa dirti: 'riapriamo e vediamo cosa possiamo fare'.
Questo anche perchè scrivi che ti affidi alla terapia del dolore, vuol dire che effettivamente patisci e ne sono affranto.
Vediamo se qualcuno più esperto ti risponderà, in questo senso se descrivi in maniera più particolareggiata cosa ti è successo dal punto di vista operazione - decorso- problemi forse sarai loro di aiuto.

Un abbraccio.



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 10/11/2014  ~  UltimaVisita: 11/11/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 11/11/2014 :  18:13:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: cercasi medico!!
Cerca prof Campanelli a Milano. Nelle nostre discussione è citato più volte prova a cercare nel menù principale in alto a destra alla voce "cerca"
Fino ad oggi è il nome più significativo che ho trovato in 6 anni di forum


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fabio12

Membro iniziale

fabio12 is offline

 


 3   Spedito - 12/11/2014 :  14:21:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fabio12 a Private Message  Aggiungi fabio12 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: cercasi medico!!
e molto lunga aimèda spiegare prende anche il testicolo, ma non ho ancora capito se ce qualcuno che sia guarito dopo la rimozione , trovo solo persone che dicono di star per toglerla ma niente sul dopo??


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 07/11/2011  ~  UltimaVisita: 21/11/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fabio12

Membro iniziale

fabio12 is offline

 


 4   Spedito - 12/11/2014 :  17:49:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fabio12 a Private Message  Aggiungi fabio12 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: cercasi medico!!
Ho paura pure di perdere il testicolo...


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 07/11/2011  ~  UltimaVisita: 21/11/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 5   Spedito - 15/11/2014 :  11:34:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: cercasi medico!!
ciao fabio

credo che indicazioni su nomi chirurgo
possa darle eventualmente il nostro Doc

io ho avuto problemi con la rete derivanti da un primo intervento mal riuscito
sono stato rioperato e in parte il problema è stato risolto
anche se la rimozione completa della vecchia rete è molto complessa
una volta che aderisce ai tessuti
però adesso ho ripreso una vita normale
ogni tanto ho qualche fastidio ma decisamente sopportabile
(faccio un lavoro piuttosto pesante)

chirurgo Dr. Brenna Arturo
opera nella clinica villa Aprica di Como
quindi non molto distante da te

non conosco il tuo problema effettivo
comunque tentar non nuoce

in bocca al lupo!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Sfigato

Nuovo membro

Sfigato is offline

 


 6   Spedito - 07/08/2018 :  15:14:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Sfigato a Private Message  Aggiungi Sfigato alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: cercasi medico!!
Buongiorno, chiedo gentilmente a chi ha eseguito la rimozione della rete o taglio dei nervi come stanno le cose oggi. Avete risolto?
Tutto procede bene?
Grazie,.



 Paese: Italy  ~  Invii: 96  ~  Utente dal: 01/06/2018  ~  UltimaVisita: 22/09/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07