Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 73 ]  [ Totale: 73 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ancora problemi post operatori
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fiorenzo orlando

Membro iniziale

noavatar

fiorenzo orlando is offline

 


 Spedito - 04/01/2005 :  22:09:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fiorenzo orlando a Private Message  Aggiungi fiorenzo orlando alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buonasera sono Fiorenzo e le riscrivo per un problema di decorso post operatorio che ancora non sono riuscito a risolvere.In aprile fui operato di ernia inguinale dx.metodo trabucco).Sin da quasi subito dopo l'intervento in day hospital sotto la cicatrice era presente un gonfiore ed avvertivo dei fastidi.interpellato il chirurgo che mi aveva operato mi ha sempre detto che era tutto nella norma e che era solo una questione di tempo. perdurando il fastidio dopo circa 8 mesi dall'intervento prima di natale ho interpellato un altro chirurgo il quale mi ha confermato che non vi era recidiva ma che poteva esserci un problema di intolleranza al plug inserito che toccando qualche nervo (se ho capito bene) mi causava questo fastidio(a volte molto fastidioso sotto la cicatrice verso la base del pene) mi ha prescritto l'assunzione di un antidolorifico(co-efferalgan) per circa una settimana ed in caso di persistenza del fastidio di sottopormi ad una terapia del dolore che dovrebbe risolvere il mio problema.Le chiedo cosa ne pensa in merito a questa terapia e se qualcuno è in grado di dirmi se riuscirò a risolvere definitivamente questo problema dovuto ad un intervento in apparenza senza complicazioni,grazie per la risposta ed un augurio di un felicissimo 2005-

Fiorenzo



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 02/06/2004  ~  UltimaVisita: 01/04/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 04/01/2005 :  23:25:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ancora problemi post operatori
Il fastidio e il dolore post-operatorio sono problemi abbastanza frequenti dopo tecniche anteriori, purtroppo. Hanno una incidenza che varia da 8 al 50 %!!!!!
Generalmente si risolvono in poco tempo, settimane o qualche mese, la terapia è antiinfiammatoria associata a steroidi e vit. B6.
Se il fastidio dovesse perdurare (legato all'incarcerazione o alla compromissione di un nervo) possono essere indicate infiltrazioni locali di cortisone e anestetico. Se nonostante tutto non si ottenessero risultati potrebbe essere presa in considerazione l'ipotesi di un reintervento per sbrigliare o sezionare il nervo incriminato.
Sono certo che il suo chirurgo saprà vagliarre le ipotesi e suggerire il miglior trattamento.
Certamente non è il solo a lamentare questi inconvenienti.
Se qualcun altro fosse nelle stesse condizioni, può scrivere in questo forum le sue impressioni e le eventuali soluzioni proposte dai vari chirurghi, così che le conoscenze in questo campo possano aumentare.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07