Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 100 ]  [ Totale: 100 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Convalescenza e domande
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Stefano X

Membro iniziale

Stefano X is offline

 


 Spedito - 19/02/2008 :  14:25:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype Stefano X Send Stefano X a Private Message  Aggiungi Stefano X alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve gentili signori , oggi ho tolto i punti di sutura. Starò fermo sportivamente parlando un mese....mi è stato detto che sarò in grado di riprendere l'attività di body biulding tra 6 mesi...avete qualche consiglio ? vorrei chiedervi : il sacco da boxe , è possibile farlo dopo il primo mese di recupero ? grazie mille e scusate il disturbo

firma di Stefano X 
Dimmi con che coraggio dormo , se nel terzo mondo devi spiegare cosa è un sogno....

 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 10/02/2008  ~  UltimaVisita: 14/07/2008 -> Moderatore 
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 1   Spedito - 19/02/2008 :  14:47:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Mah...io credo sia prestino 1 mese, ma quello che ti serve è sicuramente il parere di un esperto.
Io aspetterei un pò di più. Ti capisco sai? Anche io non vedo l'ora di riprendere con un pò di sport e lasciarmi alle spalle l'inattività che tra le altre cose mi rimbambisce (hi!hi!) un pò


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Stefano X

Membro iniziale

Stefano X is offline

 


 2   Spedito - 19/02/2008 :  14:51:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Stefano X Send Stefano X a Private Message  Aggiungi Stefano X alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Si , ti assicuro che per me è assurdo star fermo....adoro sentire i muscoli a pezzi,,,confrontarmi con i pesi...è stupendo. Ma secondo te dopo qualche mesetteo , diciamo 2 , il sacco da boxe potrei usarlo ? senza far pesi...solo una pesante raffica di pugni =)

firma di Stefano X 
Dimmi con che coraggio dormo , se nel terzo mondo devi spiegare cosa è un sogno....

 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 10/02/2008  ~  UltimaVisita: 14/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 3   Spedito - 19/02/2008 :  15:31:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Io anche se ora inizio a diventare una gallina vecchia(come dice mio figlio) non mi arrenderò mai, però ho imparato a mia spese a saper attendere.
Ti capisco, non sai quanto: alla tua età uscivo tutte le mattine a fare footing per almeno 1 o 2 ore, body building almeno 4 giorni allla settimana, 2h1/2 di piscina 5gg su 7, pattini...e chi più ne ha più ne metta! Probabilmente ero anche un pò fissata, ma comprendo quando dici "che non riesci a stare fermo": però se ti vuoi bene, ora devi farlo.
Per i tempi, credo che Doc saprà consigliarti bene.
Secondo me se c'è possibilità di danno, possono fartelo sia i pesi che il sacco. Ci si può sfogare benissimo anche con una bella nuotata, per ora.
Gli altri che dicono?


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Stefano X

Membro iniziale

Stefano X is offline

 


 4   Spedito - 19/02/2008 :  16:02:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Stefano X Send Stefano X a Private Message  Aggiungi Stefano X alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
In attesa di altri preziosisi consigli..ringrazio vannaboghi ...vedrò di star calmo per un pò....e complimenti per la vasta gamma di sport che facevi...otimo

firma di Stefano X 
Dimmi con che coraggio dormo , se nel terzo mondo devi spiegare cosa è un sogno....

 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 10/02/2008  ~  UltimaVisita: 14/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Bircetti

Membro iniziale

pounyet

Bircetti is offline

 


 5   Spedito - 19/02/2008 :  17:43:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Bircetti a Private Message  Aggiungi Bircetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Sono nuova nuova perciò dei grandi consigli non te li posso dare comunque credo che se rispetti i tempi di ripresa dopo puoi fare veramente quello che vuoi.
Ci vuole un pochino di pazienza........anche io ero una gran sportiva poi sono stata frenata non da un intervento chirurgico ma dalle gravidanze......per il resto credo che il miglior consiglio te lo possano dare qui sul forum.



 Paese: Italy  ~  Invii: 39  ~  Utente dal: 12/02/2008  ~  UltimaVisita: 19/05/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 19/02/2008 :  19:56:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Dopo un mese ricominciare da zero, come se non si fosse mai fatto sport.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 19/02/2008 :  21:34:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Aspettavo l'intervento del Doc: 6 mesi mi parevano troppi!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 8   Spedito - 19/02/2008 :  21:51:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Confermo: gradualità è la parola chiave. Al primo dolore ci si ferma e si parte con più calma e senza scoraggiarsi al primo intoppo. Cmq per i pesi aspetta 2 mesi come me...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Stefano X

Membro iniziale

Stefano X is offline

 


 9   Spedito - 19/02/2008 :  22:30:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Stefano X Send Stefano X a Private Message  Aggiungi Stefano X alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza e domande
Bene , 2 mesi si possono anche attendere....non vedo l'ora che passino , grazie a tutti per le vostre risposte..se avete qualche altro consiglio ditemi pure , grazie ancora

firma di Stefano X 
Dimmi con che coraggio dormo , se nel terzo mondo devi spiegare cosa è un sogno....

 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 10/02/2008  ~  UltimaVisita: 14/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07