Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 61 ]  [ Totale: 61 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernia recidiva su rete
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 Spedito - 04/04/2008 :  09:56:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Gent.le Dr. e amici sono stato operato nel 94 di ernia bilaterale con applicazione di rete ed ora mi ritrovo con una bella recidiva a dx che a detto del mio medico si deve rioperare. Mi hanno consigliato la laparoscopia, ma io non voglio fare l'anestesia totale ed ecco che un mio amico Dr. mi ha suggerito invece il metodo Kugel fatto in anestesia locale, vorrei sapere se è possibile e a chi posso rivolgermi. Io sono di Ischia. Grazie per la disponibilità e vi prego aiutatemi perchè sono quasi tentato a conviverci.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 04/04/2008 :  10:43:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Recidiva a distanza...
Ciao e benvenuto. La tecnica in anestesia locale è possibile e dipende anche dall'esperienza del chirurgo. Se non son tessuti molto provati si può evitare la laparoscopia. A risentirci...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 04/04/2008 :  17:58:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Si, in effetti quando si riopera sulla stessa parte si deve cambiare tecnica, quindi la Kuegel va bene, credo che si possa fare tranquillamente in spinale. Hai già pensato a dove operarti? Io sono di Napoli, abito di fronte....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 04/04/2008 :  18:35:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Il maggior esperto di KUgel italiano è il dott. Ceriani alla Multimedica di Sesto S. Giovanni (MI)

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 4   Spedito - 05/04/2008 :  18:43:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Grazie delle informazioni. Mi sarebbe utili sapere come contattare il Dr. Ceriani


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 5   Spedito - 07/04/2008 :  09:43:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Qualcuno mi può indicare un bravo chirurgo a Napoli che usa il medoto Kugel, visto che non riesco a contattare il Dr. Ceriani che purtroppo sta a Milano. grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 07/04/2008 :  14:20:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Chi adoperi questo metodo non posso saperlo a Napoli, in quanto io ho avuto l'applicazione Trabucco. Però puoi chiedere informazioni all'ospedale San Paolo, a Fuorigrotta, dove ho saputo che c'è un centro davvero all'avanguardia (però non ho alcun recapito, sorry) per l'ernioplastica.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 7   Spedito - 07/04/2008 :  16:38:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Grazie per la risposta, ma all'Ospedale S. Paolo mi hanno detto di non essere informati di questo centro.Spero che mi date una mano a trovare qualche altro bravo Dr. (più vicino)che usi il metodo kUGEL senza dover andare a Milano.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 08/04/2008 :  10:47:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Eppure un utente (che poi si è cancellato) ugbosc, ha sostenuto che ci fosse un ottimo centro, tanto da operarsi là.

Altri sono senza dubbio il prof. Corcione del Monaldi, e il dott. Giglio del don Bosco. Li conosci come ospedali napoletani?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
altaloma

Nuovo membro

altaloma is offline

 
Top 50 Invii (50)

 9   Spedito - 08/04/2008 :  18:52:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send altaloma a Private Message  Aggiungi altaloma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Penso che il Prof. Ceriani farai fatica a contattarlo.
E' il primario di chirurgia generale, e questo è l' inghippo.
Ha uno staff comunque molto valido, per cui puoi tranquillamente farti visitare da un altro chirurgo, sempre alla Multimedica di Sesto.
Tieni presente che poi i casi più difficili, se così li possiamo chiamare, passano da lui.
Io sono stato operato due volte, destra e sinistra,dal Prof. Ceriani e tutte e due le volte ho avuto in camera per il day hospital casi di urgenza che sono stati appunto operati da lui.
Altrimenti devi fissare appuntamento specifico con lui (tempo di attesa circa 24/48 ore), ma tieniti pronto a pagare la visita privata.



 Paese: Italy  ~  Invii: 98  ~  Utente dal: 19/01/2006  ~  UltimaVisita: 06/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 10   Spedito - 09/04/2008 :  13:10:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Certo che conosco gli Ospedali Monaldi e Don Bosco, però mi sarebbe utile sapere se il Prof. Corcione e il Dr. Giglio usano il metodo Kugel


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 11/04/2008 :  21:19:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Il problema secondo me non sta tanto nel fatto di cercare il chirurgo che applichi la tecnica di Kuegel, quanto trovare un chirurgo affidabile che esamini la tua situazione e decida il da farsi.

Se vuoi ti do anche i numeri del Prof. Giglio, che si dimostra sempre disponibile.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 12   Spedito - 14/04/2008 :  08:54:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Ti ringrazio, così posso avere un punto di riferimento e un valido consiglio.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 13   Spedito - 27/05/2008 :  11:37:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
sono ancora qua con il mio problema che sembra essere sorto anche dal lato sx, quindi mi ritrovo dinuovo con l'ernia inguinale bilaterale. A questo punto sono veramente disperato. vi prego aiutatemi a trovare un bravo medico che mi ridia fiducia.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 27/05/2008 :  12:58:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Purtroppo francolino, non so se hai avuto modo di vedere tutti i post precedenti, ma il prof. Giglio è venuto a mancare improvvisamente, e io non ho un riferimento diretto per un chirurgo, ma solo dei "sentito dire". Quindi potrei semplicemente dirigerti verso un centro perché mi hanno detto bene. Nel frattempo, prova all'Ospedale San Paolo, quartiere Fuorigrotta.

Intanto cerco anche io da qualche altra parte.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francolino

Membro iniziale

francolino is offline

 


 15   Spedito - 07/11/2008 :  14:05:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francolino a Private Message  Aggiungi francolino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia recidiva su rete
Cari amici Finalmente mi sono rioperato ed ora a distanza di 20 gg. ho ancora la parte finale della cicatrice dove si attacca il pene, e su cui sento come un filo in tensione, molto dura e sensibile con dolore specialmente di notte. Sto incominciando a pensare che sia andato qualcosa storto, vi prego ditemi qualcosa che mi dia conforto.


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 06/03/2007  ~  UltimaVisita: 10/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07