Dai Neo ascolta i consigli del Doc e dei ragazzi che hanno un pò più di sperienza di te, sai come ti invidio per il fatto che non devi veramente pensare ad un intervento? Ascolta Antonio e goditi l'estate. Un Ele!!!
Antoniooooo ma ke operare e operare... skerzo se verrà spero mai verrà! Elena grazie lo so sto facendo un castello per nulla :(......... Volevo darti, dirti, augurarti un grandissimo in BOCCA AL LUPO per tutto, il peggiopassa e come diceva il Doct quando gli ho kiesto del sito che di default ha lo sfondo nero mi ha risposto dopo il nero c'è il bianco!!! ed è vero è sempre così i periodi brutti ci sono sempre, chi meno chi più, ma poi tutto passa. non so se si può dire ma da noi non so se è solo qui l'augurio si fa dicendo anche..... ------ se non sapete la risposta chiedete pure!!! scusate la parola volgare (APPUNTO)
Modificato da - giannagianna on 29/05/2008 21:32:29
Bravo....... Ebian e cmq sempre per la teroria del caos le unghi dovresti toglierle con una tenaglia in modo tale da estrarre anche le radici che a volte restano pur bruciandole!
Grazie di ke................ Si Ebian cmq soffre da quando la mia ipocondria mi ha colpito e mi è erniato il cervello, ora però guarira come lo sono io
Ma volevo chiedervi lo sfiancamento è degenerativo? può rimanere così? può peggiorare? devo farmi rivedere? posso andare in palestra? esercizi? ma da cosa dipende? ma posso chiedervi un'altra cosa? ahhahhhhah skerzo ovviamente!