Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 111 ]  [ Totale: 111 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Non vi ho dimenticati!!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Enzo.R

Nuovo membro

1467-[0207]-genie 2

Enzo.R is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 Spedito - 14/05/2008 :  22:48:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Enzo.R a Private Message  Aggiungi Enzo.R alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Carissimi..scusate la mia lunga assenza il lavoro,purtroppo,mi obbliga a certe "rinunce".
Sappiate che non vi ho mai dimenticati...e non dimentichero' mai quanto mi siete stati vicini durante questa mia e nostra comune esperienza.
Io adesso sto benissimo...mi sono ripreso ottimamente ..cosi' spero che anche voi vi siete ripresi al meglio.
Vannuccia sta bene adesso vero????
In questo breve scorcio di tempo che ho a disposizione...lo utilizzo per salutarvi tutti..tutti..di cuore e appena avro' piu' tempo a mia disposizione vi prometto che vi verro' a trovare..!!!
Un caro saluto a tutti..bye..bye..(continuate sempre )



 Paese: Italy  ~  Invii: 69  ~  Utente dal: 26/12/2007  ~  UltimaVisita: 25/11/2011 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 14/05/2008 :  23:09:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Non vi ho dimenticati!!!
Ciao Enzo si Vannuccia è in ottima forma,come avrai visto ci siamo ancora
tutti o quasi,sono contenta che siamo nei tuoi pensieri e che principalmente tu stia bene.
Gli amici nel forum sono sempre di più e molti non li dimentichiamo
Un abbraccio


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 2   Spedito - 15/05/2008 :  11:41:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Non vi ho dimenticati!!!
Ciao Enzuccio!!!! Ma che piacere ritrovarti!!!
Sono felice che tu ti sia ripreso al meglio!!!
Anche io sto molto bene, grazie del pensiero!
Ci sei mancato


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

Modificato da - vannaboghi on 15/05/2008 11:43:22

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 15/05/2008 :  23:17:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Non vi ho dimenticati!!!
E' vero, enzuccio appartiene al periodo in cui ci veniva a trovare anche quel buontempone di peppiniello che aveva lo stesso avatar di Vanna.....

Il tempo passa, ma gli affetti restano! Siamo sempre amici tuoi, Enzuccio, non dimenticarlo mai!!!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07