Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 52 ]  [ Totale: 52 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 44° : oggi è un altro giorno...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 Spedito - 21/07/2008 :  13:45:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cari amici di cordata, 44° giorno ed è la prima mattina da “quasi” normale: cammino senza strani tic, starnutisco senza contorsioni, vado in bagno senza il terrore di sedermi sulla tavoletta. E lo chiamate poco?!?!
E tutto questo grazie a MOOOOOLTA cautela e gradualità in tutti i movimenti quotidiani e non … (monito per i più spavaldi)

Si lo so, è troppo presto per gridare vittoria, ma mi sento un’altra persona (ssssssssst… che l’ernia sente tutto!!! ).

Ciao ragazzacci e non fate i monelli!





 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore 
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 1   Spedito - 21/07/2008 :  13:54:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Bene, Mauz! Avanti così!
Noi lumachine della guarigione dobbiamo apprezzare ogni minimo progresso percepito.

Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 21/07/2008 :  16:18:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Mooooolto bene bimbi belli,
frequentando il forum ormai abbiamo assodato che la ripresa non è uguale per tutti
e vabbè pazienza non sarà una tragedia,
l'importante è che alla lunga speriamo non troppo lunga, si arrivi alla stessa meta.
Ieri ho gironzolato per le vecchie discussioni e ne ho beccata una di un anno fà.
un certo the duke, che gli anziani sicuro ricordano ( Antò sappi ti ho messo fra gli anziani )
ha aperto una discussione rimpiangendo il giorno in cui aveva deciso di farsi operare, ne è seguito un post non proprio dei più facili.
45 giorni dopo iniziava a far squat in palestra.
Gli ho mandato due righe personali per sapere come andava ad un anno esatto. E' stato gentilissimo, mi ha risposto che oltre a stare benone, è ritornato a fare esattamente quello che faceva prima senza problemi.
Ho voluto dirvelo per condividere la preziosa rassicurazione, sennò che razza di cialtr... ehm.... cordata saremmo ?

Io sono oggi al mese esatto e, a parte l'attività sportiva, (solo addominali alti Antò, solo alti) faccio praticamente tutto quel che facevo come prima e, se non fosse per evitare legnate un saltino in palestra l'avrei anche fatto.
Tenuto conto che ho circa 10 anni più di voi e che non sono mai stato fisicamente un superman contribuisco, insieme alla vostra esperienza, alla dimostrazione che la ripresa dipende davvero da soggetto a soggetto e, io credo, da intervento a intervento.

Sono molto contento dei progressi di tutti
credo che siamo una buona cordata
un abbraccio
francesco



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (37)

 3   Spedito - 21/07/2008 :  16:21:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Ostrega benon Mauz!
Vai a nuotare al Plebiscito o alla Rari Nantes?
Tra una settimana torniamo anche noi a Padova ..... AUGURI!!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 4   Spedito - 21/07/2008 :  17:39:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Bene Mauz

Sono proprio contento per te.

A questo punto puoi anche salire sul punto più alto , alzare le braccia al cielo e gridarlo fino a farti sentire dalle mie parti .



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 5   Spedito - 21/07/2008 :  17:42:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Questa faccina è giusto per completare i miei 50 post e beccarmi la mia prima stellina blu!!

EEEEE VVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 21/07/2008 :  18:07:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Benissimo, ecco cosa accade a chi sta buonino e fa il bimbo diligente!

Ormai mauz è fuori dal recinto di osservazione, e le mie legnate non saranno più necessarie. Un po' mi dispiace, ma come tanti canarini dalle ali spezzate, una volta riparate non è giusto lasciarli nella voliera: ognuno di essi, seppure a cuore infranto, deve essere lasciato libero di volare nel corso della propria vita.
Se lo riterranno opportuno, i canarini potranno adagiarsi sulle spalle di chi li ha voluti bene e che li ha accompagnati durante la convalescenza....


Per francer, ci saranno dunque ancora 10 gg di vigilanza morbida: niente legnate, ma molte possibilità di cartellini gialli....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 7   Spedito - 21/07/2008 :  18:23:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 8   Spedito - 21/07/2008 :  18:28:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
quote:

Se lo riterranno opportuno, i canarini potranno adagiarsi sulle spalle di chi li ha voluti bene e che li ha accompagnati durante la convalescenza....


Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  18:07:30



Attento Antonio , che i canarini , come i piccioni , non usano il water!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 9   Spedito - 21/07/2008 :  18:48:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
E bravo mauz,sono contenta per te
E proprio vero, il post dipende sia dal soggetto che dall'intervento.
Per es. io ho fatto 3 interventi,con convalescenze una diversa dall'altra.
Devo dire che l'ultimo è stato quello che ho superato meglio, e a circa 45 giorni di distanza se non fosse per i problemi che purtroppo come tutti voi sapete ho, direi che stò abbastanza, la ripresa è stata piuttosto veloce.
Quindi coraggio a tutti quelli che devono affrontare un intervento, e che le nostre esperienze siano di aiuto a tutti, ciao


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 21/07/2008 :  19:23:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
quote:
quote:

Se lo riterranno opportuno, i canarini potranno adagiarsi sulle spalle di chi li ha voluti bene e che li ha accompagnati durante la convalescenza....


Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  18:07:30



Attento Antonio , che i canarini , come i piccioni , non usano il water!!

Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  18:28:39





firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 11   Spedito - 21/07/2008 :  19:34:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Antò! E chi vi lascia più

Giusto Elena, un grande abbraccio di incoraggiamento a tutti quelli che devono affrontare ancora fastidi e molto più.

Complimenti a Tommy per le 50 stelline, adesso ti aspettano le altre 50, e poi 50 ancora.... (con qualche legnata ogni tanto ).

Mamma di Antonio, il mio passato è nella vasca della Padova Nuoto (Ex Rari Nantes), ma ora vado spesso alla comunale di Abano Terme, quando ho qualche momento in pausa pranzo. Quando siete a Padova fammelo sapere.

Francer, ma a che punto sei? Dai, su con il morale, che poi non ti manca molto... e poi le legnate di Antonio saranno pure servite a qualcosa, no?



Modificato da - mauz on 21/07/2008 19:35:42

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 12   Spedito - 21/07/2008 :  21:10:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Ma bella Mauz!!!

Sono contento per te che stai riprendendo la solita vita senza grossi problemi!!!

Antò... Sei un poeta come sempre!!!


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 21/07/2008 :  22:03:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
Mi ero ripromesso di rispondere a francer in merito a "The Duke": all'epoca si comportò un po' in maniera "anticonvenzionale" e ne venne fuori una specie di battibecco in cui molti vi finirono direttamente o indirettamente. Poi col senno di poi le cose si vedono diversamente.

Mi fa piacere che attraverso i PM lui riesca anche ad essere raggiungibile, però dispiace che non ci venga più a trovare.

Parallelamente a lui, si iscrisse anche Van Herning che, all'inizio non ebbe accoglienza calorosa - anche perché venne "risucchiato" dal vortice The Duke - ma poi si è scoperto un ragazzo d'oro, conosciuto personalmente da me e da Doc, che l'ha pure visitato.

Se li mettiamo in paragone, due ragazzoni nel fiore degli anni con un fisico da copertina, l'uno ha superato brillantemente tutto, l'altro è ancora sofferente..... Non si può mai sapere, dunque!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 14   Spedito - 21/07/2008 :  22:36:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
quote:



Complimenti a Tommy per le 50 stelline, adesso ti aspettano le altre 50, e poi 50 ancora.... (con qualche legnata ogni tanto ).



Originariamente inviato da mauz - Oggi :  19:34:58



A Mauz !!...ma che ttè sei fumato??? ma ndò le vedi stè 50 stelline???
UNA C'E' NE!! SOLO UNA!!

ps.
A te le legnate non dovrebbero mai mancare



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 15   Spedito - 21/07/2008 :  22:40:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 44° : oggi è un altro giorno...
..........si certo!!!!!!
canarini.........piccioni...........volare liberi............e noi vecchi pellicani stanchi e affezionati al nostro palo sul porto che non ce ne vogliamo andare e restiamo ad osservare le barche, i velieri, i pescherecci che entrano ed escono, ognuno col suo carico di dolori, gioie e speranze.
BUON VENTO A TUTTI!!!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07