Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 61 ]  [ Totale: 61 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Altro caso di dolore post operatorio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 Spedito - 24/10/2008 :  11:59:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente non so se mi trovo nella discussione giusta ma avrei bisogno di un conforto, premetto che ho effetuato gia la visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che è tutto a posto

Il 17 Ott. mi sono operato di ernia inguinale destra, erano due anni che avvertivo dei dolori all'inguine e alla coscia interna solo che da maggio di quest'anno sono peggiorati a tal punto da non poter più correre e giocare a pallone neanche un saltello.
L'intervento è andato tutto bene e anche i dolori sono andati via tranne un fastidio ancora al testicolo e un dolore sopra la ferita come se fosse muscolare a seconda dei movimenti mi arriva fino alla pancia come se mi avessero dato un calcio nei testicoli

Scusate è normale?



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 24/10/2008 :  13:18:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Ti ho aperto una discussione tutta per te.


Capita, però è ancora presto. I fastidi così descritti termineranno tra un po'.

Vediamo che dice Doc.

a proposito, benvenuto tra noi!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 2   Spedito - 24/10/2008 :  14:44:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Grazie Atonio, aspetterò con ansia anche la risposa del DOC.


 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 3   Spedito - 24/10/2008 :  17:10:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Ciao Barone, e benvenuto.
Anche io nel post-operatorio ho avuto parecchio dolore ai testicoli, che poi è passato nelle settimane successive. Ho pensato che il tutto fosse dovuto unicamente all'operazione di ernia. Invece un mesetto fa mi hanno diagnosticato un varicocele bialaterale di 3° grado che non mi ero mai accorto di avere.
Quindi un controllino anche in quel senso te lo consiglio, giusto per stare tranquilli.
Ciao


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 4   Spedito - 24/10/2008 :  17:49:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Si ma non sono tanto i testicoli ma il dolore come ho detto prima fino all'altezza della pancia come un dolore muscolare o stiramento


 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 5   Spedito - 24/10/2008 :  19:02:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Ciao Barone...abbi pazienza , a breve si connetterà Doc e ti darà indicazioni sul da farsi.



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 6   Spedito - 24/10/2008 :  19:12:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Grazieeee


 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 24/10/2008 :  20:23:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
E' passato ancora troppo poco tempo per preoccuparsi, la cosa rientra ancora nella frequenza (ripeto frequenza e non normalità, che dovrebbe essere senza dolore)
In genere passa in qualche giorno o settimana, se no consultare il chirurgo.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 8   Spedito - 24/10/2008 :  22:30:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Grazie per la risposta,
ma sono un pò preoccupato che non sia cambiato niente nonostante l'opoerazione dato che ho gli stessi sintomi e fastidi di prima come è possibile?
potrebbe essre qualcosaltro? ed è mai possibile che non sene siano accorti i chirurghi?
Sono stato operato a Roma al Nuovo Regina Margherita dal Dr. CARAVANI



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 9   Spedito - 25/10/2008 :  12:52:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Scusate anche il gonfiore sotto la ferita è normale ad oggi?


 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 10   Spedito - 25/10/2008 :  13:45:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
quote:
Scusate anche il gonfiore sotto la ferita è normale ad oggi?

Originariamente inviato da barone - Oggi :  12:52:42



Si , tranquillo barone , sono effetti che si verifivano di frequente.
Pensa che domani sarà un mese esatto che mi sono operato ed ho la ferita gonfia come se ci fosse ancora l'ernia.
Ieri pomeriggio mi son fatto ricontrollare dal chirurgo e mi ha detto che secondo lui è tutto okay.




 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 11   Spedito - 25/10/2008 :  17:56:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Grazie Tommy

Ma vorrei saperne di più su i fasti che elecato prima, anche se lunedi proverò a chiamare il chirurgo.



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 12   Spedito - 25/10/2008 :  18:51:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Ciao Barone,
I dolori sopra riportati , ossia all'interno coscia , pube e pancia , non è detto che siano conseguenza dell'ernia.
Potrebbe essere una pubalgia , infiammazione del legamento inguinale e adduttore coscia.
Inizia con una visita dal medico di famiglia , a limite te la cavi con degli antinfiammatori. Viceversa ti occorrerà una bella visita da un'ortopedico.
Le mie sono solo supposizioni , meglio aspettare che Doc si connetta e ti indirizzi , magari , le terapie che si fanno in queste situazioni o gli esami da prendere in considerazione.

Sciao bbello



Modificato da - tommy22 on 25/10/2008 19:03:46

 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 13   Spedito - 25/10/2008 :  20:29:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Se i fastidi perdurano invariati rispetto a prima forse non dipendevano tutti dall'ernia..
Comunque meglio aspettare qualche settimana e poi si vedrà.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
barone

Membro iniziale

barone is offline

 


 14   Spedito - 27/10/2008 :  11:25:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send barone a Private Message  Aggiungi barone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Grazie per la risposta DOC.

Ancora oggi ho dei fastidi sono molto giù di morale, domani ho l'appuntamento con il chirurgo per capire la situazione, spero vada tutto bene



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 24/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 15   Spedito - 28/10/2008 :  22:50:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Altro caso di dolore post operatorio
Ciao e benvenuto anche da me, seppur in ritardo. Come ti è stato spiegato è presto per trarre conclusioni alla undicesima giornata post-operatoria. Il gonfiore e la reazione flogistica possono determinare fastidi ancora per qualche giorno/settimana.
Sentiamo che dice il chirurgo, ma per ora non mi preoccuperei più di tanto.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07