Ciao a tutti, anch'io mi sono operato di ernia inguinale destra un mese fa!!! Tutto bene, nessuna difficoltà!!! Se non che, ho notato una settimana fa una piccolissima pallina alla base del pene, che è logico si ingrossa quando questo va in erezione...ho osservato bene e la pallina è in corrispondenza di una vena...anzi è una vena!!! A dir la verità non mi provoca nessun problema e non mi fa male, nè tanto meno mi provoca difficoltà neanche nei rapporti!!! Ma certo prima dell'operazione non c'era!!! Ho chiamato subito il chirurgo che mi ha operarto e lui mi ha rassicurato...che non ci sono problemi, al massimo mi ha consigliato di usare una pomata di tipoedeven!!! Cosa ne dite, mi devo preoccupare...qualcuno ha avuto problemi simili!!!
Qualcosa di simile l'ho letta per altri utenti di Herniasurgery, ma credo che sia troppo presto per preoccuparsi. Un mese dall'intervento è un intervallo troppo breve, e ancora vi sono gli effetti postoperatori. Lascia che il tuo corpo si abitui ancora un po'....
Benvenuto. Può accadere: ci può essere un po' di stasi venosa... ma ancora è presto per definirlo un problema. Aspettiamo un altro po'... poi controllo al persistere della sintomatologia.
Ciao Benny ank'io ho questa pallina fina dai primi giorni... però sopra il taglio dell'operazione per iniziare a preoccuparsi devono passare 4-5 mesi secondo me