Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 A 10 mesi dall'intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
zeus_m

Membro iniziale

zeus_m is offline

 


 Spedito - 27/01/2009 :  22:56:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype zeus_m Send zeus_m a Private Message  Aggiungi zeus_m alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dopo dieci mesi dall'intervento di ernia inguinale sx devo dire che molte cose sono migliorate, come ad esempio l'insensibilità che avevo nell'interno coscia in prossimità dell'inguine non c'è più, il piccolo dolore che sentivo dopo un po di moto, adesso è diventato più raro.

I cambiamenti del tempo si accusano ancora !!

Certo, di una cosa sono quasi certo dopo dieci mesi , che sicuramente niente torna come in natura, e mi spiego :

purtroppo e di questo chiedo eventualmente anche altri riscontri, per esempio, nei rapporti sessuali, quando sono in erezione, durante i movimenti si prova dolore ( adesso è difficile spiegare) è questo spesso mi fa rabbia, tanto a volte da compromettere psicologicamente il tutto.

Su di quest'ultimo paragrafo chiederei cortese riscontro.



 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 15/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/11/2020 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 28/01/2009 :  09:34:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
E' possibile, ma anche quei fastidi tendono a ridursi. Io ad esempio, lo dico sempre: ogni tanto soffro di fitte all'inguine a causa di una lieve pubalgia che seguì l'operazione. Adesso ritorna sporadicamente e sempre più lieve. Col tempo si affievolisce sempre di più.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 28/01/2009 :  09:37:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Ciao zeus (caspita re degli dei, sovrano dell'olimpo )
benvenuto
Anche io concordo con te nel dire che comunque nuovi nuovi come prima non si torna (sempre che nuovi si potesse essere ) ma tant'è, meglio così che con il malefico bozzo
Certo che il problema del dolore in erezione è un pò strano e certamente non proprio normale.
Anche io ho avuto qualche fastidio (ma mai dolore o complicazioni spicologiche) però questa mi sembra cosa decisamente diversa
Non sono un'esperto, per cui aspettiamo il dotto parere del nostro dottore,
però io una controllata me la farei dare, che sia il chirurgo o l'urologo.

ciao e buone cose

francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 28/01/2009 :  19:34:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Il dolore non è normale. Penso che un controllo possa essere utile (speriamo..)

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 4   Spedito - 28/01/2009 :  22:55:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Confermo quanto dicono gli amici Frà e Antonius: qualcosina saltuariamente sento anche io, soprattutto se faccio troppo il figo in palestra, ma sempre di meno, col passare del tempo (8 mesi dall'intervento).
E non posso che avallare il consiglio del nostro DOC.
Facci sapere.
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (26)

 5   Spedito - 29/01/2009 :  18:16:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Devo dire che nei rapportisessuali anche a me capita talvolta(non così spesso)
di provare qualche doloretto.
Mi pare piu' che altro (per quanto mi riguarda)dipenda dalle posizione.
Non saprei ,forse non gli ho dato il peso necessario.
Si,forse è opportuna una visitina.


firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
anton88

Membro iniziale

anton88 is offline

 


 6   Spedito - 29/01/2009 :  19:29:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send anton88 a Private Message  Aggiungi anton88 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
wow questo post incoraggia moltissimo :)


Modificato da - anton88 on 29/01/2009 19:29:56

 Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 30/12/2008  ~  UltimaVisita: 08/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
zeus_m

Membro iniziale

zeus_m is offline

 


 7   Spedito - 02/02/2009 :  22:26:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype zeus_m Send zeus_m a Private Message  Aggiungi zeus_m alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Io ho già parlato con il chirurgo che mi ha operato a Torino, anche perchè è un mio amico d'infanzia, il quale mi ha rassicurato sotto questo aspetto.
Può darsi che sia un fenomeno legato ai nervi, che in quell'occasione sono più tesi e tirano un po' di più il muscolo che contiene la protesi, questo lo penso io.
Il dolore sicuramente non proviene dalla ferita ma dalla parte laterale al pene lato sx (lato intervento) , ma non solo in quell' occasione ma anche palpandomi con le mani in quella zona, è un po difficile da spiegare, ma è reale.



 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 15/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/11/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 8   Spedito - 03/02/2009 :  00:00:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
quote:
Io ho già parlato con il chirurgo che mi ha operato a Torino, anche perchè è un mio amico d'infanzia, il quale mi ha rassicurato sotto questo aspetto.
Può darsi che sia un fenomeno legato ai nervi, che in quell'occasione sono più tesi e tirano un po' di più il muscolo che contiene la protesi, questo lo penso io.
Il dolore sicuramente non proviene dalla ferita ma dalla parte laterale al pene lato sx (lato intervento) , ma non solo in quell' occasione ma anche palpandomi con le mani in quella zona, è un po difficile da spiegare, ma è reale.

Originariamente inviato da zeus_m - Oggi :  22:26:36



Ciao Zeus

Probabilmente il tuo malessere è dato da una nevralgia del "nervo pudendo" del pene .
Prova ad indagare in questa direzione.
Ho avuto i tuoi stessi fastidi per circa 45 giorni , il dolore era concentrato appena sul lato sinistro del dorso del pene , nel punto che si attacca al pube.
Prova a sentire in quel punto , quando sei in erezione , se senti un nervo tirare.
Nel mio caso si è risolto da solo.

Sciao bbello



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 03/02/2009 :  09:30:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Infatti, questo monello ci ha informati bene sia quando soffriva, sia quando ha smesso (di soffrire, non di certo ha smesso di ........)

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 10   Spedito - 03/02/2009 :  10:18:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
quote:
Io ho già parlato con il chirurgo che mi ha operato a Torino, anche perchè è un mio amico d'infanzia, il quale mi ha rassicurato sotto questo aspetto.
Può darsi che sia un fenomeno legato ai nervi, che in quell'occasione sono più tesi e tirano un po' di più il muscolo che contiene la protesi, questo lo penso io.
Il dolore sicuramente non proviene dalla ferita ma dalla parte laterale al pene lato sx (lato intervento) , ma non solo in quell' occasione ma anche palpandomi con le mani in quella zona, è un po difficile da spiegare, ma è reale.

Originariamente inviato da zeus_m - Ieri :  22:26:36




Sarà autosuggestione (non credo), sarà la neve....ma oggi dà un po' fastidio anche a me....proprio lì!!!!


firma di mark_to 
Saverio

Modificato da - mark_to on 03/02/2009 10:19:35

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 03/02/2009 :  12:49:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
quote:

Sarà autosuggestione (non credo), sarà la neve....ma oggi dà un po' fastidio anche a me....proprio lì!!!!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  10:18:47



Sarà autosuggestione (non credo), ..... ma ieri pomeriggio ha cominciato a pizzicarmi un sacco ..... proprio lì!!!

poi però è RIcominciato a piovere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 12   Spedito - 03/02/2009 :  14:40:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
seeeeee........autosuggestione!
Visto cosa succede a tirarlo troppo?
Le cose vanno fatte con calma e passione!
Suggerimento, date un occhiata quì:
http://www.jacopofo.it/
e cercate il tantra.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 13   Spedito - 03/02/2009 :  17:20:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Ehi Eby,
ma io per lì intendevo la mia fresca ferita di 7 mesi
non l'altro lì lì
che non mi fa male proprio per niente

voglio dire cioè che si sentono gli effetti da "previsioni meteorologiche" dell'intervento
non gli altri effetti


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
zeus_m

Membro iniziale

zeus_m is offline

 


 14   Spedito - 04/02/2009 :  15:56:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype zeus_m Send zeus_m a Private Message  Aggiungi zeus_m alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Beh, vedo che non è solo un mio problema, speriamo che scompaia con il tempo, com'è stato per gli altri fastidi




 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 15/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/11/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 15   Spedito - 05/02/2009 :  09:33:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A 10 mesi dall'intervento
Ezio....anche io intendevo la ferita.....

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07