Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 72 ]  [ Totale: 72 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernia inguinale destra
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
lucarex50

Membro iniziale

camarogialla

lucarex50 is offline

 


 Spedito - 30/01/2009 :  20:17:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  lucarex50 Send lucarex50 a Private Message  Aggiungi lucarex50 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo luca ho 20 anni ora nn sto piu in italia... il 15 di questo mese sono stato operato di ernia inguinale destra e vorrei farvi delle domande... vorrei sapere quando posso iniziare a fare sport tipo corsa a piedi corsa in bici?,ah un altra cosa a me piace un sacco fare skate per quando posso riniziarlo a fare?mica succede qualcosa se faccio salti con lo skate? la ferita tutto ok e un po gonfia su ma mi hanno detto che man mano torna normale... tra una settimana devo tornare li che ce la visita con il chirurgo.... grazie mille a tutti in anticipo


 Paese: USA  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 30/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/02/2009 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 30/01/2009 :  21:52:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
Ciao Luca e benvenuto!
La mia testimonianza è personale ma anche i nostri amici non esiteranno
a dare la loro.
Nel giorno stesso della levata dei punti ho guidato l'auto,e a distanza di 1 mese ho incominciato con le mie corsette domenicali e successivamente
sono passata alla pedalata di circa 30 KM a/r
L'importante è ascoltare il proprio corpo e fermarsi al primo segnale.
Resta con noi le tue domande troveranno risposte


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 2   Spedito - 30/01/2009 :  22:39:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
Ciao Luca.
Come ti ha già detto la Gianna, la regola principale è ascoltare il proprio corpo, e appena si sente dolore o fastidio ci si ferma.
Per la bici (senza esagerare) credo che dopo una ventina di giorni tu possa provare, per la corsa aspetterei un mesetto.
Idem per i salti con lo skate, devi dare tempo al tuo corpo di accettare la rete che ti hanno messo. E comunque per quello credo ci vorrà un po' più di tempo, viste le sollecitazioni a cui sono sottoposti gli addominali.
Sentiamo cosa dice il nostro DOC.
Ciao


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 30/01/2009 :  23:34:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
ciao luca,
anche a parer mio dopo una ventina di giorni puoi cominciare, anche a seconda di come ti senti, ma piano piano, ad andare in bicicletta mentre per lo skate, con i salti e i "rincolpi" che si possono prendere aspetterei decisamente un po di più.
Io ho iniziato a far palestra solo 3 mesi dopo e non mi sono pentito.
Meglio aspettare un pò per non rovinare il bel lavoretto che ti hanno fatto, no ?
Per quanto riguarda la ferita pian piano si sgonfia, non ti preoccupare, prima di quanto pensi non si vedrà quasi più

ciao


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lucarex50

Membro iniziale

camarogialla

lucarex50 is offline

 


 4   Spedito - 30/01/2009 :  23:34:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  lucarex50 Send lucarex50 a Private Message  Aggiungi lucarex50 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
grazie mille a tutti e 2 aspettero anche le risp del dottore!!!! cmq la mia paura e che nn posso piu fare skate... e solo una mia paura....


 Paese: USA  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 30/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/02/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lucarex50

Membro iniziale

camarogialla

lucarex50 is offline

 


 5   Spedito - 30/01/2009 :  23:38:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  lucarex50 Send lucarex50 a Private Message  Aggiungi lucarex50 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
ah ora ho visto grazie francer gia e vero,quindi ora puoi fare tutto? nn hai problemi a fare palestra? io aspetto anche un po di mesi prima di fare skate basta che posso farlo :D


 Paese: USA  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 30/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/02/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 6   Spedito - 30/01/2009 :  23:38:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
quote:
grazie mille a tutti e 2
Originariamente inviato da lucarex50 - Oggi :  23:34:42



Perchè 2 siamo in 3 x il momento






firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lucarex50

Membro iniziale

camarogialla

lucarex50 is offline

 


 7   Spedito - 30/01/2009 :  23:44:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  lucarex50 Send lucarex50 a Private Message  Aggiungi lucarex50 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
si e vero ho visto dp quando gia avevo inviato la risp..... cmq questa ernia la tenevo da circa 3 anni e poi mi son stancato e son andato a toglierla era fastidiosa lol


 Paese: USA  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 30/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/02/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 30/01/2009 :  23:47:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
quote:
ah ora ho visto grazie francer gia e vero,quindi ora puoi fare tutto? nn hai problemi a fare palestra? io aspetto anche un po di mesi prima di fare skate basta che posso farlo :D
Originariamente inviato da lucarex50 - Oggi :  23:38:06



Si, ormai sono sette mesi dalla mia ernia destra e bodybildo che è una bellezza,
certo qualche attenzione ce la metto sempre e se ho fastidio rallento, ma avviene sempre meno frequentemente.

Adesso per lo skate aspetta un pò e poi man mano ricomincerai,
e questa estate sarai una bellezza per le strade della california
che invidia !!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lucarex50

Membro iniziale

camarogialla

lucarex50 is offline

 


 9   Spedito - 30/01/2009 :  23:55:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  lucarex50 Send lucarex50 a Private Message  Aggiungi lucarex50 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
eh eh eh grazie mille davvero gentile gran bel forum :) ci son un bel po di mesi prima dell estate devo recuparare :-) quello che mi son perso... si bella la California ....


 Paese: USA  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 30/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/02/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 31/01/2009 :  10:45:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
Ti hanno già detto tutto, comunque se cerchi nel forum (con la funzione cerca) troverai decine di discussioni che trattano questo argomento.
Comunque confermo, ripresa graduale


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lucarex50

Membro iniziale

camarogialla

lucarex50 is offline

 


 11   Spedito - 31/01/2009 :  23:00:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  lucarex50 Send lucarex50 a Private Message  Aggiungi lucarex50 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
quote:
Ti hanno già detto tutto, comunque se cerchi nel forum (con la funzione cerca) troverai decine di discussioni che trattano questo argomento.
Comunque confermo, ripresa graduale

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  10:45:06



Va bene guardo un po qualche discussione,! ah ho letto sulla cartella che mi hanno dato un foglio che sta scritto che mi hanno fatto pure il varicocele destre che sarebbe? grazie!!



 Paese: USA  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 30/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/02/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 12   Spedito - 01/02/2009 :  13:41:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
Varicocele: ectasia venose delle vene del plesso pampiniforme.
ALIAS
Sono come delle varici alle gambe, però i vasi incontinenti sono quelli che drenano il sangue dai testicoli.

Domanda: ma ti han fatto un intervento senza pure che tu avessi dato loro il consenso, visto che lo sai solo ora (almeno così è sembrato)?


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 02/02/2009 :  10:30:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
Io non posso che salutarti, visto che ti hanno detto tutto già gli altri. Se posso dare un consiglio, visto che insieme all'ernia hanno risolto il varicocele, per i salti con lo skate aspetterei un paio di mesetti.
Si tratta solo di aspettare, assolutamente potrai fare tutto quello che facevi prima!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miglioracing

Nuovo membro

muay_1

miglioracing is offline

 


 14   Spedito - 02/02/2009 :  11:03:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miglioracing a Private Message  Aggiungi miglioracing alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
A raga' ma quelli so AMERICANI ! Come mini mo l'avrà operato il Dott. House ! (scherzo)


 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 14/12/2008  ~  UltimaVisita: 28/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 02/02/2009 :  12:30:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale destra
In proposito, speriamo che il nostro amico trovi il tempo di darci qualche descrizione più dettagliata di come è andato l'intervento...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07