Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 97 ]  [ Totale: 97 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 come sto dopo 14 mesi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Marco68

Membro iniziale

Marco68 is offline

 


 Spedito - 07/03/2009 :  11:02:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Marco68 a Private Message  Aggiungi Marco68 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Prima di tutto i miei complimenti per il sito: stavo cercando sulla rete qualche spunto per la mia ernia e addirittura ho trovato un sito tematico con tanto di forum, grande!!!
Veniamo al punto: poco prima di natale 2008, mentre passeggiavo con mia figlia sulle spalle (nell'apposita imbragatura) mi è saltato fuori un bel arancio dall'ernia inguinale sx.Rapido consulto con un chirurgo e il giorno dopo sono già in sala operatoria. Il decorso secondo i dottori è stato normale, ho avuto un po' di gonfiore per le prime settimane, ma da quanto ho letto è capitato un po' a tutti.Il punto in sostanza è questo : non posso parlare di dolore vero e proprio, ma ancora oggi sento fastidio nella parte operata.Mi sono fatto visitare dal mio medico curante che ha escluso una nuova fuoriuscita dell'ernia. Visivamente, per quel che ne capisco, è tutto a posto la parte sinistra appare uguale a quella destra, l'unica cosa che ho notato è un certo rigonfiamento sotto i testicoli.
Quel che è certo è che non posso dire di essere tornato come prima, sento sempre come una sensazione di tensione spece vicino al testicolo sx, la zona sembra insensibile, come addormentata, spero di essermi spiegato.
Scrivo soprattutto per questo: il fastidio me lo posso anche tenere, non è il massimo, ma ci posso anche convivere, però visto che ho ripreso a fare una leggera attività sportiva, soprattutto camminate e corsa la mia paura è creare ulteriori danni, visto che quando corro il fastidio aumenta. Per ora mi fermo qui, non mi piacciono i romanzi , grazie per chi mi sarà di aiuto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 06/03/2009  ~  UltimaVisita: 01/04/2009 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 07/03/2009 :  12:08:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Il fastidio può ancora rientrare nei processi di adattamento della rete, ma se poi non passa tra un paio di mesi conviene risentire ilc chirurgo. Se l'intervento è andato bene si può fare l'attività sportiva, sarà il corpo a dire quanto.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marco68

Membro iniziale

Marco68 is offline

 


 2   Spedito - 07/03/2009 :  15:58:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marco68 a Private Message  Aggiungi Marco68 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Ok. grazie mille!! Io continuo con le mie corsette con moderazione, visto che il corpo dice già la sua: l'è dura!! Vi tengo informati se ci sono novità.


 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 06/03/2009  ~  UltimaVisita: 01/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 07/03/2009 :  18:50:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Ciao Marco e benvenuto!

Chiedo a Doc: questo gonfiore al testicolo????


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 07/03/2009 :  20:11:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Dipende, può essere una orchite reattiva o un pò di liquido che si è formato nello scroto.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 07/03/2009 :  20:14:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Ok. Grazie.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 6   Spedito - 09/03/2009 :  20:50:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Benvenuto. Non scoraggiarti. Ognuno ha i suoi tempi di recupero... vedrai che col tempo la situazione migliorerà. Se non dovesse farlo, come ha detto il nostro Doc., consulta il chirurgo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marco68

Membro iniziale

Marco68 is offline

 


 7   Spedito - 27/03/2009 :  11:44:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marco68 a Private Message  Aggiungi Marco68 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Buongiorno, mi faccio di nuovo sentire per comunicarvi che va tutto bene. Dopo un mese con almeno un ora di corsa 5 giorni alla settimana, mi sono massacrato le gambe ( tranquilli adesso va benone !!!), ma in compenso è completamente passato il fastidio.Son contento e mi vien da pensare che muoversi, con giudizio, faccia solo bene.
ciao a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 06/03/2009  ~  UltimaVisita: 01/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 27/03/2009 :  12:15:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
Ciao Marco e bentrovato! Felice che le cose vadano sempre meglio!

Ogni tanto resta un po' con noi, però!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 27/03/2009 :  13:04:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: come sto dopo 14 mesi
ottimo, ottimo

tienici al corrente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07