Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 116 ]  [ Totale: 116 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 sono tornata!!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
elissan

Membro iniziale

elissan is offline

 


 Spedito - 08/05/2009 :  11:26:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send elissan a Private Message  Aggiungi elissan alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti ragazzi
vi chiedo scusa per aver aspettato così tanto a scrivervi,ma la postazione del mio pc è un pò scomoda e così ho aspettato di stare meglio...
partiamo dal giorno dell'intervento:
mi presento in ospedale alle 8,30,nella lista ero ultima,così un pò rassegnata prendo posto nella camera. Il primo sorriso me lo hanno strappato due tirocinanti che hanno fatto capolino nella stanza(visto?????avevo ragione!!!)ma si sono limitati a prendermi la pressione e misurarmi la febbre(alla signora accanto è andata peggio:è stata la cavia del loro PRIMO prelievo!!)verso le 9,30 arrivano due infermiere per dirmi che tocca a me,c'è stato un cambio di scaletta perchè una paziente non si era presentata...non ho avuto neanche il tempo di capire che già ero distesa pronta per arrivare alla sala operatoria. Durante il tragitto ero stranamente tranquilla,la giornata era bellissima e il sole che passava dalle grosse finestre di quel luuuunghiiissimo corridoio mi faceva star bene. Arrivata al blocco operatorio c'è stata un pò di confusione,scena fantozziana :"ma le è la signora tal dei tali???deve fare l'ascella vero???" e io "nooo nooo ma che ascella???!!!" per fortuna poi hanno ripreso in mano la lista e hanno capito il da farsi...arrivata nell'anticamera ho trovato un'intera equipè vestita di verde pronta a fare teatrini tutti per me per farmi ridere,e ci sono riusciti alla grande,l'ultima cosa che ricordo è stato il "respira qui dentro,è solo ossigeno!!hai un pò sonno??"e io "no,no,per nien..."
quando mi sono svegliata la prima cosa che ho fatto è stata mettere la mano sulla parte operata per accertarmi che non avessero sbagliato!!!!!
l'intervento l'ha eseguito il primario dell'ospedale,che ha tutta la mia stima (è molto conosciuto nella zona) per cui da quel punto di vista mi sentivo a posto.
Con un grande sorrisone torno nella mia camera e sto benone,neanche un pò di dolore,l'anestesista mi ha poi spiegato che mi hanno dato anche un pò di morfina...provano a farmi alzare e wwooooww la testa come gira...un pò di nausea ma tutto sotto controllo,faccio pipì e verso le 18 l'anestesista mi chiede se voglio rimanere x la notte,io lo prego di mandarmi a casa,così mi dice "ripasso tra un'oretta se vedo che stai bene ti mando via!" alle 19,30 torna,io gli dimostro che è tutto ok...così mi manda a casa.
La notte è andata benone ,anche il giorno dopo,poco dolore,ma ad alzarmi dal letto un pò fatico...solo la seconda notte sono stata peggio,ma con un antidolorifico è andato tutto liscio...stamani sono andata a fare la medicazione....sono stata malissimo....ma non per la ferita,un pò era per la strizza...e poi mi sentivo debolissima,ero molto molto scoraggiata,così l'infermiera mi rassicura un pò dicendomi che non ci vuole furia ,che è ancora presto...e che dovrei mangiare un pò di più(ho perso completamente l'appetito)...la ferita è ok,non ho i punti,ma delle grappette (mi pare di aver capito così)....
ecco questo è tutto...alla fine chissà che mi credevo...è stata più la paura che altro...certo non è piacevole,sono molto più noiosi i postumi dell'intervento che altro....però è andata!!
(ma la fifa x l'ospedale mica mi è passata!!!!!!!)
volevo ringraziarvi ancora una volta,siete stati così carini con me,e quando mi sono svegliata dall'anestesia,non mi vergogno a dirlo,ho pensato anche a voi
...non vi preoccupate,mica sparisco!!!!
un bacione



 Paese: Italy  ~  Invii: 42  ~  Utente dal: 02/03/2009  ~  UltimaVisita: 13/07/2009 -> Moderatore 
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 1   Spedito - 08/05/2009 :  11:51:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
Bentornata Eli
Sono contenta che sia andato tutto bene e che sei a casa finalmente.
Visto è stato più facile del previstoanche se solo il pensiero degli ospedali fa star male e nessuno lo sa meglio di me.
Ora riposati e noi saremo sempre quì a farti le coccole.
Buona convalescenza


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 2   Spedito - 08/05/2009 :  11:55:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
Bene!!
Visto che non era poi cosi traumatico..
Bel resoconto!
Ora dovrai pazientare un pochino nel post, poi giorno dopo giorno ti sentirai sempre meglio.

Buona convale!!!


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 08/05/2009 :  11:59:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
CERTO CHE NON SPARISCI !!!

NON VORRAI MICA LASCIARCI COSI' A BOCCA ASCIUTTA VERO ??!!

Tzè, noi qui preoccupati e lei che stava benone !!

Hai visto che è stato più facile del previsto ? e con l'anestesia parziale ti saresti anche goduta tutto lo spettacolo con te come prima attrice

Son contento, adesso riposati, mangia un pò di più e non strafare
prova a goderti due belle settimane di riposo,
c'è anche caldo e il sole


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elissan

Membro iniziale

elissan is offline

 


 4   Spedito - 08/05/2009 :  12:37:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elissan a Private Message  Aggiungi elissan alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
..avevte ragione...
per quanto riguarda l'anestesia sono contenta di averla fatta totale,è stato meglio così,credetemi...è vero che sto migliorando,ma sempre una fifona rimango!!!...forse mi ha debilitata un pò di più..ma tanto per adesso la maratona non vado a farla!
spero che i prossimi giorni vadano per il meglio (lo so,mi preoccupo oltremodo!!)...e poi... visto che sono entrata a pieno titolo nel club diegli sfregiati anch'io adesso potrò dare il mio contributo a chi ne avrà bisogno e si presenterà al forum!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 42  ~  Utente dal: 02/03/2009  ~  UltimaVisita: 13/07/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 5   Spedito - 08/05/2009 :  20:54:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
Bentornata Eli
Ero più che sicura che fosse andata bene benvenuta nel club
e sicuramente contiamo sulla tua collaborazione
ad incoraggiare i nuovi utenti in cerca di conforto,adesso fai la brava
riposati fai tanta pappa e se puoi fai attenzione a non ridere/tossire/starnutire
un abbraccio


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 08/05/2009 :  21:22:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
Ma io posso sapere di dove sei?????
(era la mia ultima domanda prima che si operasse...)


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 08/05/2009 :  22:59:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
quote:
Ma io posso sapere di dove sei?????
(era la mia ultima domanda prima che si operasse...)

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  21:22:34



fratellino.......sarai mica a caccia per caso ??!!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 09/05/2009 :  01:00:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
miiiii.....ma quant'era alta quest'ernia?!?

addirittura dall'ascella!!!

certo che la laparoscopia fà miracoli!

brava eli, adesso sei più ssan di prima!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elissan

Membro iniziale

elissan is offline

 


 9   Spedito - 09/05/2009 :  11:37:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elissan a Private Message  Aggiungi elissan alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
...e bravo ebian!abbiamo un cabarettista tra noi!!!
oggi va ancora meglio di ieri,per il momento sono soddisfatta,anche se, cara gianna,ho avuto la brutta esperienza di uno starnuto a tradimento...e di svariate risate...un male boia!

ah! Antonio...riguardo alla mia provenienza...ma come non riconosci il tipico accento toscano?????...




 Paese: Italy  ~  Invii: 42  ~  Utente dal: 02/03/2009  ~  UltimaVisita: 13/07/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 10   Spedito - 09/05/2009 :  11:54:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
evitare risatine e starnuti come questo:

aiaaa iaaaiiii


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 09/05/2009 :  12:09:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
quote:
quote:
Ma io posso sapere di dove sei?????
(era la mia ultima domanda prima che si operasse...)

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  21:22:34



fratellino.......sarai mica a caccia per caso ??!!

Originariamente inviato da francer - Ieri :  22:59:07


Ebbene si, confesso!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 09/05/2009 :  12:10:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
quote:
ah! Antonio...riguardo alla mia provenienza...ma come non riconosci il tipico accento toscano?????...

Originariamente inviato da elissan - Oggi :  11:37:41



Uffa...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elissan

Membro iniziale

elissan is offline

 


 13   Spedito - 09/05/2009 :  12:17:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elissan a Private Message  Aggiungi elissan alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
quote:
quote:
ah! Antonio...riguardo alla mia provenienza...ma come non riconosci il tipico accento toscano?????...

Originariamente inviato da elissan - Oggi :  11:37:41



Uffa...

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  12:10:01






 Paese: Italy  ~  Invii: 42  ~  Utente dal: 02/03/2009  ~  UltimaVisita: 13/07/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 14   Spedito - 09/05/2009 :  12:18:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
secondo me è toscana zona mare...... tipo viareggio eheh



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 15   Spedito - 10/05/2009 :  01:27:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sono tornata!!!
ovvia antonio!!!
icchèttu non rihonosci il tipiho accento toscano????



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07