Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 81 ]  [ Totale: 81 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Febbre post intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
attuia

Membro iniziale

Whdatk

attuia is offline

 


 Spedito - 14/11/2009 :  20:46:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send attuia a Private Message  Aggiungi attuia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve, mi sono appena iscritto e volevo porvi un quesito. Giovedì 12 mi sono sottoposto ad operazione di ernia dx (trabucco). E' andato tutto bene e 24 ore dopo sono stato dimesso. Adesso siamo a sabato, ossia due giorni dopo l'operazione, leggeri dolori che penso siano normali, ma quello che invece mi preoccupa è la febbre a 38 che prima non avevo. Premetto che prendo due volte al giorno delle compresse di antibiotico. Devo preoccuparmi e sentire il medico che mi ha chiamato ? Grazie a tutti quanti vorranno darmi una risposta

firma di attuia 
Francesco

 Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Utente dal: 14/11/2009  ~  UltimaVisita: 07/12/2009 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 14/11/2009 :  22:56:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Febbre post intervento
Se non passa lunedì meglio sentire il medico.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 2   Spedito - 14/11/2009 :  23:04:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Febbre post intervento
quote:
Salve, mi sono appena iscritto e volevo porvi un quesito. Giovedì 12 mi sono sottoposto ad operazione di ernia dx (trabucco). E' andato tutto bene e 24 ore dopo sono stato dimesso. Adesso siamo a sabato, ossia due giorni dopo l'operazione, leggeri dolori che penso siano normali, ma quello che invece mi preoccupa è la febbre a 38 che prima non avevo. Premetto che prendo due volte al giorno delle compresse di antibiotico. Devo preoccuparmi e sentire il medico che mi ha chiamato ? Grazie a tutti quanti vorranno darmi una risposta

Originariamente inviato da attuia - Oggi :  20:46:36


Io sono stato operato il 29 ottobre e subito i due giorni successivi ho avuto la febbre a 37,5 pero' non ho preso antibiotici ma solo paracetamolo (tachipirina) 500mg. per due volte al giorno(due compresse/die)
ma un mio amico anche lui operato come me ha avuto la febbre a 38,5 e il prof.gli ha prescritto Augmentin da 875 mg. cps rivestite da assumere
ogni otto ore (tre volte al giorno) e associare dei fermenti lattici per l'intestino.In tre giorni tutto e' passato.Logicamente ha preso anche il paracetamolo per controllare la febbre.
Il professore che ci ha operato ha detto che se c' e' febbre e brividi di freddo avvisare subito la caposala del reparto chirurgia che lo avrebbe contattato e ci avrebbe riferito il da farsi.
La febbre e' la reazione del fisico all'insulto ricevuto ma dovrebbe passare in due o tre giorni al massimo.
Tranquillizzati e assumi l'antibiotico nella dose giusta.Non hai detto il tipo ma dovrebbe esserti stato prescritto dal tuo dottore chiedi la dose che
devi assumere al giorno.
L'Augmentin e' un antibiotico con amoxicillina triidrata/Potassio clavulanato
specifico per infezioni ai tessuti molli ecc..
Probabilmente il Doc ti dara' indicazioni piu' consone ;controlla ogni tanto il forum o inviagli una mail


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 3   Spedito - 14/11/2009 :  23:16:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Febbre post intervento
Sul foglio di dimissione vi e' sempre scritto un numero di telefono da contattare in caso di problemi.

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Fabiopn

Nuovo membro

Fabiopn is offline

 


 4   Spedito - 15/11/2009 :  14:58:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Fabiopn a Private Message  Aggiungi Fabiopn alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Febbre post intervento
Ciao, anche a me venne la febbre, piuttosto alta (39° C), nel post-intervento. Il motivo principale fu che, dopo operato, non mi diedero i giusti farmaci. Questo mi provocò una serie di complicanze, per fotuna non gravi, però alla fine ho risolto tutto. Il mio consiglio è di chiamare il chirurgo che ti ha operato e chiedere direttamnte a lui, come feci io. Buona guarigione!

firma di Fabiopn 
Fabio

 Paese: Italy  ~  Invii: 52  ~  Utente dal: 18/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 16/11/2009 :  10:39:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Febbre post intervento
Siccome è stata aperta una discussione uguale, chiudo questa, così si continua solo sull'altra.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07