Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dolori "particolari"
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 31   Spedito - 03/12/2009 :  10:08:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Positivi sempre, questo è il segreto oltre che la parola d'ordine di questo forum.


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 32   Spedito - 03/12/2009 :  17:18:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
E vero l'ottimismo e il profumo della vita.


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alba

Membro iniziale

999

Alba is offline

 


 33   Spedito - 07/12/2009 :  22:08:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Alba Send Alba a Private Message  Aggiungi Alba alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Ciao ragazzi, stamattina sono andato in ospedale a prendere la cartella clinica che avevo richiesto

... Apparte la mistura impressionante di roba che mi hanno buttato in endovena..tra preanestesia sedazione..ecc........ 5mg.. di xxx..10 di xxx.. roba che la una dose di cocaina.. è acqua...(non fumo nemmeno)...

cmq. ho scoperto una cosa interessante, ovvero assieme all'ernia hanno asportato una formazione di lipoma..?..non sono un dott.. ma so che le parole che finiscono con oma.. non sono molto belle..

come al solito richiedo in ginocchio il vs. aiuto .. per tranquilizzarmi..




 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 24/11/2009  ~  UltimaVisita: 18/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 34   Spedito - 07/12/2009 :  22:18:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Lipoma preerniario= accumulo di grasso che precede l'ernia.
Niente di cui preoccuparsi


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 35   Spedito - 07/12/2009 :  23:16:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Sai sapessi quante persone sono soggette ai lipomi?Nella clinica dove sono
stato operato per ernia li asportano in anestesia locale anche di dimensioni
di tutto rispetto.Non fasciarti la testa per ogni ostacolo vero o presunto!
Cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno altrimenti nella vita ti
farai del male senza motivo,Sai alla tua eta',anzi prima ho passato un
periodo di ipocondria tale che riuscivo a svenire per ogni notizia medica
incomprensibile a prima vista;calma e verifica sempre prima di disperarti.
Ciao e buon 8 dicembre!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alba

Membro iniziale

999

Alba is offline

 


 36   Spedito - 08/12/2009 :  09:21:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Alba Send Alba a Private Message  Aggiungi Alba alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Come sempre ringrazio tutti per le risposte.. grazie davvero.

Stavo giusto pensando stamattina, che è appena passato un mese dal mio intervento ed ora che riesco a fare lunghe (ma tranquille) passeggiate, rido al pensiero che solamente il mese scorso.. per alzarmi dal letto dovevo chiedere aiuto.

Premetto che questa è stata la prima operazione della mia vita, ad essere sincero.. pensavo il post fosse decisamente "migliore"... in quanto gente esterna mi diceva.. ee con le tecniche di oggi ti fanno un taglietto di 3 cm.. (invece sono stati 13..i cm) vedrai. alla sera cammini già.. (si come un vecchio di 134 anni)..inoltre il fare le scale di casa..ecc.. sarò sincero a detta di queste persone mi ero illuso, poi anche il mio medico di base, mi ha detto si è un'operazione di routine, ma pur sempre un'operazione chirurgica, e cmq. ogni individuo, ed ogni organismo, sente il proprio ed ha un personale recupero.

in quei giorni di post, appena operato vedendomi in quelle condizioni.. mi chiedevo sempre.. quando avrei potuto ritornare attivo... ora mi guardo indietro e ci rido su.. adesso mi alzo dalla sedia come una persona normale... ecc.. cose che prima mi sembravano insormontabili...

Quindi a tutti... quelli che si sono appena operati.. e che vedono tutto buio.. dico.. forza... che tra poche settimane riderete a non finire.. sulla vs. (ns.) situazione.. e tutto ritornerà come prima...!!

Approposito, vorrei chiedere.. all'amministratore.. e a tutti in generale.. quando.. posso iniziare a correre? dato che per quest'ernia è da gennaio scorso che attendo con ansia.. ovviamete passo dopo passo, non ho intenzione di fare la maratona..
ps. il 21 ho la visita di controllo, posso chiedere al chirurgo o vi sembra una domanda stupida?

Come sempre grazie infinite..



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 24/11/2009  ~  UltimaVisita: 18/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 37   Spedito - 08/12/2009 :  11:49:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
ciao alba
secondo me qualche corsetta leggera, o cominciando magari con il passo svelto potresti iniziarla gia da adesso se te la senti
puoi provare e vedere senza esagerare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Fabiopn

Nuovo membro

Fabiopn is offline

 


 38   Spedito - 08/12/2009 :  13:13:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Fabiopn a Private Message  Aggiungi Fabiopn alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Salve, leggendo i vostri interventi mi è venuta una curiosità, riguarda la cartella clinica. Non conosco le normative presenti negli ospedali, qualcuno di voi sa dirmi per quanto tempo vengono conservate? Mi sono operato nel maggio del 2006, secondo voi esiste ancora?

firma di Fabiopn 
Fabio

 Paese: Italy  ~  Invii: 52  ~  Utente dal: 18/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 39   Spedito - 08/12/2009 :  13:16:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Sicuramente

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Fabiopn

Nuovo membro

Fabiopn is offline

 


 40   Spedito - 08/12/2009 :  14:15:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Fabiopn a Private Message  Aggiungi Fabiopn alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Quindi, se volessi ritirarla potrei farlo?

firma di Fabiopn 
Fabio

 Paese: Italy  ~  Invii: 52  ~  Utente dal: 18/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 41   Spedito - 08/12/2009 :  14:57:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Si certo

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Fabiopn

Nuovo membro

Fabiopn is offline

 


 42   Spedito - 08/12/2009 :  19:39:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Fabiopn a Private Message  Aggiungi Fabiopn alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Ma esiste un ufficio particolare per questo?

firma di Fabiopn 
Fabio

 Paese: Italy  ~  Invii: 52  ~  Utente dal: 18/10/2008  ~  UltimaVisita: 02/10/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 43   Spedito - 08/12/2009 :  20:02:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
quote:
Come sempre ringrazio tutti per le risposte.. grazie davvero.

Stavo giusto pensando stamattina, che è appena passato un mese dal mio intervento ed ora che riesco a fare lunghe (ma tranquille) passeggiate, rido al pensiero che solamente il mese scorso.. per alzarmi dal letto dovevo chiedere aiuto.

Premetto che questa è stata la prima operazione della mia vita, ad essere sincero.. pensavo il post fosse decisamente "migliore"... in quanto gente esterna mi diceva.. ee con le tecniche di oggi ti fanno un taglietto di 3 cm.. (invece sono stati 13..i cm) vedrai. alla sera cammini già.. (si come un vecchio di 134 anni)..inoltre il fare le scale di casa..ecc.. sarò sincero a detta di queste persone mi ero illuso, poi anche il mio medico di base, mi ha detto si è un'operazione di routine, ma pur sempre un'operazione chirurgica, e cmq. ogni individuo, ed ogni organismo, sente il proprio ed ha un personale recupero.

in quei giorni di post, appena operato vedendomi in quelle condizioni.. mi chiedevo sempre.. quando avrei potuto ritornare attivo... ora mi guardo indietro e ci rido su.. adesso mi alzo dalla sedia come una persona normale... ecc.. cose che prima mi sembravano insormontabili...

Quindi a tutti... quelli che si sono appena operati.. e che vedono tutto buio.. dico.. forza... che tra poche settimane riderete a non finire.. sulla vs. (ns.) situazione.. e tutto ritornerà come prima...!!

Approposito, vorrei chiedere.. all'amministratore.. e a tutti in generale.. quando.. posso iniziare a correre? dato che per quest'ernia è da gennaio scorso che attendo con ansia.. ovviamete passo dopo passo, non ho intenzione di fare la maratona..
ps. il 21 ho la visita di controllo, posso chiedere al chirurgo o vi sembra una domanda stupida?

Come sempre grazie infinite..

Originariamente inviato da Alba - Oggi :  09:21:42


Dopo un mese dall'intervento ti suggerisco di iniziare davvero con cautela, come se non l'avessi mai fatto prima.
Inizia con 3 minuti e fai un giorno di pausa, poi riprendi con 5 minuti e un giorno di pausa, e così via man mano aumenti di due minuti, sempre che non siano intervenute complicazioni (dolori, gonfiori).
OK?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 44   Spedito - 08/12/2009 :  20:18:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
quote:

Approposito, vorrei chiedere.. all'amministratore.. e a tutti in generale.. quando.. posso iniziare a correre? dato che per quest'ernia è da gennaio scorso che attendo con ansia.. ovviamete passo dopo passo, non ho intenzione di fare la maratona..
ps. il 21 ho la visita di controllo, posso chiedere al chirurgo o vi sembra una domanda stupida?

Come sempre grazie infinite..

Originariamente inviato da Alba - Oggi :  09:21:42


Secondo me;iniziare a correre mi sembra un po' presto,per l'inattivita'
durata troppo a lungo e quindi rischieresti di cadere dalla padella alla brace.
Io ti consiglio di iniziare passeggiate a passo svelto per brevi trtti;quindi
a passo poddistico e infine brevi tratti a passo di maratoneta stanco.
Ciao tu sei giovane e qualche giorno in piu' non ti cambia la vita.
Ricorda che il momdo e' stato creato in sette giorni e non in un istante.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 45   Spedito - 09/12/2009 :  10:36:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori "particolari"
Approposito, vorrei chiedere.. all'amministratore.. e a tutti in generale.. quando.. posso iniziare a correre? dato che per quest'ernia è da gennaio scorso che attendo con ansia.. ovviamete passo dopo passo, non ho intenzione di fare la maratona..
ps. il 21 ho la visita di controllo, posso chiedere al chirurgo o vi sembra una domanda stupida?

Come sempre grazie infinite..

Originariamente inviato da Alba - Ieri :  09:21:42

[/quote]
Dai no demordere anch'io ti consiglio di aspettare ancora un po.
Moderatamente le cose ritornerranno tutte come prima, io ho ripreso a correre dopo 55 giorni, con una corsa lenta di circa 5 minuti e poi ho aumentato un po alla volta.
Adesso corro per circa 50 minuti una volta a settimana
vado in piscina due volte a settimana per 50 minuti ciascuno facendo stile e dorso
vado in mtb una volta a settimana percorrendo circa 60 km


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07