Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 HO UNA PAURA PAZZESCA
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
PEPPACCIO

Membro iniziale

ventagli

PEPPACCIO is offline

 


 Spedito - 09/01/2010 :  16:06:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send PEPPACCIO a Private Message  Aggiungi PEPPACCIO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
SALVE RAGAZZI MARTEDI 12 E IL FATIDICO GIORNO ANCHE PER ME E NN SO DAVVERO COME FARE PERCHE HO UNA PAURA DA MATTI
LA MIA E UNA ERNIA SX GROSSA COME UN MANDARINO ..... MA PIU PENSO ALL INTERVENTO PIU MI PRENDE MALE ANZI MALISSIMO.....



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 31/05/2010 -> Moderatore 
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 1   Spedito - 09/01/2010 :  16:09:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Tranquillo e benvenuto nel forum , Peppaccio.
Non pensarci troppo , stai sereno e rimani su Herniasurgery che a Te mo ci pensiamo Noi



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 2   Spedito - 09/01/2010 :  16:42:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
quote:
SALVE RAGAZZI MARTEDI 12 E IL FATIDICO GIORNO ANCHE PER ME E NN SO DAVVERO COME FARE PERCHE HO UNA PAURA DA MATTI
LA MIA E UNA ERNIA SX GROSSA COME UN MANDARINO ..... MA PIU PENSO ALL INTERVENTO PIU MI PRENDE MALE ANZI MALISSIMO.....

Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi :  16:06:46



Benvenuto e cerca di disperarti perche' solo con la disperazione ci si puo' fare del male!!!
Hai un ernia SX come avevo io e assomiglia a un mandarino (la mia una arancio e una noce).Sai avevo una paura da matti ma quando sono entrato in sala operatoria mi son sentito dire che la paura e' umana e chi non l'ha e' perche' mente!!Quindi mi sono subito tranquillizzato ;mi hanno fatto stendere su tavolo operatorio ,pensa non ho neanche sentito l'iniezione di anestetico !Quindi non farti del male da solo;pensa positivo!!!!
Vai a vedere i miei post e ti renderai conto che e' inutile,la paura; ma
devi preparare il tuo intervento al meglio;dimenticavo:la rasatura falla con il taglia capelli o il rasoio depilatore perche' i rasoi a mano con lametta sono pericolosi e lasciano la pelle irritata.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

Modificato da - loalpi on 09/01/2010 16:44:29

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PEPPACCIO

Membro iniziale

ventagli

PEPPACCIO is offline

 


 3   Spedito - 09/01/2010 :  16:52:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PEPPACCIO a Private Message  Aggiungi PEPPACCIO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Grazie ragazzi è bello sentire che qualcuno ti sta vicini perc he se non ci passi direttamente queste cose non le puoi capire......
Per la depilazione avevo pensatoad una crema .... nn pensate sia meglio...
Cerchero di stare tranquillo ve lo prometto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 31/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 09/01/2010 :  16:54:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
stai sereno pep......noi siamo qui per ogni domanda, dubbio, necessità, sfogo, lacrima, risata e quant'altro ti venisse in mente.

sii consapevole di quello che andrai ad affrontare, come è stato detto in un film (credo cast away).......la consapevolezza è una coperta calda.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 09/01/2010 :  16:55:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
la crema va meglio

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 6   Spedito - 09/01/2010 :  16:56:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
quote:
Grazie ragazzi è bello sentire che qualcuno ti sta vicini perc he se non ci passi direttamente queste cose non le puoi capire......
Per la depilazione avevo pensatoad una crema .... nn pensate sia meglio...
Cerchero di stare tranquillo ve lo prometto.

Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi :  16:52:45



Ho fatto qualche errore e poi ho capito leggendo sulle disposizioni dell'ospedale San Raffaele di Milano che il rasacapelli e il migliore per evitare
di aumentare batteri sulla pelle e dopo rasatura ho applicato clorexidina all'1%



firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PEPPACCIO

Membro iniziale

ventagli

PEPPACCIO is offline

 


 7   Spedito - 09/01/2010 :  16:57:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PEPPACCIO a Private Message  Aggiungi PEPPACCIO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Giusto.... Grazie ancora.. non vedo l'ora che venga martedi mattin cosi faro questo passo e poi sarà tutta una risata....e un altra storia anche perche è diventata insopposrtabile non per il dolore ma per il fastidio....



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 31/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 8   Spedito - 09/01/2010 :  17:02:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Consiglio:se vuoi saperne di piu' sulla tricotomia;digita :depilazione preoperatoria su Google ,clicchi ricerca e ti escono tutti le procedure
dettate dalla sanita' italiana e penso che tutti nominino il rasacapelli


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 9   Spedito - 09/01/2010 :  17:12:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
quote:
Giusto.... Grazie ancora.. non vedo l'ora che venga martedi mattin cosi faro questo passo e poi sarà tutta una risata....e un altra storia anche perche è diventata insopposrtabile non per il dolore ma per il fastidio....


Originariamente inviato da PEPPACCIO - Oggi :  16:57:41



Prepara bene l'intestino con assunzione di cibi che favoriscono la motilita' quali:vedure,frutta cotta,fette biscottate integrali,pane integrale,carni bianche,evita formaggi fermentati,te,brodo di pollo,ecc...
A me avevano prescritto due clisma la sera prima da 120 cc. ma dato che il
mio intestino era regolare ho telefonato e mi hanno suggerito di assumerne soltanto uno;
Haime' e' stato anche troppo e quindi se sei regolare e ti sei preparato
per bene con la dieta giusta;uno basta e avanza!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 10   Spedito - 09/01/2010 :  18:42:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Benvenuto Peppaccio!
Vai tranquillo, preparati per bene e affronta la cosa pensando che con qualche settimana tornerai bello pimpante e senza l'odioso fastidio..

forza peppacciooo!!


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 11   Spedito - 09/01/2010 :  18:54:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Peppaccio,
fra due mesi farai fatica a ricordare che il giorno era il 12, fra tre anni farai fatica a ricordare se era al 2010 o il 2011....
I consigli che ti do io: se puoi falla in anestesia locale , che dopo qualche ora sei a casa tua. Cerca di fare in modo di avere la vescica il più vuota possibile, così eviti il pappagallo ( cmq, se fai la locale, ti fanno alzare subito per andare in bagno , anche con la flebo ancora attaccata). Cammina più che puoi senza sforzare.
Tutto passa.....



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 09/01/2010 :  20:04:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
AHHHHHHHH ERA ORA

finalmente abbiamo un nuovo erniato per le mani
anzi, per la precisione sei il nostro primo erniato dell'anno

1 hai paura?, no cè poblema !! altri hanno avuto più paura di te
pensa, qualcuno meditava di scappare nudo col camicino aperto dietro

2 haiun'ernia come un mandarino ?, no cè poblema !! qualcuno se l'è tirata così a lungo che sembrava già una piccola zucca

3 vuoi usare la crema ? no cè poblema !! puoi iniziare con il tagliacapelli per il grosso, poi con la crema depilatoria o una buona lametta previa abbondante acqua calda, per finire con una crema lenitiva o dopobarba non alcolico

4 mancano 3 giorni ? no cè poblema !! noi siamo in servizio anche la domenica

ciao peppaccio



  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 13   Spedito - 10/01/2010 :  00:32:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Ciao Alberto benvenuto
Hai già ricevuto tutte le consolazioni e consigli,collaboro anch'io dicendoti
vai sereno e tutto passerà così veloce e a tua volta nella convalescenza
consolerai altri,ci tengo a dirti che non sei nella classifica dei più fifoni
Coraggio martedi saremo con te in sala operatoria virtualmente
Auguri


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 14   Spedito - 10/01/2010 :  14:39:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Peppaccio!!Va a finire che ti passa la paura e non ci parli piu'!!
La paura ci unisce e li trovi un amico!!HS trova gli amici solo nella paura e piu' paura hanno e piu' ci sono amici per sempre!!!
Appena sei sotto operazione,come d'incanto ti avvolge la serenita' e attendi
che ti dicano :finito!!!Dopo sei felice e nulla puo' attenuare il tuo umore perche' ti sei tolto il problema.
Valuta sempre che non devi essere ansioso ; durante l'intervento ci sono dei tempi tecnici e il chirurgo,che e' tuo amico assistito dal tuo angelo(l'anestesi-
sta)sanno bene il loro lavoro per concludere, nel tuo interesse, l'intervento senza rischi recidiva.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PEPPACCIO

Membro iniziale

ventagli

PEPPACCIO is offline

 


 15   Spedito - 10/01/2010 :  18:09:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PEPPACCIO a Private Message  Aggiungi PEPPACCIO alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: HO UNA PAURA PAZZESCA
Graziie a tutti amici miei siete davvero fantastici..... siete la mia famiglia di erniati.....vi voglio bene ci sentiamo mercoledi..... un abbarccio a tuttie pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/01/2010  ~  UltimaVisita: 31/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07