Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 60 ]  [ Totale: 60 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 2 settimane dall'intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
pierachi

Membro iniziale

pierachi is offline

 


 Spedito - 01/08/2010 :  22:01:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send pierachi a Private Message  Aggiungi pierachi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buonasera a tutti!!!

ho atteso circa 15 mesi per sottopormi all'intervento e durante questi mesi ho letto in continuazione le vs. discussioni in questo forum da ospite e devo ammettere che il coraggio me lo avete fornito Voiiiiiiiiii

passo al mio quesito: avevo ernia bilaterali con gonfiore sul basso ventre a dx e a sx con dolori non lancinanti ma fastidiosetti sia sul basso ventre che nel lato inferiore del testicolo dx.

operato in anestesia totale in laparoscopia oggi a distanza di due settimane constato che i gonfiori onche'i dolori sono rimasti identici a prima dell'intervento> il chirurgo mi dice che e'normale, ma io diffidente per natura non gli credo, penso invece pessimisticamente che l'intervento non sia riuscito!!!

ora domando a chi come me e'stato operato in laparoscopia bilaterale se ha avuto il mio stesso escursus, vale a dire stessi dolori e gonfiori che non sono scomparsi.

grazie per chi mi desideri aiutare.



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 01/08/2010  ~  UltimaVisita: 09/06/2011 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 1   Spedito - 02/08/2010 :  09:07:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
Caro pierachi benvenuto tra di noi, ci fa particolarmente piacere quando sappiamo che siamo stati utili a dare la forza di affrontare un problema qualcuno.
Adesso bisogna affrontare la fastidiosa fase del dopo.
Se ti avevano detto che dopo 3 giorni tutto era risolto....... ti hanno mentito spudoratamente.
Il gonfiore sparirà nel giro di un paio di mesi e anche i dolori vedrai che giorno dopo giorno incominceranno a regredire fino a scomparire ma dovrai avere molta pazienza, accontentati dei piccoli progressi e vedrai che tutto si risolverà.
Tienici informati.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 02/08/2010 :  11:32:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
ciao pier, benvenuto

confermo che il gonfiore passa moooolto lentamente parecchie settimane anche
mentre i dolori dovrebbero passare un pò più velocemente
tieni conto che praticamente hai subito due interventi e che quindi risenti per due
non credo sia possibile un intervento non riuscito ma sentiamo doc
di certo devi aver pazienza: due settimane, a seconda dei casi, possono esser pochino

coraggio e tienici al corrente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 02/08/2010 :  13:48:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
purtroppo non posso dire che non esista uin intervento non riuscito, ma è raro
aspetta ancora un paio di settimane, e nel csaso risenti il chirurgo


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pierachi

Membro iniziale

pierachi is offline

 


 4   Spedito - 03/08/2010 :  21:33:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pierachi a Private Message  Aggiungi pierachi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
grazie mille per il conforto nelle vs rispsote

il particolare che mi fa piu'preoccupare e'oltre al gonfiore il dolore al tatto che provo nel testicolo destro, lo stesso identico dolore che avevo prima dell intervento ed il motivo stesso per cui ho deciso di operarmi.

e'normale????

grazieeee



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 01/08/2010  ~  UltimaVisita: 09/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pierachi

Membro iniziale

pierachi is offline

 


 5   Spedito - 09/08/2010 :  10:45:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pierachi a Private Message  Aggiungi pierachi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
amici gia' tutti in ferie??

nessuno che mi potrebbe consolare e tranquillizzare??

dopo oltre 3 settimane dall' intervento avete anche voi avuto steesi dolori e gonfiore preintervento??

grazie per chi mi legge e da' una mano



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 01/08/2010  ~  UltimaVisita: 09/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 09/08/2010 :  12:23:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
io ti posso salutare, ma sono un laparox e la mia esperienza è diversa dalla tua.

Confido nei miei compari feriaioli.....io, come già scritto, come il ginecologo lavoro dove gli altri si divertono.....albergatore.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 09/08/2010 :  12:51:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
si sembra che siano spariti tutti
man mano i dolori (soprattutto) e il gonfiore dovrebbe sparire
ma non è sempre detto , a volte tardano, si trascinano e non vogliono prorpio abbandonarti
non ho esperienza di bilaterale in laparo, può essere che raddoppiato l'intervento=raddoppiato il dolore
speriamo di no
sentiamo doc

scusa il ritardo nella risposta non avevo visto il post
come va nel frattempo ??


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pierachi

Membro iniziale

pierachi is offline

 


 8   Spedito - 09/08/2010 :  16:10:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pierachi a Private Message  Aggiungi pierachi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
DOLORE E GONFIORE IDENTICI CPME PRIMA DELL INTERVENTO


 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 01/08/2010  ~  UltimaVisita: 09/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 09/08/2010 :  20:50:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
Se il dolore è quello di prima dell'intervento, allora non era dovuto all'ernia.
Per quanto riguarda il gonfiore, dovrebbe ridursi, in caso risentire il chirurgo.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 10/08/2010 :  12:26:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
Mhhhhhhhh
gonfiore ancora ancora, ma dolore, alla terza settimana

è pieno agosto ma un saltino dal chirurgo ce lo tornerei a fare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pierachi

Membro iniziale

pierachi is offline

 


 11   Spedito - 11/08/2010 :  13:48:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pierachi a Private Message  Aggiungi pierachi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
se non fosse ancora in ferie lo farei di sicuro....


 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 01/08/2010  ~  UltimaVisita: 09/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 12/08/2010 :  10:10:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
proverei anche la visita da un altro chirurgo o medico della stessa struttura in cui sei stato operato
proverei anche se ho la sensazione che cercano sempre di scaricarti


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 19/08/2010 :  20:01:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
Purtroppo il periodo non è semplice, effettivamente è difficile trovare un buon chirurgo di questi tempi. Se puoi pazientare alla ripresa, intorno alla prima settimana di settembre.....

Scusa se non siamo troppo veloci, anche io sono in ferie e sto adoperando il pc di un amico....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pierachi

Membro iniziale

pierachi is offline

 


 14   Spedito - 16/09/2010 :  19:47:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pierachi a Private Message  Aggiungi pierachi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
ad oggi sono esattamente trascorsi 2 mesi dall intervento ed i miei gonfiori

sull inguine e i miei lievi doloretti non sono ancora scomparsi. il chirurgo che mi ha operato sostiene che l intervento e'riuscito perfettamente ed i gonfiori sono dovuti al tessuto che si e'alterato!!!

che faccio???? e'normale secondo voi amici??

ps: ho paura di farmi vedere da un altro chirurgo perche'temo che mi dica che mi dovrei rioperare!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 01/08/2010  ~  UltimaVisita: 09/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 15   Spedito - 16/09/2010 :  21:30:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 2 settimane dall'intervento
Non penso che sia da rioperare, un altro parere se il primo non soddisfa può essere utile

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07