Come ben sapete il 01/10 ho subito l'intervento per la riduzione di un'ernia inguinale DX ma purtroppo da alcuni mesi ne ho un'altra a sx.. Il chirurgo al tempo della visita mi ha diagnosticato un'ernia bilaterale ma ha consigliato di operarne una alla volta. Adesso vorrei porre una domanda al DOC e ad altri che hanno avuto la stessa esperienza . Quando mi consigliate di andare ad operare l'ernia sx? Dato che ci sono voluti 6 mesi di tempo dalla visita all'intervento se mi date un consiglio potrei prendermi avanti e prenotarmi ( magari per inizo prossimo anno ) al day hospital..
Io lo farei....Se ti è capitato di leggere bene il forum, avrai trovato la mia esperienza, o forse no perché è troppo datata. comunque, operato a febbraio 2006 a sx, ad agosto dello stesso anno sentivo già le fitte per la dx, che ho tolto ad aprile 2007....
Io lo farei....Se ti è capitato di leggere bene il forum, avrai trovato la mia esperienza, o forse no perché è troppo datata. comunque, operato a febbraio 2006 a sx, ad agosto dello stesso anno sentivo già le fitte per la dx, che ho tolto ad aprile 2007....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:21:31
Nobile Antonio purtroppo non ho letto la tua esperienza ..ma provvedo subito. Grazie mille per il consiglio!
solita storia eh ?? diagnosticano la bilaterale e ne operano una sola alla volta perchè du intervent è megl che uan così gli rimborsano due interventi anzichè solo uno e tu passi due volte sotto i ferri
vabbè, ormai è fatta N.h. Bald VI prenotati e rifai la trafila, tanto ormai sai cosa ti aspetta e ti togli il pensiero