Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 78 ]  [ Totale: 78 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dolori post intervento ernia inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
massimo1360

Membro iniziale

massimo1360 is offline

 


 Spedito - 13/11/2010 :  16:45:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send massimo1360 a Private Message  Aggiungi massimo1360 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti è trascorsa oltre una settimana dall'intervento e i miei dolori sono rimasti tali nonostante i coctail di antidolorifici presi senza portare sollievo .Io ho l'impressione che la rete(patch) inserita sia l'artefice dei miei dolori sembra quasi che camminando questa sfreghi e mi provochi dolore è possibile per voi ,attendo una vostro riscontro
Grazie Massimo1360



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2010 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 13/11/2010 :  17:48:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Dolori stazionari
Poco più di una settimana è poco per trarre diagnosi affrettate. A volte ci vuole proprio più tempo e pazienza. Fatti rivalutare dal chirurgo ed esponi le tue perplessità... vedrai che una soluzione si trova.
E intanto leggi qua...
http://www.herniasurgery.it/forum/p...=true&area=3


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
massimo1360

Membro iniziale

massimo1360 is offline

 


 2   Spedito - 13/11/2010 :  23:07:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send massimo1360 a Private Message  Aggiungi massimo1360 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post intervento ernia inguinale
Lunedi ho un nuovo consulto con il chirurgo vediamo cosa mi propone gli infiammatori e gli antidolorifici sono inefficaci a mode acqua fresca
venerdi alla medicazione mi avavano ventilato il ricorrere ad un anestesista per alleviare i dolori ma poi hanno rimandato il tutto alla visita di lunedi con il chirurgo.
grazie massimo1360



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 05/12/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 14/11/2010 :  12:13:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post intervento ernia inguinale
Tranquillo massimo, occorre avere pazienza e 1 settimana è davvero poco tempo per preoccuparsi.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 14/11/2010 :  13:11:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori post intervento ernia inguinale
in effetti una settimana è un pò pochino, dolori così persistenti sono rari ma possibili
vediamo cosa dice il chirurgo lunedì

resisti


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07