Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 50 ]  [ Totale: 50 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dolore dopo intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 Spedito - 01/05/2011 :  11:37:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao e BUONGIORNO a tutti...
sono 20 giorni che mi sono operato...la ferita va bene, sento pochissimi fastidi.
Faccio ancora brevi passeggiate e movimenti cauti, guido pochissimo la macchina con cambio automatico....tutto OK..tranne....:

dolorino al testicolo Dx..stesso punto dell'ernia (DX)...
ma la cosa che mi da fastidio da almeno una settimana è un dolore al braccio, gomito e scapola destra...sento come fitte....la notte devo dormire supino, se mi metto lateralmente avvero il fastidio...
Può essere conseguenza dell'intervento?
Prendo da due giorni VOLTARENADVANCE....due pillolette dopo cena, a parte il bruciore iniziale allo stomaco, non forte ma lo sento, mi allevia il dolore solo per poche ore...
Volevo precisare che il dolore lo avverto facendo dei movimenti...insomma devo trovare la posizione giusta per non avvertiglio...

CONSIGLI???........grazie e buonagiornata a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 01/05/2011 :  11:46:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Dolori a distanza
Di per sé dolori al braccio non sono correlati direttamente all'intervento. Posturalmente però possono essere correlati. Se hai bruciore di stomaco chiedi consiglio al tuo medico. Farsi valutare da un medico anche per questo problema non è una cattiva idea.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 2   Spedito - 01/05/2011 :  13:14:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
prova magari qualche protettore dello stomaco, aiuta anche quello, io per i dolori prendevo co effergan che contiene anche la codeina, molto buono e non da problemi allo stomaco... diciamo che ne puoi prendere anche una postiglia ogni sei sette ore, ma io scendevo anche a una ogni 5 ore se avevo male....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 3   Spedito - 01/05/2011 :  13:30:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
Però sono farmaci sintomatici... ossia alleviano il sintomo ma non guariscono la malattia. Occorre capirne la causa... agendo sulla causa si ha anche la soppressione del dolore...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 14/04/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 4   Spedito - 01/05/2011 :  14:55:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
guarda se ti puo essere di aiuto anche io ho dolori braccio schiena e mi si intorpidiscono i mignoli io penso piu un problema di postura ce ne accorgiamo magari poco ma teniamo postura e movimenti sbagliati, io per i primi 10 12 giorni dormivo solo sulla schiena, poi su un fianco piano piano, anche solo 2 3 giorni posso cambiare molte cose garantito fidati e stai tranquillo, il testicolo non so dirti su quello..


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 5   Spedito - 01/05/2011 :  21:20:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
Potrebbe essere un problema traumatico.
Magari qualche movimento strano può aver causato una infiammazione.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 02/05/2011 :  11:26:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
Il fastidio al testicolo può rientrare nei doloretti post intervento, per il dolore al braccio credo che sia come dicono gli altri.

Non ti spaventare però... Passa anche questo.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 7   Spedito - 06/05/2011 :  19:08:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
ragazzi perchè mi brucia ancora dopo 28 giorni è normale secondo voi? devo fare le cose con calma? grazie ragazzi...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 08/05/2011 :  19:49:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
Vediamo cosa succede dopo un po' che hai ripreso la piscina.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 9   Spedito - 08/05/2011 :  21:18:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
iniziando a camminare un po meglio piu sciolto parecchi dolori sono spariti almeno per me ma penso valga la stessa cosa anche per te, non so se è quello ma comq già dopo la prima volta di piscina è cambiato qualcosa, certo non è che da un giorno fa a oggi è cambiato moltissimo tira sempre un po ma cammino decisamente meglio... dai ragazzi, dai che passano anche per te...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 10   Spedito - 10/05/2011 :  20:09:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
ciao...
aggiornamento...

continua il dolore al braccio, ma dipende da altro....
La cosa che mi turba molto è che dopo 28 giorni...sento ancora un dolore quando sono alzato, fra la fine della ferita e la coscia destra........in alto.Dove si congiunge addome e coscia...
Sto facendo solo leggere e brevi camminate ed evito gli sforzi e i movimenti bruschi...

grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 11   Spedito - 10/05/2011 :  20:13:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
roby anche io ho lo stesso problema tuo dopo 32 giorni, va a giorni che sto meglio e giorni che patisco di piu in piedi, fai movimento leggero se riesci, piscina sarebbe perfetto, muovendo poco gambe piu braccia o facendo un po di bicicletta leggera in acqua.... non ti preoccupare che ce la facciamo....


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 12   Spedito - 11/05/2011 :  07:14:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
quote:
roby anche io ho lo stesso problema tuo dopo 32 giorni, va a giorni che sto meglio e giorni che patisco di piu in piedi, fai movimento leggero se riesci, piscina sarebbe perfetto, muovendo poco gambe piu braccia o facendo un po di bicicletta leggera in acqua.... non ti preoccupare che ce la facciamo....

Originariamente inviato da carlosss - Ieri :  20:13:50



Ciao Carloss
grazie per il consiglio...
Io sto al mare e purtroppo l'acqua è ancora freddissima....
Proverò a fare passeggiate più lunghe, solo che dopo un po, come da seduto in macchina sento tirare nella zona descritta....

ciao stammi bene



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 11/05/2011 :  10:20:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
Ma... l'origine di questo dolore al braccio???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carlosss

Membro giovane

Thin5

carlosss is offline

 
Top 50 Invii (41)

 14   Spedito - 11/05/2011 :  10:44:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carlosss a Private Message  Aggiungi carlosss alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
pure io sono al mare roby a genova, diciamo che l origine del dolore potrebbe essere una errata postura, io li avevo questi dolori e sono scomparsi da soli quando ho potuto camminare un po piu sciolto poi la mia è solo un ipotesi non sono medico...


 Paese: Italy  ~  Invii: 127  ~  Utente dal: 23/04/2011  ~  UltimaVisita: 07/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

 


 15   Spedito - 11/05/2011 :  20:32:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolore dopo intervento
quote:
Ma... l'origine di questo dolore al braccio???

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:20:14




non so...per ora cerco di sopportare...sono stanco di "ospedali"...credo che sia la postura, ho dormito supino per quasi una settimana mentre sono abituato a dormire su un lato....e poi soffro di cervicale..sarà anche quello...



 Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07