Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Speriamo bene!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 Spedito - 07/06/2011 :  21:06:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un saluto a tutti! A distanza di ormai qualche mese torno a scrivervi e come potete immaginare a causa di un problema. Sono passati sei mesi dall'intervento e a parte qualche fastidio passeggero è andato tutto bene. Da una settimana circa avverto però fastidio su tutti e due gli inguini, non è dolore ma più una sensazione di indolenzimento e di gonfiore che al tatto diventa anche leggermente doloroso! Sono stato operato di ernia inguinale bilaterale e il fastidio pur senza dolore mi ricorda il periodo pre-intervento. Il mio medico generico mi ha prescritto il flaminase pensando ad uno stato infiammatorio ma io sono preoccupato. Fermo restando che ho appuntamento con il chirurgo il prossimo giovedì voi che ne pensate a riguardo? Nessuno di voi a distanza di mesi ha avuto fastidi del genere? Grazie per le vostre risposte!


 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 07/06/2011 :  23:27:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
Ciao Venom e bentrovato! Perché non andiamo un po' indietro nel tempo e vediamo cosa hai fatto nei tre giorni precedenti l'inizio di questi dolori?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
papat

Nuovo membro

griz_1

papat is offline

 


 2   Spedito - 08/06/2011 :  06:43:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send papat a Private Message  Aggiungi papat alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
Ma qualunque coa abbia fatto son passati ben 6 mesi !!!!!!!!! E le due cose non dovrebbero -devono- essere per niente collegate.

firma di papat 
A volte i morti si girano (indietro) e si accorgono di non aver vissuto.

 Paese: Italy  ~  Invii: 64  ~  Utente dal: 09/04/2009  ~  UltimaVisita: 05/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 3   Spedito - 08/06/2011 :  07:00:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
In questi mesi qualche faatidio l'ho avuto ma roba di pochi giorni. Questa volta è diverso perchè stando a riposo non ho alcun problema ma appena mi alzo sento che qualcosa non va. Ripeto non è un dolore ma è come se avessi gli inguini indolenziti e gonfi. Nei giorni precedenti a questa situazione qualche sforzo l'ho fatto sicuramente ma non mi pare niente di eccessivo ma in ogni caso dopo sei mesi è possibile avere compromesso qualcosa? Diciamo se pur ad un livello molto inferiore mi sembra essere tornato ai fastidi pre intervento, solo che in questo caso non si può parlare di dolore e soprattutto non ho alcun problema/dolore ai testicoli.


 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 08/06/2011 :  08:49:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
Mah, secondo me, non dovresti aver compromesso niente
Dicevo giusto ieri che, a ben 3 anni di distanza, ogni tanto qualche doloretto generalizzato, da una parte e dall'altra (si anche la parte non operata) mi capita di sentirlo, soprattutto in generale dopo gli sforzi in palestra
Però poi passano quasi subito


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 08/06/2011 :  11:05:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
Infatti io non parlo di compromissione. Piuttosto avrai fatto uno sforzo più intenso del solito che ti ha procurato qualche noia a livello muscolare perché magari non eri più abituato come prima. Man mano queste cose dovrebbero essere sempre meno significative.
Io per mesi e mesi dopo l'intervento ho patito per un inizio di pubalgia e posso dire che da un annetto a questa parte non mi torna più, però per i successivi 3 anni era una cosa a ritmo continuo... (però non era successo con il primo intervento!).


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 6   Spedito - 08/06/2011 :  11:32:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
Ma questi problemi, pubalgia o dolori generici o ancor più, stati infiammatori, si trattano con farmaci specifici oppure bastano i classici antinfiammatori?
Il flaminase che mi ha prescritto il mio medico non è che faccia un gran effetto e magari può essere indicato qualcosa di più specifico, che ne dite?
Riguardo al prima di questo problema, in effetti Antonio hai ragione!
Cercando di ricordare, forse circa dieci giorni fa ho sollevato un sacchetto di rena, classico ballino di sabbia da muratori, e ho avvertito tensione ad entrambi gli inguini, senza però provare alcun dolore.
potrebbe essere questo il motivo dello stato infiammatorio?



 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 08/06/2011 :  19:50:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
Su come si trattano sinceramente non te lo so dire, lo dovrebbe dire un medico che ti visitasse.

Per il sacco di sabbia, beh potrebbe essere, magari associato a qualche altra cosina... Se scavi nella memoria, come vedi...

Se così è, stai sereno che con un po' di riposo passa.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Venom

Membro iniziale

Venom is offline

 


 8   Spedito - 10/06/2011 :  10:21:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Venom a Private Message  Aggiungi Venom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Speriamo bene!
Ho disertato l'appuntamento di giovedì dal chirurgo e l'ho posticipato al prossimo martedi.
Il motivo della decisione è che al momento sto molto meglio, il dolore è completamente sparito così come il gonfiore ed è rimasto solo la sensazione di sentire tirare o formicolare la zona inguinale.
Vero è che sto prendendo il flaminase e continuerò per oggi e domani, poi sospenderò e a quel punto staremo a vedere se peggiora la situazione oppure no.
Quindi martedì essendo già tre giorni che non prendo il flaminase suppongo che anche il medico possa valutare meglio se ci sono problemi più seri.
Quello che mi lascia qualche dubbio o paura è che tutti quelli che mi hanno raccontato la loro esperienza di operazione di ernia, dopo due o tre mesi dall'intervento sgambettavano ed erano tornati a fare una vita normalissima.
Io da quando ho fatto l'intervento, passati i primi 30/40 giorni mi sono sentito rinascere, ma qualche dolore ,più o meno intenso ad intervalli diciamo di quindici giorni, l'ho sempre provato ma mai come adesso.
Per assurdo anzichè migliorare rispetto a dopo un mese di intervento, i dolori sia come intensità che come frequenza sono peggiorati.
E' anche vero che più è passato il tempo e meno sono stato attento a compiere sforzi. La testimonianza di AntonioDL mi rincuora perchè se ho capito bene nel suo caso, per molti mesi ha avuto problemi di pubalgia ad intermittenza, quindi mi fa sperare che anche il mio caso possa essere simile. Anche perchè non voglio pensare all'alternativa, vale a dire che avendo fatto una doppia ernia inguinale ed avendo fastidio ad entrambi gli inguini, possa avere compromesso non uno ma entrambi gli interventi.
Come da titolo: SPERIAMO BENE!!!




 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 03/12/2010  ~  UltimaVisita: 26/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07