Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 133 ]  [ Totale: 133 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ...ho finalmente levato i punti...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 Spedito - 26/07/2011 :  15:51:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...ragazzi questa mattina sono andata a togliere finalente i punti che in realtà mi hanno semplicemente sfilato il filo da sutura blu...la ferita era completamente asciutta e priva di gonfiore... perfettamente chiusa con la crosticina sopra...mi hanno detto che non la devo medicare e che posso riprendere le mie normali attività stando semplicemente attenta a non alzare pesi e non facendo eccessivi...non devo portare nessuna mutandina contenitiva...Quello che mi chiedo ma per quanto tempo non devo alzare pesi?...sicuro non devo usare più la mutandina?...come fanno a sapere che l ernia è davvero sparita?...la ferita cmq tira ancora e non cammino perfettamente...c è quella strana sensazione li...bacini...

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 1   Spedito - 26/07/2011 :  21:00:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...ho finalmente levato i punti...
Che ti aspettavi, tutto OK come è giusto che sia.
Se ti hanno detto che tutto procede devi fidarti.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 28/07/2011 :  01:35:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...ho finalmente levato i punti...
Bene Roberta visto?tutto è andato secondo i nostri piani e le nostre esperienze,l'ernia comunque non è sparita ma semplicemente rientrata e trattenuta x sempre (almeno così si spera )da una retina che impedirà una una futura uscita.
per il sollevamento pesi io aspetterei un bel mesetto e poi gradatamente
potrai riprendere tutto con molta cautela e fermarti al primo segnale.


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 3   Spedito - 29/07/2011 :  19:36:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...ho finalmente levato i punti...
...cosa intendi fermarti al primo segnale?...
Attulamente e sono passate solo due setimane ho sempre una sensazione di peso...è ancora un pochetto gonfia e indolenzita sia la ferita che un po più giù...
Ti prego aiutami a capire perchè me ne sto facendo una malattia...io che sono una persona iperattiva e che non chiede mai aiuto a nessuno...mi sento in gabbia...potresti spiegarmi un po di cose sul come comportarmi...
a metà agosto vorrei andare a bologna a trovare mia nipote con il treno...posso affrontare già un viaggio?...Sapessi come sto male che non potrò giocare a nascondino con lei perchè ho paura ce possa essere troppo presto per certe cose che sembrano banali ma che mi bloccano il pensiero ed il corpo...


firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 10/08/2011 :  17:25:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...ho finalmente levato i punti...
Cara Roberta, basta un po' di attenzione per il mesetto che segue l'intervento: evitare di prendere pesi direttamente da terra, evitare movimenti troppo bruschi, strattoni e sforzi inutili. Tutto qui.
Per quando andrai dal nipotino, potrai tranquillamente giocare a nascondino, basta però che non ti faccia vincere dal desiderio di prenderlo in braccio e spupazzartelo, mentre basta sedersi e magari lasciartelo mettere in braccio da qualcun altro...
Piccoli gesti di razionale cautela che temporaneamente sembrano limitare tutto, ma che col passare dei mesi diventano la base per essere tranquilla per sempre...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07