Risalve a tutti,sono un po' colta dallo sconforto....leggendo le varie esperienze vedo che tutti hanno ripreso dopo alcuni giorni,io al contrario oggi che è il 5 giorno avverto delle fitte che mi prendono la gamba infatti prima ho preso pure un analgesico. Non sono una lamentona in genere lo sopposrto bene il dolore solo mi sto preoccupando. Ok che ogni esperienza è a sé xò io non riesco apiegarmi x esempio.mentre leggevo di chi si allacciava gia le scarpe.....Forse ho esagerato poiché non sono mai rimasta a riposo a letto e ho combinato qualche malanno....? Tipo che domenica ho cucinato e ho pure usato la scopa,,,,,
Io ho notato che non tutte le riprese sono uguali, Leggendo qua e la' anch'io vedo che c'è' una tale varietà di condizioni, riprese e tempistiche che se dovessi riferirmi ad ognuna di queste, starei preoccupato ogni momento della giornata! Ogni operazione credo faccia storia a se per la qualità dei tessuti, per l'età, tipo di intervento, condizioni psicologiche etc.etc... E poi siamo - mi ci metto anch'io -al quinto giorno dopo l'intervento, quindi ancora troppo vicini all'operazione per poterci scoraggiare. Ho letto di gente che anche dopo mesi lamenta disagi a volte importanti - fitte improvvise, dolori, perdita della sensibilità e molto altro -. Vedrai che i miglioramenti saranno esponenziali e che presto torneremo in peretta forma!!
non devi dare retta a quelli che "gradassano" riprese fulminee
è vero, ci sono persone che recuperano più facilmente ma non per tutti è tutto rose e fiori
noi spesso veniamo tacciati di eccessiva prudenza ma, seppure di routine, trattasi sempre di intervento chirurgico quindi da trattare con tutte le cautele del caso come tutti gli altri
non preoccuparti, prenditi i tuoi tempi e impara ad ascoltare le reazioni del tuo corpo ed a comportarti di conseguenza
E già bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo. Stasera mi sento meglio e mi muovo un po più sciolta. Magari nel fine settimana posso passeggiare fuori casa. Che dite?!? Buona serata a tutti voi compagni d avventura!
E già bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo. Stasera mi sento meglio e mi muovo un po più sciolta. Magari nel fine settimana posso passeggiare fuori casa. Che dite?!? Buona serata a tutti voi compagni d avventura!
Originariamente inviato da Monnymonny76 - Oggi : 23:06:17
certo che si, con attenzione e ti regoli in base alle sensazioni